Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 115

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 1971
Scritta il 03 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me, 

ti scrivo dopo quasi un anno e mezzo.

Nell’ultimo anno sono cambiate veramente tantissime cose,ma partiamo dal principio.

Mesi dopo quella lettera ti è ritornata, e molto peggio.

Non eri più te stessa, non uscivi, avevi perso il rapporto con tutte le tue amiche, non andavi a scuola, ti eri chiusa e le uniche persone che ti sono state accanto sono stati i tuoi genitori; come sempre d’altronde. Anche P. ha fatto la sua parte, pur se in modo un po’ sbagliato, ma lo ringrazio ancora ad oggi.               

  Dopo mesi di sofferenze, psicoterapia e visite dal neurologo, ce l’abbiamo fatta, ci siamo rialzate, e abbiamo superato tanti ostacoli. Ad oggi ,dopo due anni, posso dirti che hai trovato il coraggio di andare avanti, e lasciarti alle spalle quella relazione che negli ultimi periodi non ti rendeva più felice, anzi tutt’altro. In compenso hai trovato Ga, l’amore della tua vita, la persona che ti ha fatto capire cosa significa amare. Vivete da un paio di mesi una relazione a distanza, ma tra alti e bassi ce la caviamo, e quando arriva il momento di rivedersi è magico. Spero e voglio che sia lui la persona giusta, con la quale possa costruirmi un futuro.

Beh, domani hai l’orale della maturità, chissà come andrà, ma nel frattempo stai morendo d’ansia. Dopo la scuola hai intenzione di frequentare l’università vicino tua città ,per poi in un futuro trasferiti dove si trova Ga e continuare gli studi lì.

Come falcoltà,inizialmente, credevi che moda sarebbe stata un ottima scelta, anche perché ti è sempre piaciuta, ma hai cambiato idea. Vorresti frequentare psicologia, sai bene che è ciò che fa per te. Quante volte avremmo voluto capirci, ma non siamo mai riuscite a farlo? con questo percorso di studi potremmo finalmente riuscirci! anche se ti dicono che non fa per te, che serve chi aiuti  te, che loro sono capaci al contrario tuo, beh i fatti dicono altro. Intanto ,cos hanno fatto loro per poter dire di saperlo fare meglio di te? quando non sanno neanche cosa vogliono fare nella vita, e se dovessi chiederli in cosa vorrebbero specializzarsi un giorno, non saprebbero neanche risponderti perché a stento sanno di cosa si tratta. Tu sai che sei in grado, se vuoi! e che volere è potere. Insegui i tuoi sogni e non farti mai dire da nessuno chi puoi o non puoi essere perché soltanto tu sai chi sei!

Spero tu abbia fatto quel tolc e che sia andato bene, come spero vada bene tutto il resto.

Un po’ di cose da sapere: il rapporto con le tua amiche, l’hai perso di nuovo, tu e A andrete a lavorare a fuori, speriamo bene! Ad agosto Ga avrà le ferie, come è andata, cosa ricordi di quei giorni? 

Spero che tutto ciò che stai vivendo in questo periodo, che sia in positivo o negativo, possa servirti per un futuro migliore. 

Spero anche che tu stia bene, e trovi la forza di affrontare ciò che ti succede, sempre!                                                     ti auguro il meglio. Buona fortuna per tutto 

-La me del passato

Scritta il 03 lug 2023 -> Ricevuta il 03 lug 2024 | 604 parole
03 lug 2023 -> 03 lug 2024 | 604 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1970
Scritta il 02 lug 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ei gaiuu, spero tu possa ricevere questa mail e ricordati di questi momenti.

È il 2 luglio 2021, mi sento giù e così ho deciso di passare un momento di intimità con me stessa.

 Per fare un po' di ordine:

Tra un mese compio 15 anni 

Peso 103kg, e vorrei avere la forza, la tenacia e la determinazione per perdere peso, non deludermi ti prego 

Domani farò la seconda dose del Pfizer, vaccino anti-covid, spero che sia tornato tutto alla normalità  

Stiamo facendo ancora i lavori nel caseificio e spero sia un'attività che sia fruttata nel tempo.

Scrivo questa lettera per tenere in mente tutte le cose successe, belle e brutte.

