ehi ciao Chiara, come stai?
ti sto scrivendo dal passato, esattamente un anno fa, volevo informarmi un po di com’è andato quest’anno…
hai festeggiato i tuoi 18 anni o no? come va a scuola tutto bene?, dai che manca poco continua a studiare e cerca di dare sempre il massimo, sei all’ultimo anno, hai la maturità (spero che sia uscito all’esame una materia che sai AHAHAH) impegnati, impegnati, IMPEGNATI perché devi proseguire nei tuoi sogni, nei tuoi obiettivi, ovvero entrare a veterinaria.
A proposito hai studiato quest’estate? sei stata promossa al 4 anno senza debiti? dai sempre il massimo.
e la patente, l’hai superato l’esame? sono sicura che sia andato tutto bene, non mi deluderai so le tue capacità, vola in alto, vola verso i tuoi sogni, REALIZZA i tuoi obiettivi, e non pensare a chi ti dice: “non c’è la farai”, “è troppo complicato entrare in medicina, non riuscirai” DIMOSTRA IL CONTRARIO CHIARA.
ovviamente non potevo non chiederti di Milo, come sta?, ti aspetta ancora sul balcone che tu rientri da scuola?, ti sta ancora accanto mentre sei un po giù?, so che il sogno di entrare in veterinaria è soprattutto grazie a lui, ricordo quando capivi che c’era qualcosa che non andava e correvi dal veterinario, in quel momento una volta entrata in quel posto ti sentivi bene e la testa diceva “questo è quello che voglio fare”… spero che non avete passato momenti difficili ed è andato tutto per il meglio, insieme avete passato tante cose, lui è la tua forza e lo sarà ancora durante il tuo cammino🤍.
adesso devo farti una domanda un po più difficile, ti sei fidanzata? se è si non dimenticarti di mettere SEMPRE AL PRIMO POSTO i tuoi sogni, milo e la tua famiglia, il resto è un qualcosa in più.
e la tua sorellona come sta? vi siete viste o lavora ancora su?
le amicizie sono sempre quelle?
i nonni come stanno?
spero che mentre leggi sono tutte risposte positive e che tutto sta andando per il meglio.
adesso devo andare, non dimenticarti delle cose che ti ho detto, ti faccio i miei auguri degli obiettivi che hai e che raggiungerai e soprattutto NON MOLLARE MAI.