Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 126

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 1854
Scritta il 25 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara eli,

ho appena letto la lettera che ci siamo inviate l'anno scorso e volevo scriverne un l"altra,

l'anno scorso abbiamo parlato di ragazzi  e amicizie, e guess what? abbia profetizzato che ci saremo fatte adri :) yeyy, ma non ci saremmo mai potute immaginare di conoscere max, max max, quella testa di cazzo che mi piace così tanto, zerosette del mio cuore. e insieme a lui è entrata nella mia vita alice, scema, riconcoglionita ma così speciale che mi ha stravolto. di quelli che sono rimasti c'è la ceci, l'unica a cui posso dire tutto, l'alle, quella con cui potrei condividere ogni scelta di vita, i nonni, entrambi e ovviamente anche l'anna.

con franci stiamo legando un sacco, gli voglio un bene dell'anima e ogni giorno di più vorrei essere sua sorella ma anche cugini non è male.

parlando d'altro, sto veramente male, ma male male, rischio l'anno e il cibo a volte è il nemico numero uno, così come la luce, il contatto fisico e gli altri, non vorrei far altro che non svegliarmi e poter scappare da tutto, correre via e non girarmi indietro.

ci auguro la stabilità, l'amore che ci meritiamo sia nei nostri confronti sia dagli altri, te lo meriti, c'è lo meritiamo. voglio che tu ne possa scrivere un'altra di lettera e voglia che tu riesca a sorridere.

ti voglio bene e dovremmo volercene sempre

tua, eli

Scritta il 25 mag 2023 -> Ricevuta il 25 mag 2024 | 247 parole
25 mag 2023 -> 25 mag 2024 | 247 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1853
Scritta il 25 mag 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara Noemi del futuro, conoscendoti sicuramente ti sarai sorpresa nel ricevere questa lettera, della quale, quasi sicuramente, avevi dimenticato l'esistenza. È maggio 2021, anno non facile per te lo so, sto rischiando di essere rimandata in matematica, devo recuperare il 31, incrociamo le dita! ora non ti sto scrivendo per ricordarti eventi passati, ma per vedere come è il futuro: spero tu stia studiando all'uni (design o economia?), sia diventata più sicura di te stessa e spero tu abbia accanto qualcuno che ti meriti e che ti ami ogni giorno. Hai cambiato città? È bello il tuo appartamento? Hai un cognato ahah? Quante cose! Alcune più superficiali di altre ma pur sempre importanti per te. Tra tutte però voglio dirti una cosa: ricordati sempre che vali molto di più di quanto credi, e che sei sempre bellissima (anche quando piangi, e in questo anno ti è capitato spesso); ah si come dimenticare è finito il covid? Spero di si. Ho così tante cose da dire, sono curiosa di conoscere tutte le risposte, ma come abbiamo potuto appurare: il tempo vola! Ciao me del futuro, spero tu sia fiera di te stessa, amati sempre. 

Tua Noemi.

Scritta il 25 mag 2021 -> Ricevuta il 25 mag 2024 | 193 parole
25 mag 2021 -> 25 mag 2024 | 193 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1852
Scritta il 24 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Martina come va? ciao martina del 24 maggio 2024 boia non so se ci arrivo è tra tantissimo, non saprei cosa scriverti forse dovrei raccontarti che cosa sta succedendo.

Oggi è mercoledì e sono andata a scuola la prof mi ha interrogata a matematica ho preso 7 e mezzo domani penso di saltare scuola per studiare per non avere debiti, da una parte non vedo l'ora sia estate da un altra so che non mi divertirò.Ti giuro tutto quel che ho da dire già lo sai (gls) chissà quali sono i modi di dire nel 2024 lo slang giovanile, ,ci parli con l'anna?io no perché mi sono un po' stufata di parlare con persone che non vogliono stare con me.

Sabato sera dovrei essere a casa della Chiara e ci sono dei suoi amici imbarazzante non ci voglio andare e il 2 dicembre ho il concerto di calcuttaaa.

