ciao, michela
che stai? spero vivamente bene.
ho sempre avuto l'idea di scrivermi una lettera, e ora sono qui. è bello l'artistico? spero di si :) sai, ho molta paura, un po' per tutto sinceramente.
ho paurissima del futuro, di ciò che succederà. hai pigellozza in classe? e sophia? le vorrei un sacco. spero vivamente bonello non ti rompa più i coglioni, ma non perchè si sia stancato, ma perchè tu gli abbia detto tutto quello che hai provato da quando ha cercato di riallacciare i rapporti. mi ha rotto i coglioni, ma ho paura di dire quello che ho dentro. comunque, sei triste? felice? come sta la me che non riesco ad immaginare? si, non riesco ad immaginarmi quando sarò come te. io se devo essere sincera sto veramente crollando, perchè mi manca tantissimo la nonna, e sinceramente spero che quando leggerai questa lettera ci sia ancora l'altra nonna, la nonna santa con la s maiuscola. spero tu non abbia continuato a tagliarti, lo sai che fa male e che il mio corpo non si merita tutto ciò. non vedo l'ora di finire le medie, tutti questi momenti bui, una nuova porta che si chiude. ma ho nello stesso momento paura delle superiori, di non farcela, di arrendermi, di non arrivarci. è stato difficile all'inizio, vero? spero con tutto il mio cuore di no ma lo sappiamo entrambe che è sempre un po' così. spero tu sia cambiata, ma nello stesso momento no. spero che tu abbia capito chi tu sia veramente, ma spero ancora abbia una big crush per billie o per kurt. spero tu sia rimasta un po' la bambina che ero, o che volevo essere. spero tu sia quello che vuoi essere, quello che io vorrei trovare, quello che vorrei avere ora vicino a me, ma che non posso avere. stai leggendo qualche libro? come sintitola? io ho iniziato "una storia quasi solo d'amore" di paolo di paolo ed è molto carino. spero tu abbia chiuso tutte quelle relazioni tossiche che impedivano di essere te stessa. chissà cosa sceglierai/hai scelto come indirizzo, chissà se hai proprio cambiato scuola! vabbè, qualsiasi cosa tu abbia passato, spero tu stia meglio, spero che il tuo futuro sia brillante come lo è la luna, anche se non brilla grazie a se stessa.
spero tantissimo ti sia arrivata questa lettera, mi scalderebbe il cuore! spero che anche matteo stia meglio, perchè lo vedo molto giù di morale. spero anche che boero stia meglio, perchè mi sembra fottutamente depresso. spero che tu non lo sia, spero che tu rida più di quello che vuoi, spero che le tue giornate inizino e finiscano bene, che tu stia meglio. spero che ci sia qualcuno di veramente importante che ti faccia stare bene, spero che tu l'abbia trovata, quella persona che hai sempre immaginato come cuscino che abbracciavi mentre eri nel tuo letto soffice a piangere, nel caldo delle tue emozioni. spero anche che tu un giorno ti faccia un tatuaggio, ma uno di quelli con il significato più bello di sempre. spero che tutto quello che vivrai sia principalmente bello, e che ogni brutto momento passi, ance con lentezza, ma che passi. ho molte domande da farti, ma so che tanto non ha senso perchè non saprò mai le riposte, ora come ora. ti auguro il meglio, tutto il meglio che ti meriti! con un abbraccio fortissimo, virtuale o no, dal futuro o no, non mi interessa. vivi bene, mik, sei forte. <333