Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 114

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 1982
Scritta il 07 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me futura

Oggi è il 7 luglio 2023 e dato che non ho nulla da fare ho pensato che forse tra un anno avrò voglia di parlare con me. 

Chissà come sarai, se starai bene. 

Vorrei farti molte domande e vorrei che tu mi rispondi in maniera sincera,  alcuni ne saranno domande semplici di pure curiosità sulla situazione che stai vivendo e che hai vissuto,  altre probabilmente saranno domande più complesse,  domande di cui ora ho anche forse paura di una risposta. 

Partiamo dalle domande più semplici:

Come sono andati i concerti? ne hai altri un programma? se si, di chi?

Il tuo cantante preferito adesso chi è? Film o serie TV? 

Come stanno andando le vacanze,  se sei già in vacanza?

Senti ancora qualcuno del liceo?

Ha preso sta maledetta patente?

Come va all'università? ti piace?  Spero di sì ma nel caso non sia ciò che mi aspetto ora e non ti piaccia, non c'è problema a cambiare. 

Hai fatto nuovi amici?  Spero di sì,  ma se così non dovesse essere va bene uguale. 

Come va con le ragazze? le senti ancora?  cosa stanno facendo loro adesso? 

Senti ancora G? So che è un po' particolare però anche lui a suo modo ti ha aiutato tanto in quest'ultimo anno,  non so se lo sentirai ancora con la stessa frequenza però spero tu non abbia completamente perso i rapporti con lui. 

I ragazzi invece? si sono mai scusati per come ti hanno trattata? non penso questo sia  successo, nel caso lo abbiano fatto sono davvero cresciuti e sono contenta. Penso però sia molto più probabile che tu abbia completamente perso i rapporti con loro, spero solo che tu stia meglio riguardo a tutta la situazione.

Arriviamo alle domande di cui più ho paura

La S è ancora la persona più vicina a te?  spero di sì,  Ne avete passate davvero tante voi due.  Capisco che a volte possa essere un po' stronza  e a volte un po' difficile da capire,  però è la persona che più ti è stata vicino, che più ti ha aiutata, che davvero speri di avere accanto per tutta la vita. 

Come stanno le nonne?  Spero bene perché sono la tua forza,  Spero che tu possa ancora starle vicino e dire che le vuoi bene, Ricordati che hai tutti i loro bigliettini sotto il letto. 

Com’è la famiglia ora?  tutta quella allargata intendo.

Come stai tu? qual è ora la tua situazione mentale? 

Ora stai bene,  hai finito il liceo e ti senti un po' vuota.  Spero che questo vuoto sia colmato e che finalmente tu abbia trovato la tua strada e le tue persone. Spero tu abbia capito  che non ti devi accontentare, e che vivere con le aspettative basse è più semplice ma forse non è la cosa più corretta nei tuoi confronti. Se vivi però ancora così è arrivato il momento di cambiare mentalità,  è arrivato il momento di avere un po' più rispetto per te stessa e per iniziare a vivere credendo realmente in te,  perché meriti di avere un po' di serenità e di felicità,  meriti di avere quello che vuoi. 

Tu non abbia rimpianti,  Spero tu abbia iniziato a sperimentare un po' di più, a dire a voce alta quello che pensi e a non eclissarti quando sei in gruppo.  se lo fai ancora hai superato i vent'anni e bisogna che tu ti dia una svegliata, te lo dico con amore e affetto. 

 in questo momento non so cos'altro chiederti,  ma sei libera di dirmi tutto ciò che ti passa per la testa, tutto ciò che ritieni importante dell'ultimo anno, sono MOLTO curiosa. 

Ti parlo brevemente della mia situazione, anche se tu forse la sai.