Sono triste non ho molto da dire in questo periodo, studio, ,non studio bho.Non capisco se ho scelto la scuola giusta per me perché da una parte vorrei cambiare tutto sia scuola che amici (quei pochi) e andare non so allo scientifico o all'artistico più probabile l'artistico.

Ora come ora non mi piace particolarmente nessuno magari bellino il tipo alto che prende il bus con me oppure il tipo del mio paese, non mi piace praticamente nessuno dopo jacopo chissà perché lo odio.

Tornando a parlare della scuola ho 4 materie sotto italiano,latino,storia,diritto penso che forse tipo 2/3 riesco a recuperale spero perché ho un po paura di bocciare spero con tutta me stessa di no però vabbè se bocciassi ci rimarrei un po di metda (si possono dire le parolacce)perché mi sentirei un po una fallita c'è già mi sento un po una fallita ma alla fine la scuola non serve a molto c'è non a valutare i tuoi fallimenti.

Le persone più importanti al momento sono vabbè tipo la mia famiglia poi la pree e le mie compagne di classe la carf e l'athenona,la miriam l'ho vista più o meno uno/due mesetti fa sta bene ma è da un po che non ci si scrive,quest'anno ha l'esame ha detto che secondo lei boccia,secondo me no perché bocciare alle medie è difficile.

Nella vita non saprei che fare c'è tipo ho pensato magari dopo le superiori fare medicina a roma e poi specializzarmi in psichiatria però c'è a me non piace però non ho altre idee oppure tipo belle arti mi piacerebbe molto oppure matematica/ingegneria molto dubbiosa non saprei vabbè ancora tutto il tempo del mondo.

Mi piacciono i concerti,stare in sita e ascoltare la musica,dormire,avvolte leggere quando ne ho la possibilità,disegnare,momentaneamente sto guardando bojack horseman la serie sul cavallo molto bella.

Invece riguardante la musica ascolto un po tutto ma soprattutto tipo indie,rap ascolto calcutta,gazzelle,gemitaiz,massimo pericolo,drast,marracash,chiello comunque più o meno loro.

Invece riguardante i vestiti mi vesto sempre un po larga,felpone jeans che(pronome relativo ) non mi stanno bene però mi sento a mio agio e converse,non mi trucco mi fa fatica.

DOMANDE:come va la scuola?come stai me talmente ? ti piace qualcuno?ora non mi viene niente argomenta te (so che non è il tuo forte)

Scritta il 24 mag 2023 -> Ricevuta il 24 mag 2024 | 575 parole
24 mag 2023 -> 24 mag 2024 | 575 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1851
Scritta il 24 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Noemi del futuro, 

Sono la te del passato che ti scrive. 

Sai è un periodo difficile. Noi ci siamo lasciati con lui

Fa così male. I programmi insieme. Le parole e promesse rimaste incompiute. 

Fa male. Ma giuro che non mi arrenderò. 

Non so cosa mi aspetta. Ma voglio lottare. Avrò la vita che desidero. 

Non mi lascerò schiacciare. Spero che tu stia realizzando i nostri sogni. I nostri obiettivi. Se stai male rialzati. C'è la possiamo fare. 

Come sta andando la nostra vita? 

Stiamo bene? Stai continuando a lottare? 

Avrai sempre qualcuno su cui contare. Guardati intorno. 

Sei forte. 

Ti voglio bene 

Scritta il 24 mag 2023 -> Ricevuta il 24 mag 2024 | 129 parole
24 mag 2023 -> 24 mag 2024 | 129 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1850
Scritta il 24 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara kait del 24 maggio 2024, 

tra un anno leggerai questo messaggio e io (penso neanche te) ho idea di dove saremo. Oddio ci siamo diplomate. A un anno di distanza per noi è più che normale ma per le noi di adesso. Non ho idea di cosa scriverti. Sto facendo il tema su come mi vedo tra trent'anni e mi è venuto in mente di farti sta lettera per romperti il zocca anche a distazna di tempoo.

Vabbe basta con questa presa per il c***. Se saremo ancora amiche (I wishhhhh) mandami questa lettera, se no mandamela comunque plsss.

sciao bela!