Ultimamente non è un bel periodo.. mi sento sola e non riesco ad accettarmi (  .  ), Ma sono abbastanza (o leggermente) fiera di me, sono riuscita ad uscita da un periodo buio (novembre2020-febbraio2021), Durante la pandemia, con la dad, dove non facevo altro che piangere, mi sentivo senza autostima, soprattutto persa e sola, non avevo la forza di fare nulla ed ero DELUSA da me stessa, non riuscivo a guardarmi allo specchio senza piangere, mi infliggo dolore sulla pelle, con morsi o pizzichi. Ma ho provato a rialzarmi e non sono sicura di esserne del tutto uscita, ma sicuramente ho fatto passi avanti, a febbraio, durante il secondo quadrimestre del secondo anno del liceo mi sono trasferita all'alberghiero. Tra tre anni, dunque quando riceveró questa la lettera, dovrei star frequentando il 5 anno (Ah no siamo a luglio, quindi di regola avrei già dato anche l'esame di stato, dimmi che ho avuto la soddisfazione di essere uscita con 100, ti prego. 

Ritornando ad eventi più recenti.. 8 settimane fa Vincenzo G mi ha molestata, e detto cose sporche e disgustose, spero io abbia trovato il coraggio di fare qualsiasi cosa, anche parlargli dell'accaduto, ma dubito fortemente sia successo, in tal caso spero tu non l'abbia perdonato. Potró anche dimenticare il gesto, ma le parole mi hanno ferita, soprattutto perché era una delle persone a cui volevo tanto bene, andavo a  "rifugiarmi" da lui, e invece.. lui ne ha sempre approfittato. Fui veramente stupida quel giorno. 

Ritornando al presente invece.. ho il corpo pieno di lividi(papà..) in più oggi elisa e Martina sono andate in piscina, non ho avuto il coraggio di andare, sia perché ho il ciclo, sia perché ho questi lividi e sia perché mi vergogno.

Qui affianco ho scritto una lista delle cose da scrivere, la famosa scaletta.  C'è scritto "in cosa credi? Individua i valori e cosa ti guida adesso" bella bella domanda. Non so precisamente cosa rispondere (sto facendo molto la profonda, spero di non risultare immatura) "credere" spiritualmente parlando non so, a fine mese avrei dovuto fare la cresima, ma ho voluto "rinunciare", non mi sento pronta e non ho abbastanza fede, non voglio prendere in giro ne me stessa ne altri. I valori e cosa mi guida adesso.. in realtà non ho idea di cosa significhi precisamente, quindi non scrivo nulla e spero di avere le idee più chiare tra qualche anno. 

Piccoli successi, piccoli successiiiii.... Ho avuto una bella pagella (?), So cucinare abbastanza bene (se ora non sei Dio buttati dal balcone DeL tUo LoCaLe), eeee nulla, sono forte, questo sicuramente.. ma non ho avuto chissà quali grandi successi, spero potró rifarmi.

Spero di aver vissuto a pieno questa scuola, di aver aderito a più stage possibile e di essere riuscita a fruttare dei buoni risultati. Non ho le idee molto chiare, ma al momento ambito di aprire un ristorante italiano in America, o semplicemente avere successo e non esser una fallita morta di fame. 

Spero anche che io abbia continuato a coltivare le amicizie sia del liceo che del Ferraris. 

Racconto un ultimo episodio recente, mi farebbe piacere portarlo nel cuore. 3 giorni fa sono andata all'incontro per la giuria giovani col professore Giuseppe Pepe, ho letto questa poesia, ed era come se mi avesse dato un pizzico. Sono crollata, sono scoppiata in un pianto liberatorio e quel professore riusciva a leggermi cose se fossi un libro aperto, mi scrutava, ed ogni cosa che diceva era come una zappata sui piedi, ci prendeva su tutto. Poi ha iniziato a raccontare un po' della sua vita, di come ha visitato posti d'Italia con soli 15euro in tasca, di come si sia goduto a pieno la sua giovinezza. Ha sempre creduto in me, non so se lo fa per alleccarmi o lo pensa davvero, dice di vedere determinazione e forza in me. Vedremo. Mi ha sempre augurato una vita frastagliata e piena di ostacoli da superare, non so se sono bestemmie o auguri, anche essendo un po' squallido è una brava persona.

Detto questo credo di avere finito, mi capiteranno altre 4793 cose e probabilmente scriverò altre lettere, se non me ne sono già arrivate altre.. e nulla.

Devo avere fiducia in me stessa, camminare a testa a alta e non accettarmi, ma piacermi.

Spero di ritrovarmi fiera di quel che sono e passare una bella adolescenza.

Scritta il 02 lug 2021 -> Ricevuta il 02 lug 2024 | 915 parole
02 lug 2021 -> 02 lug 2024 | 915 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1969
Scritta il 02 lug 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

2/07/2021  15:21

stiamo giocando a carte sul letto del nonno, a fiona si è rotto il braccialetto, sabri sta cantando cascare nei tuoi occhi (ultimo), e isa starnutisce con un cuscino tra le gambe. Siamo da tanto tempo insieme. Tra un po’ di anni riceveremo questa lettera per vedere se siamo ancora vive e amiche.

ciao,

isa,sabri e fio

Scritta il 02 lug 2021 -> Ricevuta il 02 lug 2024 | 66 parole
02 lug 2021 -> 02 lug 2024 | 66 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1968
Scritta il 02 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao testa di cazzo, sono la testa di cazzo del passato, vediamo se sei migliorata o peggiorata nell'essere testa di cazzo.

allora, prima di tutto, come stai? sei davvero felice?

ora andiamo al sodo, sei ancora una sottona? ti sei fidanzata? con fragola o con cioccolattino? palesemente no perché siamo teste di cazzo fifone e sottone. ma se ti sei fidanzata congratulazioni hai perso un punto nell'essere testa di cazzo.

sei in forma? se no alza il culo e fa in modo che accada.

come stanno tutti?

Federica è ancora la nostra migliore amica?

siamo andati almeno in un concerto? palese no perché siamo poveri

approposito, lavoriamo ancora al trappetto?

se si stai almeno facendo qualcosa per avverare i nostri sogni? se no ti riprendi quel punto sull'essere etesta di cazzo se no te ne tolgo un'altro.

suoniamo ancora la chitarra e il pianoforte?

viviamo da soli?

compriamo ancora cose inutili?

leggiamo ancora tanto?

sei ancora una clown directioner?

ossessione per Sherlock ancora presente?

pattiniamo?

che sport facciamo?

ascoltiamo la stessa musica?

abbiamo incontrato Clary?

ora una cosa importante, si che ci buttiamo a terra ogni volta, ma promettimi una cosa, non a te ma a me,se si presenta una situazione cone quelle.. chiama qualcuno, una volta ci hanno già salvate, chiama qualcuno e fatti salvare ancora, facciamoci aiutare okay? ti voglio bene, forse, comunque per ora non ho jient'altro da dire. ciao testa di cazzo

Scritta il 02 lug 2023 -> Ricevuta il 02 lug 2024 | 429 parole
02 lug 2023 -> 02 lug 2024 | 429 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1967
Scritta il 02 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Caro Ashvir,

oggi sono le 13.15 del bellissimo 2 luglio (la mia vita mi ha fatto gli auguri per prima).

come stai? io benino

Vai ancora pazzo per ELIANA? io ultimamente vado pazzo per il suo sorriso, il suo parlarmi e il suo TUTTO.

ieri 1 luglio sono uscito con edo e siamo andati alle giostre.

ho mai fatto pensieri sconci sulla mia eli? no, mai.

Sono sicuro che ti piacerà ancora ma non glielo dirai mai e fidati rimpiangerai ma fa come ti pare

chi sono i tuoi amici adesso?

 LUIGI il colione ti tocca ancora il turbante?

ti sei fidanzato?

spero tu stia bene 

Ashvir del 2 luglio 2023

Scritta il 02 lug 2023 -> Ricevuta il 02 lug 2024 | 132 parole
02 lug 2023 -> 02 lug 2024 | 132 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1966
Scritta il 02 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

ciao flamiii (che cosa strana aiuto)

come va? spero bene, spero che tu adesso stia guardando questa lettera con un sorriso, magari hai anche procrastinato la lettura perché hai tante belle cose da fare. com’è andata l’america? sono sicura che nonostante tutto sarà stata un’esperienza bellissima e sono fiera di te (di me?di noi?). sei ancora in buoni rapporti con olimpia? ti prego dimmi di sì, è una bellissima amicizia va conservata. ne abbiamo passate tante e entrambe ne avevamo bisogno, spero che ci siamo scritte e che tipo appena sono tornata ci siamo viste come nulla fosse. Invece con betta? non ho molte preoccupazioni per quanto riguarda questa anicizia, siamo letteralmente andate avanti così, certo stavolta siamo molto più unite e ci stiamo separando per un anno fisicamente, le altre volte almeno ci vedevamo, seppure avessimo poco e niente di cui parlare alla fine. una domanda che magari ti farà ridere, con alice stella ecc? ti stanno ancora quel misto di simpatiche e antipatiche? spero che anche con loro non sia proprio morta la relazione, anche se ci tengo meno che con olli. cazzo, stai tornando in quinto! come ti senti per questo? la scuola ti sta dando problemi? spero di no dai, ricordati che alle medie eravamo le boss senza un minimo sforzo, ce la puoi fare! e non te lo dice una persona a caso, te lo stai dicendo da sola! c’è voluto tanto culo ma anache tanto lavoro te lo posso assicurare, e se leggendo questa lettera ti stai vergognando di qualcosa che io ancora non so, beh, sai cosa? sti cazzi. STI CAZZI, OK? si fanno gli errori nella vita e quelli che abbiamo fatto in passato ci hanno fatto crescere, davvero, ne sono convinta. pensa a giorgia, che non si accorge dei suoi errori e dopo tre anni era ancora uguale. a proposito, adesso com’è? da dove sono io non credo abbia ancora capito che in america ci vado per un anno. cosa che comunque non la sfiora quindi non gliene fregherà niente eh, però pazienza. 

comunque, spero tu sia felice e pronta a viverti la fantastica vita che ti aspetta, i periodi brutti e tristi e depressi ce l’abbiamo avuti, adesso basta!

buona vita flami del futuro, ti voglio un mondo di bene e sono fiera di te

Scritta il 02 lug 2023 -> Ricevuta il 02 lug 2024 | 405 parole
02 lug 2023 -> 02 lug 2024 | 405 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1965
Scritta il 01 lug 2021

  Tempo trascorso: 1096 giorni

ei ciao amore mio, sono le 4 di notte adesso e ti sto scrivendo per dirti che c’è la farai a fare tutto quello che desideri. ma prima di tutto a essere felice. adesso sono qui nel letto a piangere )come ogni notte ma vabbè) perché ho visto un episodio di un kdrama e c’era il protagonista che veniva sottovalutato dalla famiglia. come io adesso con i miei. spero che tu questa emozione non la vivrai mai nel futuro perché è doloroso. arsela c’è la puoi fare. buona fortuna.

Scritta il 01 lug 2021 -> Ricevuta il 01 lug 2024 | 90 parole
01 lug 2021 -> 01 lug 2024 | 90 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1964
Scritta il 30 dic 2023

  Tempo trascorso: 182 giorni

Ciao Emily, 

non so esattamente cosa scrivere, mi è venuta questa pazzia perché ora ho proprio bisogno di scrivere qualcosa. Domani è l’ultimo dell’anno e lo passerò con la persona che ora amo più al mondo. Spero che quando starai leggendo questa lettera, tu possa sorridere pensando al fatto che state ancora insieme, perché io ora non vedo come io posa stare senza di lui. Eppure sento comunque questo vuoto dentro, che vorrei colmare ma non riesco. È troppo difficile. sappiamo entrambe com’è. Un momento prima sei tranquilla ad ascoltare Conan Gray, l’attimo dopo vuoi soffocare i pianti e i singhiozzi. Quelli che non escono più perché sei troppo stanca anche per quello. Vorrei che quando leggerai questa lettera tu possa essere contenta della vita che stai vivendo, di come procede  la scuola, della tue relazione e di te stessa. Voglio ricordarti che nonostante molte volte tutto faccia dannatamente schifo, non devi mai cedere a quel bisogno di rifarlo. Non cedere, resisti e ne uscirai più forte. Ora però è ora di divertirci un po’.

                      Ti voglio tanto bene scema. 

