Cara Francesca del futuro,
Come stai?
Un anno fa, alle 6 e mezza del mattino stavi leggendo la prima lettera. Voglio fare un pò il punto della situazione perché è stato un anno in cui mi sento di dire che ho costruito le basi per un futuro sereno, produttivo oserei dire.
Lavoro:
Beh, direi bene. Indeterminato, programmatrice AOI, promozione. Mi sono data da fare e qui c'è davvero tanto da fare e da imparare.
Famiglia:
Daniele è un compagno meraviglioso ma vorrei essere più forte per lui per far sì che si voglia bene perché la sua salute mi toglie il sonno.
A casa dei miei sembra tutto tranquillo, Barbara e Daniel hanno alti e bassi, i nani crescono velocemente e vorrei poterli vedere più spesso. Michi cresce e si forma sempre più il suo carattere, quanti pensieri che mi da, mi manca. Peach cucciola vorrei vederla più spesso. Daddu e Anto sono sempre più indipendenti, chissà quando andranno a convivere?!?! Rosy e Maurizio sono due persone dolci e generose, vorrei solo che Marco fosse un pò più presente per Dani, sono fratelli e un giorno spero capiscano che non hanno che l'un l'altro.
Coppia:
Comprare casa adesso è fuori discussione ma stiamo cercando di avere un bimbo...non arriva e ogni mese sono un pò più triste di quello prima. Vorrei tanto diventare mamma e penso che Dani sarebbe un papà premuroso e amorevole. So di poter contare su di lui, è la mia roccia e la mia casa. Lo amo davvero anche se non glielo dico spesso...
Buoni propositi:
Devo mettermi in testa di risparmiare di più da gennaio.
Devo fare un bel check up per la salute
Devo imparare a procrastinare un pò meno
Devo imparare a non pretendere che gli altri abbiano la stessa sensibilità che ho io
Devo dedicare più tempo alla famiglia
Devo andare a prendere la focaccia.
Spero che tu sia riuscita almeno un pò negli intenti che mi sono posta, quindi buona fortuna e al prossimo anno!