In questo momento il tuo gruppo di amici è un po' strano,  non ne hai proprio uno.  quelli più stretti sono quelli con cui sei andata a Corfù ma è un gruppo particolare che non sai se durerà.  Hai paura di quello che può succedere e speri che qualcuno rimanga  ma soprattutto che qualcuno torni (spero tu sappia chi).  sai anche che questo non può succedere o meglio sai che non succederà.  Non so perché ma ci speri ancora  e forse non è particolarmente salutare o rispettoso nei tuoi confronti però hai passato la fase in cui menti a te stessa e quindi lo ammetti.  Spero tu abbia passato questo momento e che sia riuscita effettivamente a cambiare la password del telefono, e a non segnarlo la notte, e  a eliminare tutti i suoi messaggi speciali. Spero tu abbia trovato qualcuno, se così non dovesse essere stai tranquilla che arriverà, forse.  magari avrai anche il coraggio di dire alla S di R. 

 non so cos'altro dire,  Spero tu stia bene e non troppo in ansia per gli esami,  Dimmi anche come sono andati. 

 Ti voglio bene , dittelo più spesso. 

Un bacio grande come una casa, Tua io del passato

Scritta il 07 lug 2023 -> Ricevuta il 07 lug 2024 | 1480 parole
07 lug 2023 -> 07 lug 2024 | 1480 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1981
Scritta il 07 lug 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ciao donnie o almeno così ti facevi chiamare prima la me di 16 e fra due messi 17 sta scrivendo direttamente dalla macchina di zio Mimmo sono vestita con la gonna viola che a te piaceva da impazzire e il top di Federica e le scarpe di 30. Non so cosa dirti in specifico ma quando leggerai sta lettera spero che ti ricordi qualcosa, ancora non sono fidanzata peso 104 kg e non mi piaccio tanto ho capelli orrendi e nulla almeno l'unico desiderio è che quando leggero sta letta ra qualcosa sia cambiato nella mia vita vorrei scrivere mille mille cose ma ora nin mi viene in mente nulla ndiamdjwkma sclero check ahhhhh esite ancora tik tok dbkendksbd e la tua amica r ancora feduccua ora ti saluto e ti dico indipendentemente come sei sei quindi basta piangerti addosso sei una cazzo di queeen

Scritta il 07 lug 2021 -> Ricevuta il 07 lug 2024 | 142 parole
07 lug 2021 -> 07 lug 2024 | 142 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1980
Scritta il 06 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro, non sei un periodo così definito della tua vita, spero che tra un anno sia tutto un po’ più chiaro. 

L’unica cosa di cui sei sicura è di non voler più frequentare giurisprudenza. Farai scienze politiche o mollerai definitivamente il mondo universitario?

Al momento sei molto tentata da entrambe le opzioni, spero che avrai preso una decisione vino ad allora. 

Ora ti stai frequentando con un ragazzo stupendo, dopo mille fallimenti in ambito amoroso: come è andata con lui? Vi sentite ancora? State insieme ora? Passi in avanti? 

Il lavoro sta andando molto molto bene, hai clienti sia in ambito unghie che in ambito laminazione va bene. 

Parliamo dei tuoi progetti e vediamo cosa hai realizzato in un anno. 

- Aprire uno studio

- Fare uno/due corsi online (creati da te) 

- Avere minimo 5k su Instagram sul profilo del lavoro

- Comprato una macchina 

- Esserti fidanzata 

- Fatto più viaggi 

- Essere cresciuta su Tiktok (profilo personale) 

- Aver fatto delle collaborazioni pagate con alcuni brand 

Al momento non sai nemmeno dove rimanere a vivere, prima di Maks eri molto tentata ad andartene in Romania e cominciare una nuova vita li. Ma è apparso lui e ti sta tenendo parecchio ancorata a Milano e a tutto ciò che la riguarda. Alla fine che hai deciso di fare? Dove sei ora? 

Sono molto grata di tutto ciò che sto conseguendo e spero che ne valga la pena per dare a te un futuro degno di nota. Amati ogni giorno un po’ di più rispetto al precedente. Ti voglio bene.

Besos amiga

Scritta il 06 lug 2023 -> Ricevuta il 06 lug 2024 | 311 parole
06 lug 2023 -> 06 lug 2024 | 311 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1979
Scritta il 05 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Aurora del futuro,

oggi, 4 luglio 2023, ho deciso di scrivere questa lettera per te e devo ammettere che nella mia testa sembrava molto più semplice, ma in realtà non è proprio così. 