                            Dalla te del passato, lily

Scritta il 30 dic 2023 -> Ricevuta il 30 giu 2024 | 220 parole
30 dic 2023 -> 30 giu 2024 | 220 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1963
Scritta il 30 giu 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Glo, oggi è il 30 novembre 2023 e ti è casualmente tornata in mente questa gran figata della lettera programmata e perciò eccomi qui, a scriverti di te, per ricordarti i tuoi pensieri, le tue emozioni, le persone che abitano la tua vita, e tutto ciò che sta nello sfondo del tuo quotidiano. Tra una ventina di giorni compirai 17 anni, e ancora ti sembra ieri quella festa gigante con le tue amiche per festeggiarti tredicenne. Il tempo è volato, e sono successe al contempo troppe cose, che non avresti di certo immaginato. O forse si, ma in modo diverso, nel bene e nel male. La questione con Eli, lasciata in sospeso, si è in qualche modo chiarita. Ti ha scritto, avete parlato, e con le altre siete uscite giusto un paio di volte, per vedere se c'è qualcosa di recuperabile di quella bellissima amicizia che era la nostra. Ora come ora senti un po' di imbarazzo nei momenti di silenzio che cadono dal vivo, ma in fondo dentro di te c'è un fuoco non ancora spento, che urla il volere di tenere in piedi quel pezzo fondamentale di infanzia che Elisabetta ha occupato e firmato a caratteri cubitali. E te ne sei accorta pienamente quando ti sei ritrovata a inizio anno scolastico, a sperimentare nella vita reale quelle emozioni che hai sempre letto solo nei libri. Improvvisamente ti sei sentita come vuota all'idea di un pezzo mancante, che non avrebbe mai conosciuto quella storia poichè non era possibile raccontargliela dal momento in cui avevate chiuso i rapporti. Ad ottobre 2022 hai cominciato a sentire quei brividi sulla pelle, le farfalle nello stomaco, e la mente annebbiata da un nome. Un mese dopo, il 24 novembre 2022, hai dato il tuo primo vero bacio alla persona che ad oggi puoi dire di amare in modo unico e puro. Sai perfettamente di chi parlo, e spero che tu ora stia sorridendo con lo stesso ghigno che abita le tue labbra da sette mesi oramai, sempre perchè spero, e credo fermamente, che lui si trovi ancora al tuo fianco con lo stesso ruolo nella tua vita. Luigi è davvero tutto quello che potevi desiderare in un ragazzo e molto di più. Ti fa ridere il cuore, è umile, bellissimo, con un sorriso che toglie il fiato, ti tratta come una principessa, ha un cuore grande, gigante, e due occhi blu in cui vivresti per sempre. Ogni momento con lui ti fa sperare in un futuro al suo fianco, con la stessa spensieratezza e voglia di vivere, che solo lui è in grado di donarmi. Il bene che mi trasmette è in grado di farmi credere in tutte quelle storie d'amore che ho sempre viste rappresentate nei film, senza tutta quella idealizzazione. Gi ti rende la realtà che vivi mille volte meglio della fantasia. Andrei avanti ma ho un forte mal di testa e afta in bocca e credo proprio che dormirò. I concerti programmati per l'estate scorsa li hai fatti tutti, Louis compreso, e sono stati pazzeschi, come lo è stato incontrare tutte le tue amiche a distanza, che ancora senti e ami alla follia. Quest'estate ti aspetta il festival di Cortona, il concerto di Harry, e spero tante altre avventure che ti prego di raccontarmi nella prossima lettera che spero non tarderai a far arrivare. Gli esami sono andati bene, una cavolata, tu aggiornami sulle certificazioni di fagotto. Matematica hai l'8 (incredibile si) mentre per amici aspetti di compiere i 17 per fare il provino. Ti lascio, spero che tu ti voglia tanto bene quanto hai imparato a volertene adesso, spero che tu sia serena, e soprattutto felice. Insisti e resisti che il sogno conquisti, sempre. <3

Scritta il 30 giu 2023 -> Ricevuta il 30 giu 2024 | 603 parole
30 giu 2023 -> 30 giu 2024 | 603 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1962
Scritta il 29 giu 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara me del futuro, 

Oggi è martedì 29/06/2021 

come vanno le cose?sei ancora fidanzata con Tony, e mamma e papà come stanno? Si sono lasciati o stanno ancora insieme , io spero il contrario. In questo periodo le cose stanno andando malissimo a casa, mi sento triste e sola cerco di stare il meno possibile all’interno di questo inferno. Però sfortunatamente ho pur sempre 16 anni e non posso andare molto lontano. Spero che nel futuro le cose siano diverse, spero la che nostra famiglia sia più legata in tal caso mi dispiace per te, ma lo sai sono sempre stati così. Sei ancora fissata, con gli anime io per ora, ho visto 80 serie e 39 film, e non so quanti manga, approposito rileggi  “Honey x Honey”, hai imparato il giapponese finalmente? E l’inglese? Sei migliorata con il portoghese? Oddio quante domande ahaha, beh c’è ne saranno molte altre quindi aspettati di tutto. Come va il lavoro da modella? Sei riuscita a diventare qualcuno oppure ti ritrovi come me adesso senza manco guadagnare uno spicciolo? Anzi più che modella, un attrice è sempre stato il nostro sogno sin da piccoline. Chissà come sarà il futuro, che dici le macchine voleranno naaah, il modo sta andando a soqquadro figuriamoci se ci sono macchine volanti o edifici tecnologici? Ma ora passiamo alla parte romantica, hai conosciuto qualcuno? Oppure stai ancora con Antonio? Lui è diventato 1º ufficiale? oppure ci sta ancora provando o magari ha rinunciato alla vita di mare ed è diventato sindaco? Beh, dico cose che lui mi ha accennato di voler diventare, per questo te lo chiedo. Lui è il primo ragazzo di cui mi sono innamorata veramente, e non mi aspettavo ciò non mi aspettavo che mi avesse rubato il cuore in questo modo, dai mi conosci. Sono di pietra, io con i ragazzi ci gioco, però perche con lui non riesco mai a dire di no forse mamma e papà hanno ragione, sono troppo innamorata, però mi chiedo che male c’è. Io non voglio soffrire, però il pensiero che lui se ne vada mi distrugge. Forse ti sei lasciata con lui e quindi leggere queste parole ti renderanno solo tristi, ma ricorda i momenti felici non vanno mai dimenticati sopratutto, non dimenticarti mai di lui, perchè se sei quello che sei, se sei così matura e solo grazie a lui. E anche della nostra cara mamma, non dimentichiamoci di lei, che c’è sempre stata per noi, nei momenti brutti e quelli belli. Ricorda che senza di lei molte cose non le avresti fatte. Approposito alla fine se andata a vivere da sola o no? Dicevi così tanto da piccola che te ne saresti andata ma alla fine così è stato? Spero di sì? E la scuola come va?promossa o bocciata, ti sei iscritta per l’università? E vuoi ancora diventare una psicologa? Spero proprio di sì. E con jasmine vi chiamate ancora “bimba”oppure siete troppo cresciute per chiamarvi così?Spero che siate ancora pappa e ciccia come lo siamo noi ora, e spero che vi comportiate ancora come sorelle, in fondo è stata anche lei molto importante per noi. Martina invece? È diventata una cantante, il padre è uscito di galera, siete ancora rimaste in buoni rapporti oppure avete litigato come al solito e non vi parlate? E i suoi disegni che fine hanno fatto ? Per ora ne ho 4 attaccati sull’armadio e sto facendo un lotta con mamma per non toglierlo spero che le cose siano migliorate. Papà invece avete legato di più oppure litigate per le sciocchezze come al solito. Io spero che nonostante tutti siete sempre come al solito, perché ricorda se non ci fosse stato lui, ti saresti tolta la vita a 12 anni, hai continuato a lottare solo grazie a lui, lui è sempre il nostro papà. Potranno passare decenni, secoli, millenni, ma lui rimane sempre il nostro adorato eroe.In realtà non so nemmeno perché sto scrivendo questa lettera, può darsi che lo scritta così ma tu me del futuro non la leggerai mai, perché forse non ci sarai più. 

Ciao me del futuro, spero che con questa lettera ti abbia fatto sorridere almeno un po’.  Sayonara

Scritta il 29 giu 2021 -> Ricevuta il 29 giu 2024 | 733 parole
29 giu 2021 -> 29 giu 2024 | 733 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene