Ciao Chiara,
come stai? Oggi è il 02/08/2022 ore 11:55.
Quest'estate non siamo andati da nessuna parte e ti chiedo se invece nel 2023 partiremo.
Hai cambiato qualcosa di te stessa? Fidanzata? Io devo finire ancora i compiti, anzi, quasi iniziare hahah.
Beh, spero che il prossimo anno andremo da qualche parte, di stringere amicizie visto che quelle che pensavo fossero vere non lo sono e ho la dimostrazione.
Le riterrò solo compagne di classe, niente più.
Vabbè, mia madre ha iniziato un nuovo lavoro in ospedale... è ancora lì? Siamo tutti in salute?
Come ti trovi a scuola? Io mi sento particolarmente esclusa per la maggior parte delle ore e infatti quando arriverà settembre cercherò di essere abbastanza fredda con loro perché per un anno intero mi hanno escluso da tutto e parlato delle loro uscite davanti a me.
Occhio per occhio, dente per dente.
Chissà se quando mi arriverà la lettera mi ricorderò di averla scritta hahah.
Ti chiedo un favore, piccolo ma grande: puoi sconfiggere la tua timidezza? Ammetto che è difficilissimo però mi piacerebbe davvero sconfiggerla perché mi priva di fare tante cose che vorrei.
Poi fammi sapere con quelle compagne di classe com'è andata. E miraccomando non fare la schiavetta senza palle davanti a loro. Fatti valere perché tu vali più di loro. La cosa che devi pensare sempre è te stessa. Adesso ho le lacrimucce, ma sono parole vere e non al vento. Se non ti vogliono integrare nel gruppo e in società, non fa niente, non sprecare lacrime su loro, perché rovinare il mascara che paghi così tanto? Per non parlare del primer.
Quindi, ti prego, parlane e non avere preoccupazioni, paura e pensieri negativi per la testa, fallo per la me di adesso, la piccola Chiara, che ha sempre sperato di poter vivere una vita senza paranoie. Le ti vuole davvero tanto bene e spera il meglio per te.
Non vedo l'ora ora che arrivi quel giorno, ti leggerò e vedrò che pensieri avevi. Beh, dai, un'annetto hahah.
Adesso devo andare ad aiutare i miei genitori a sistemare casa.
Ti voglio tanto bene,
la piccola Chiara.