Non saprei proprio da dove cominciare, ci sono così tante cose che vorrei sapere di te che sono quasi bloccata, per questo motivo comincerò dal chiederti: come stai? Sei riuscita finalmente ad accettarti e ad essere sicura di te stessa? La te di un anno fa non ci è ancora riuscita, e solamente noi due sappiamo quanto questa cosa ci faccia male e ci limiti nella vita di tutti i giorni. Vai ancora in palestra? Ormai sono già tre mesi che ci vado e onestamente non vedo moltissimi risultati AHAHAHA, però non mi sono ancora buttata giù e spero di non averlo fatto in futuro perché non ne sarei molto fiera e non avrei comunque risolto il mio problema per quanto riguarda le insicurezze e tutto il resto. Quando ti arriverà questa lettera sarà già il 2024, e a questo punto c'è una domanda che mi sorge spontanea: TI SEI FIDANZATA FINALMENTE???? E SE LA RISPOSTA E' SI, DIMMI SUBITO CHI E' E TUTTI I PARTICOLARI ESISTENTI E POSSIBILI PERCHE' ALLA TE DI ADESSO FIDANZARSI SEMBRA UN MIRAGGIO.  Io lo  spero vivamente perché se la situazione è ancora la stessa io qualche domanda me la farei se fossi in te(sto scherzando ovviamente..)  

Essendo a luglio, c'è un'altra domanda che voglio farti tantissimo, com'è stato il tuo diciottesimo? Il tuo vestito era viola come avevamo deciso? L'hai festeggiato in qualche sala? E soprattutto, hai invitato le persone che realmente contavano per te? E a questo proposito, come va con Emma? Siete ancora amiche come adesso oppure è andata a finire in modo diverso? sinceramente questo periodo è un po' particolare per la vostra amicizia, le voglio veramente tanto bene ma a volte sento che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda e questo mi destabilizza tanto e non so bene cosa fare riguardo ciò'; in qualsiasi modo le cose siano andate con lei non ti dimenticare mai che è stata una delle tue amiche più importanti, e sono sicura che le vuoi ancora un gran bene nonostante i battibecchi che ci sono stati e che ci saranno.

Invece con FantaFesta come va? Ci sono ancora inciucci amorosi? Se si, ti prego di farmi sapere tutto e in particolar modo vorrei sapere se Die e Sa stanno insieme (io ci spero tantissimo quindi fingers crossed!!! ) e come vanno tutte le altre coppiette. Ora come ora loro sono la mia costante nella vita, sono gli amici più sinceri che ho e con loro sono veramente me stessa, sono le persone che mi danno un motivo per non cambiare scuola, nonostante l'anno prossimo frequenterò la quarta e sia comunque tardi per fare un cambiamento del genere.

Hai preso la patente? Al momento abbiamo cominciato a dare una lettura al primo capitolo, ma spero di essere a buon punto l'anno prossimo e magari, perché no, aver passato l'esame teorico; non vedo l'ora di sapere questa cosa, in caso avessimo passato l'esame ti faccio le mie congratulazioni, sei stata fortissima!!!!

Purtroppo è arrivato il momento di fare le domande un po' più serie, e ho molta paura di quello che potrai rispondermi, ma comunque sono cose che vorrei sapere e che quindi ti chiederò comunque. I nonni come stanno? E' questa la domanda che ho tanta paura di farti e spero con tutto il cuore che stiano bene e che siano allegri come sempre. E con la mamma come va? Siete riuscite a venirvi incontro e litigare di meno? Adesso la situazione è in bilico, c'è sempre la possibilità di litigare da un momento all'altro e i momenti che passate insieme sono veramente pochi, e se continueremo così il nostro rapporto finirà per non esistere più. Sai, questa situazione è veramente brutta e più vado avanti e più mi rendo conto che ill nostro rapporto non è normale, tutte le altre famiglie non sono come la nostra, si vogliono bene e passano sempre dei bei momenti insieme, costruendo tantissimi ricordi e instaurando un rapporto sempre più affettuoso. A volte tutto questo mi pesa, ci penso spesso e mi chiedo che cosa potrei fare per evitare certe situazioni ma poi capisco che non si può fare granché e mi rassegno. Mi auguro che quando rileggerai questa lettera le cose saranno diverse, e spero migliori.