Scritta il 24 mag 2023 -> Ricevuta il 24 mag 2024 | 107 parole
24 mag 2023 -> 24 mag 2024 | 107 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1849
Scritta il 24 mag 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Caro me del futuro,

in questo faticoso 2021, mi sento felice e triste per diversi motivi, finalmente finirò i miei studi anche se il percorso non è stato semplice. In questi mesi ho dovuto lottare con la sfortuna, con una dura quarantena da affrontare in prima persona, dato che ho vissuto il covid in prima persona. Purtroppo non sono stato l'unico, anche la mia famiglia ha contratto il virus, in particolare mio padre che è stato in ospedale ed ha rischiato tantissimo. Quasi tutti hanno vinto questa battaglia, perchè si sa, non sempre tutti sono vincitori ma è proprio in quei momenti che una persona capisce che si può soltanto risalire. Oggi son qui ad augurarmi il meglio per il mio futuro, con la speranza di rendere felice me stesso e chissà, tanta altra gente, intanto però devo finire gli esami di stato quindi mi focalizzo sul presente, sperando di tagliare il traguardo in maniera positivo e di iniziare una nuova corsa: spero di non arrendermi mai. BUONA FORTUNA

Scritta il 24 mag 2021 -> Ricevuta il 24 mag 2024 | 169 parole
24 mag 2021 -> 24 mag 2024 | 169 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1848
Scritta il 23 mag 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Caro Fos Friday,

com'è andata la fine del Covid?

Cosa ti è rimasto di tutto quel periodo?

Sono qui a studiare storia per l'interrogazione di dopodomani, è una domenica abbastanza immobile come tutte.

Ti prego, sii avanti con tutti i sogni che avevo, che ho e che non smetterò mai di avere. Allora? Sei riuscito a diventare Fos Friday? Secondo me ce la fai eccome, eccome se ce la fai. Anzi, forse con risultati ancora più grandi. Se non sei dove vuoi esattamente essere adesso, fa nulla (beh, insomma, un po' ci contavo). Ma non procrastinare e impara ad essere te stesso.

Scrivi tutto quello che hai imparato dal 2021 fino ad oggi. Ricordi Around the World, Ava Max e tutte quelle canzoni che stavi ascoltando in quel periodo? Che cosa ti dicono oggi?

Prosegui sempre per la tua strada e realizza il tuo sogno più grande, diventa te.

Mi faresti la persona più felice del mondo.

Grazie Fos,

Francesco

Scritta il 23 mag 2021 -> Ricevuta il 23 mag 2024 | 177 parole
23 mag 2021 -> 23 mag 2024 | 177 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1847
Scritta il 22 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

oggi è il 22 maggio 2023.

ieri sera hai litigato con tuo fratello, sostanzialmente perchè gli hai detto che al telefono ti risponde sempre male.. tu te la sei presa e lui pure.

virgi si è lasciata da poco con il suo ex, perche lui le ha messo le corna; le sei stata vicina ma evidentemente non abbastanza in questa settimana perchè lei se l'è presa.

bella serata di merda eh?

sei salita in camera e hai pianto. tanto. ma un po' come tuo solito.

hai ammesso che fai l'università perchè ti è stato detto di fare cosi, non perchè ti piaccia. poi hai ammesso che non hai ambizioni, non sai che fare un giorno da grande. diciamo che in questo momento non sai grandi cose riguardanti la tua vita.

lavori in pasticceria e ti piace, guadagni bene e le ragazze sono gentili con te.

vivi la tua vita alla giornata, non ti aspetti nulla e sospiri tanto. spesso di senti sola ma dopo poco poi ti passa.

volevo dirti che va bene sentirsi cosi, soli e tristi. ci sta anche questo. ti sei detta che avresti provato a fare l'università nonostante non ti piacesse per poi vedere che cosa fare in futuro, ma almeno avresti fatto contenti i tuoi genitori, almeno una volta ecco.

non so a che punto sarai della tua vita fra un anno ma ricordati che va bene mettere davanti se stessi una volta ogni tanto. perchè lo scorso anno ci hai provao ma hai rinunciato troppo presto e ora stai vivendo una vita che non ti appartiene nemmeno un po'.

prenditi cura di te stessa, per favore.

ti voglio bene

Scritta il 22 mag 2023 -> Ricevuta il 22 mag 2024 | 294 parole
22 mag 2023 -> 22 mag 2024 | 294 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1846
Scritta il 21 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara Ambra del futuro,

come va? spero sinceramente tu stia molto meglio di come sto io adesso, tutte le insicurezze che mi ritrovo mi stanno facendo tornare indietro nel tempo e non ne sono molto contenta. quest'estate, infatti, ho deciso di andare in palestra regolarmente, sia per il mio benessere fisico, che mentale. non so se fisicamente voglia cambiare, ma credo che succederà inevitabilmente con la palestra, quindi solcherò l'onda. spero vivamente che io effettivamente ci vada e credo sarà così, ma mai dire mai.

con l'arpa come va? l'esame di solfeggio? quest'estate dovrei recuperare un anno intero di lezione, per iniziare a settembre con il botto e fare l'esame a giugno. speriamo bene...

daniel e sir si sono lasciati? spero vivamente di sì, perché mi urtano come coppia. 

invece elena e mattia? sinceramente non credo si metteranno insieme, però non so.

invece hai superato la "situazione" con medina? spero veramente tu sia riuscita ad andare avanti e che tu abbia conosciuto qualcuno di nuovo, se sì chi? spero sia veramente qualcuno di nuovo. 

 

ambra del 21/05/2023

Scritta il 21 mag 2023 -> Ricevuta il 21 mag 2024 | 192 parole
21 mag 2023 -> 21 mag 2024 | 192 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1845
Scritta il 21 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Umberto e Luigi,

Come va? Siete ancora insieme? Speriamo di no perché Luigi si è già rotto il cazzo di Umberto adesso, figurati tra un'anno. 

Caro Luigi,

Umberto ti parla dei suoi problemi e delle brutte intenzioni, la maleducazione? O ti nasconde ancora le cose (per esempio quando hai scoperto che ha nascosto un cadavere dentro il tuo ano? Hai cambiato facoltà oppure sei un nullafacente? Stai lavorando in questo momento? Hai fatto la cacca oggi? Come sta andando lavoro? Sei riuscito a diventare TL? O addirittura hai un tuo ufficio? Sei andato a Gardaland e Salonicco? (ovviamente tutto pagato)

Caro Umberto,

ciaoooooooo, come stai???? che fai???? Hai dato micro? Quanto hai preso a micro? Ti sei incazzato con Luigi perché hai preso poco perché eri a Torino e non hai studiato? Sei ancora amico con Sara? Elisabetta è ancora sotto a Dave? Elisabetta ha un bambin*? Sei sopravvissuto a un'altra misera estate a SEM? Hai ucciso per caso qualcuno durante il tuo soggiorno a SEM? Hai imparato l'Italiano o sei solo un misero extracomunitario? Hai visto Barbie??????? 

Caro Umberto e Luigi,

siete andati in vacanza a Settembre? Se si, dove siamo andati? Che schifo Umberto, Luigi ti ha appena dato un bacino sul collo! Che schifo lo ha appena rifatto! Che schifo i froci, spero siate diventati etero! Se vi siete lasciati è tempo di ritornare insieme (se non siete ancora etero!) <=======8 minchia. 

Questa lettera finisce qui, tanti bacini e abbracci xoxo

Umberto e Luigi (Umberto scritto per primo perché lo mette in culo E NON VICEVERSA!)

PS: spero non diventiate mai dottori con la falsità che vi portate appresso. Non ho caricato le sbobine perchè stavo sborrando troppo mentre i miei divorziavano (Martina la mano amica).

PSS: ciao

PSSS: addio

Scritta il 21 mag 2023 -> Ricevuta il 21 mag 2024 | 388 parole
21 mag 2023 -> 21 mag 2024 | 388 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene