Hey ciao me del futuro probabilmente, ti chiederai perché un'anno fa ti abbia scritto questa lettera e sinceramente non lo so nemmeno io.
Volevo solo chiederti come va come ci si sente ad aver compiuto 17 anni, cavolo sono un bel traguardo.
Sai ti sto scrivendo la lettera alle 3 del mattino praticamente, non so se ti ricordi che facevi sempre tardi per staccare il cervello dai pensieri negativi concentrandoti anche solo su tik tok, a proposito guardi ancora tik tok?, sarei davvero curiosa di sapere in che parte di tik tok sei, sai io sono nella parte di tik tok anime/genshin.
Comunque spero che tu ora sia veramente felice, spero che tu abbia trovato degli amici che ti vogliono bene e che non ti abbandonino nel momento del bisogno e spero anche che tu abbia trovato un ragazzo che ti ami nonostante tutto, che tu sia riuscita a superare i tuoi traumi,perché io ancora non ci riesco, sono ancora bloccata nel ricordi delle medie e non ne riesco a uscire, vorrei farmi del male ma sono pulita da un mese e non voglio tornare a tagliarmi perché sennò mi sentirei uno schifo e anche una debole.
Sai ho solo 3 amici in croce e la maggior parte del tempo la passo a giocare, guardare tik tok o dormire, perché non so se ti ricordi ma faccio le 5 del mattino e mi sveglio al pomeriggio tipo 3/4.
Forse ti ricorderai ancora il motivo per cui lo facevo ma non lo saprò mai perché ora come ora vorrei dimenticare tutti i problemi e morire con quelle quattro pasticche di sonniferi,ma non lo faccio.... Sai non so per cosa stia combattendo ma sembra che il mio corpo non voglia arrendersi nonostante la mia mente sia morta da un po'.
Ah ora che ci penso volevo anche chiederti un'altra cosa.
Sorridi spesso? Ma non uno di quei sorridi che fai per rassicurare la gente, ma quelli veri quelli spontanei?spero di sì perché io sono stanca di dover fingere che vada tutto bene.
Mi guardo allo specchio con un disgusto totale che vorrei rompere tutti i vetri di casa mia, e mi guardo maledicendo il mondo per essere stato così cattivo con me.
Non riesco nemmeno a parlare con le persone per la paura che non vada bene, e mi sento dire tutti i giorni dai miei genitori che dovrei farne qualcosa della mia vita al posto di stare sempre attaccata al telefono o computer, ma sai quale il problema, il problema è che non riesco a staccarmi, perché se mi staccassi da l'unica cosa che mi fa stare bene rischierei di annegare nei pensieri.
Probabilmente se mai leggerai questa lettera ti chiederai ma perché parla solo di sé stessa e non mi chiede niente? Beh dovresti sapere che non sono mai stata brava a dire alla gente come stavo e di conseguenza a tenermi tutto dentro fino a stare malissimo. Non mi sono mai sfogata con nessuno veramente, ho sempre pensato che la gente avrebbe pensato che lo facessi per attenzioni e di conseguenza mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per questo oggi o deciso di scrivere una lettera alla me del futuro per dirle come stavo nel passato sperando che mi capisca e che stia finalmente bene circordata di amici che le vogliano veramente bene.
Detto questo spero che tu finalmente ti sia accettata per quello che sei perché io ancora non ci riesco.
Grazie me del futuro se ancora sei in vita, grazie per tutto. E spero soprattutto che non avrai cambiato email sennò non ti arriverà mai.
Scusa anche per il mio italiano.