I nostri animali come stano? Romeo è sempre antipatico come lo è ora oppure è riuscito a farsi amare? E Raimondino è sempre così piccolo e carino? Ti prego dammi buone notizie!!!

Francesca invece è riuscita a risolvere i suoi problemi con l'ansia? Sta ancora con Andrea? E il vostro rapporto è sempre lo stesso oppure è cambiato qualcosa?

Come ben saprai, il vostro rapporto è sempre stato amore-odio, ma sappiamo entrambe che è una delle persone più importanti e che faresti di tutto per lei. Spero che a distanza di un anno le cose vadano meglio per lei, ne ha passate tante e non riuscirei mai a superare un trauma del genere. Voglio solo che lei sia felice perché è una delle persone che se lo merita di più al mondo.

Credo che questa lettera possa terminare qui, non ho altre domande da farti ma vorrei solamente dirti alcune cose.

Mi auguro con tutto il mio cuore che tu sia felice, e anche se sarà passato solamente un anno spero che la nostra vita sia più tranquilla di come lo è adesso; l'anno che è appena trascorso è stato uno dei più pesanti di tutti e ne siamo uscite veramente sconfitte, senza voglia di fare più nulla e soprattutto senza la voglia di divertirsi, che è la cosa che non dovrebbe assolutamente mancare dopo tutto quello che abbiamo passato tra momenti di sconforto per colpa della scuola che tanto odiamo e momenti di estrema stanchezza per colpa delle continue litigate con mamma. Nonostante tutto questo so che è solo un momento passeggero e che andando avanti le cose miglioreranno.

Cara me del futuro, non scoraggiarti mai e sappi che è okay avere dei momenti no, è normale essere tormentati e avere delle insicurezze ma non farti mai bloccare da quest'ultime. La vita è troppo breve per rinchiuderti in te stessa e non vivere esperienze che magari non potrai più rifare. Ti auguro tanta spensieratezza, vivi la tua vita come meglio credi e soprattutto sii felice, sei circondata da persone che ti vogliono bene su cui potrai sempre contare, e come ultimissima cosa: cerca di amarti un po' di più, la te che ti sta scrivendo questa lettera ne ha tanto bisogno.

Ti voglio tanto bene, non deludermi <3

Scritta il 05 lug 2023 -> Ricevuta il 05 lug 2024 | 1191 parole
05 lug 2023 -> 05 lug 2024 | 1191 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1978
Scritta il 05 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Paola, ti scrivo oggi 5 luglio, il giorno dopo la tua maturità. Te la ricordi quella sensazione di soddisfazione che hai provato? Quanto sei stata brava? Oggi riesci a reputarti altrettanto brava e soddisfatta di te stessa? 

Sei riuscita a perdere un po’ di peso e a prenderti cura di te stessa? Ti ami un po’ di più? Continui ad andare dalla dottoressa? Stai superando i tuoi problemi con l’alimentazione?

Come va l’università? Sei soddisfatta di aver scelto medicina o hai cambiato idea? Sappi che io sono molto terrorizzata di cominciare questa nuova vita. Sei riuscita ad entrare alla superiore? Con chi vivi in questo momento? 

Hai trovato l’amore? E se si è ancora nella tua vita? Mi raccomando non fare come al solito che alla prima difficoltà getti la spugna. Impegnati se lo ami veramente e credi che sia giusto per te. Allo stesso tempo NON ACCONTENTARTI. Meriti l’amore migliore del mondo, lo stesso che dai agli altri. 

La nonna c’è ancora? Valla trovare ovunque lei sia in quel momento. Vai a trovare anche papà ogni tanto. Sei riuscita ad ascoltare quelle video cassette? Hai finalmente riascoltato la sua voce? Se non sei riuscita sappi che comunque lui sarà sempre con te nel tuo cuore. 

La mamma sta bene? Sei riuscita a superare la paura di lasciarla sola? Come se la cava, ha trovato un equilibrio o fatica ancora? È riuscita ad andare da una psicologa? Non sentirti in colpa in nessun caso, vivi la tua vita come sia giusto che sia, e cerca di starle accanto più che puoi. 

Hai ancora gli stessi amici? Ne hai trovati di nuovi? Ti trovi bene con loro? Se no, cerca persone che siano positive nella tua vita è che ti facciano stare bene, non avere paura di restare sola. 

Sei riuscita ad andare a un concerto di Willie? A fare un viaggio da sola? A finire il quadro? Hai trovato un taglio di capelli che ti piace? Hai preso la patente? 

Hai capito chi sei? Stai bene con te stessa? Questo è il tuo segno per cambiare se c’è qualcosa che non ti piace e anche per apprezzare le cose belle della tua vita ( mi auguro siano molte). Un bacio, da Paola 

Scritta il 05 lug 2023 -> Ricevuta il 05 lug 2024 | 397 parole
05 lug 2023 -> 05 lug 2024 | 397 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1977
Scritta il 05 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara me, 

come stai? ovviamente spero tu stia bene, perché al momento non è proprio così, anche se non lo voglio ammettere nemmeno con me stessa. Sono sempre piena di dubbi e incertezze ma al tempo stesso ho così tante idee e voglia di realizzarle, anche se non vanno mai a finire come spero. Che stai facendo? lavori? studi? sono sicura che l’ansia per gli orali non ti sia passata, quindi escludo l’università, ma mai dire mai. Che idee hai adesso per la testa? perché proprio oggi abbiamo inviato due email per ricevere informazioni per fare dei corsi di interior design. senza nesso alcuno, ovviamente: non ci siamo mai interessate di arredamento e simili. Abbiamo però deciso di buttarci su qualcosa di nuovo e completamente inaspettato, quindi perché no? 

ho in mente di scrivere un libro, sai? ho un paio di idee e so anche come farlo finire, ma mi manca la sostanza. ci sto lavorando, ci sto lavorando. 

leggi ancora come se il mondo dovesse finire tra una settimana e restasse poco tempo per leggere tutti i libri che desideri? da un minuscolo lato spero di no, la nostra vista di merda è solo colpa di questa stupenda passione e sappiamo entrambe quanto desideri fare l’operazione per tornare a vedere senza lenti o occhiali. 

com’è la situazione amici? come va con b? e con g? sono i miei unici amici, lo saranno ancora? 

domanda ancora più strana: hai un ragazzo? ti stai sentendo con qualcuno? hai una cotta? probabilmente visto quanto siamo solitarie no, non ancora. 

sei ancora timida e riservata? sono sicura di si.

hai il fisico che abbiamo sempre voluto avere? 

sei felice? è questo che mi importa sapere davvero. 

ricorda che anche se ti senti sola non lo sarai mai per davvero, perché ci sono io. ci sarò sempre. potrai sempre contare su di me. ti amo immensamente, qualsiasi persona tu sia diventata, 

la tua c. 

p.s. piccola curiosità, hai pianto leggendo questa lettera? perché al momento la trovo priva di significato, ma se sei in pre-ciclo molto probabilmente si, hai pianto, visto quanto diventi sensibile. 

Scritta il 05 lug 2023 -> Ricevuta il 05 lug 2024 | 446 parole
05 lug 2023 -> 05 lug 2024 | 446 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1976
Scritta il 05 lug 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ciao Ale,ebbene sì sono quella di 2/3 anni fa,come stai?Adesso stai male,ti senti persa e questo perché ti sei fidata troppo,in questi anni nessuno è riuscito a comprenderti e a prenderti per mano, ora hai trovato qualcuno?Non importa se dirai di no,già sarai diplomata e magari avrai un lavoro,sei con L?Spero tanto che ora sei felice e non più persa come ora,sarai dimagrita?Boooh.La cosa che più desidero che si sia avverata è il desiderio di felicità,

La vecchia Ale 17enne,in bocca al lupo per tutto

Scritta il 05 lug 2021 -> Ricevuta il 05 lug 2024 | 99 parole
05 lug 2021 -> 05 lug 2024 | 99 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1975
Scritta il 05 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Corinna, 

ti scrivo oggi 05/06/23.

Come va il 2024? Migliore del 23 o peggiore?

Come stai? Io molto bene, come ricorderai abbiam preso 10 all'esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione.

Come va il liceo classico invece? Spero tutto bene, latino e greco? Spero veramente tutto bene. 

Come va la vita amorosa? In questo momento siamo abbastanza confuse (io e Chiara intendo), approposito, ti senti ancora con Chiara o ti sei fatta definitivamente nuove amiche? Ci sei stata male eh? Dai che sei forte. Luca invece tutto bene? Si sonno messi insieme lui e Andre? La famiglia ancora unita? Nonno sta meglio? È uscito dalla struttura? Spero vivamente di sì.

Ascolti ancora MadMan? E ALLA FINE CON CHI SI È FIDANZATO? Lo hai scoperto???

Ti lascio un forte abbraccio, io sono a prendermi il sole davanti alla piscina vuota, quasi totalmente pulita. Mamma esami? Vacanza quest'anno? Buona estate piccola, anzi no, buona estate Corinna 15enne. Buona estate... donna vissuta in carriera

Scritta il 05 lug 2023 -> Ricevuta il 05 lug 2024 | 176 parole
05 lug 2023 -> 05 lug 2024 | 176 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1974
Scritta il 04 lug 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao biondina (si, lo so che è il tuo soprannome preferito) 

Sono te, la te del passato, perchè quando leggerai questa lettera sarà passato un anno.

Oggi è il 4 luglio 2023, sono a Treviso e domani ho l'esame di diritto privato romano.

Non so se starai frequentando ancora giurisprudenza o hai fatto la mattata di cambiare facoltà...spero che tu abbia capito cosa ti rende felice fare.

Spero che tu ti sia ascoltata, sinceramente, senza filtri e abbia capito cosa vuoi.

Quindi: hai cambiato o sei ancora tra i banchi di giuri ? 

L'importante è che tu sia felice, lo sei ? Se non lo sei prendi la tua vita in mano, tira fuori le palle e inizia a cambiare le cose, perchè tu puoi fare tutto, ed io lo so al 100%.

Fai ancora politica o hai smesso ? Spero che tu abbia resistito, contro tutti e abbia trovato la tua strada.

Esci ancora con Nico e Casiz ? Andrea lo senti ? Lo sa che eri innamorata di lui ? E Giovanni ? E' vivo o a bere a qualche serata tecno?

Sei dimagrita alla fine ? Ha funzionato quella dieta che ti fa mangiare non so quanto a colazione ?

Sei riuscita a metterti il cuore in pace ? Spero di si, spero che tu abbia incontrato qualcuno in grado di oltrepassare il muro che ti sei creata intorno al cuore. Spero che tu ti sia innamorata, innamorata forte, perchè dopo tutti i casi umani che hai incontrato te lo meriteresti.

...Carlo lo hai più sentito?

La tua vita in questo momento è un grande caos, spero tu sia riuscita a mettere qualcosa in ordine, perchè sennò la vedo dura ragazza mia. 

Hai viaggiato ?

E Petra come sta ?

Hai iniziato ad andare in palestra ? No, perchè attualmente hai il fiatone quando sali le scale.

Chantal, sei felice ? 

Scritta il 04 lug 2023 -> Ricevuta il 04 lug 2024 | 422 parole
04 lug 2023 -> 04 lug 2024 | 422 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1973
Scritta il 04 lug 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

futuro 

2021 > università a trieste, ansia, attacchi di panico, non vuoi e non riesci a fidarti delle persone , non parliamo dell’amore che sta su un altro pianeta (ti sogni ancora quello che ti ha rotto il cuore)

non so come muovermi nella vita, spero di impararlo o avere il coraggio di scoprirlo 

tra 3 anni vorrei sapere cos’è cambiato e se le cose stanno andando meglio 

impegnati sempre 

non lasciarti abbattere dalla vita 

Scritta il 04 lug 2021 -> Ricevuta il 04 lug 2024 | 90 parole
04 lug 2021 -> 04 lug 2024 | 90 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene