Cara Martina come va? ciao martina del 24 maggio 2024 boia non so se ci arrivo è tra tantissimo, non saprei cosa scriverti forse dovrei raccontarti che cosa sta succedendo.
Oggi è mercoledì e sono andata a scuola la prof mi ha interrogata a matematica ho preso 7 e mezzo domani penso di saltare scuola per studiare per non avere debiti, da una parte non vedo l'ora sia estate da un altra so che non mi divertirò.Ti giuro tutto quel che ho da dire già lo sai (gls) chissà quali sono i modi di dire nel 2024 lo slang giovanile, ,ci parli con l'anna?io no perché mi sono un po' stufata di parlare con persone che non vogliono stare con me.
Sabato sera dovrei essere a casa della Chiara e ci sono dei suoi amici imbarazzante non ci voglio andare e il 2 dicembre ho il concerto di calcuttaaa.
Sono triste non ho molto da dire in questo periodo, studio, ,non studio bho.Non capisco se ho scelto la scuola giusta per me perché da una parte vorrei cambiare tutto sia scuola che amici (quei pochi) e andare non so allo scientifico o all'artistico più probabile l'artistico.
Ora come ora non mi piace particolarmente nessuno magari bellino il tipo alto che prende il bus con me oppure il tipo del mio paese, non mi piace praticamente nessuno dopo jacopo chissà perché lo odio.
Tornando a parlare della scuola ho 4 materie sotto italiano,latino,storia,diritto penso che forse tipo 2/3 riesco a recuperale spero perché ho un po paura di bocciare spero con tutta me stessa di no però vabbè se bocciassi ci rimarrei un po di metda (si possono dire le parolacce)perché mi sentirei un po una fallita c'è già mi sento un po una fallita ma alla fine la scuola non serve a molto c'è non a valutare i tuoi fallimenti.
Le persone più importanti al momento sono vabbè tipo la mia famiglia poi la pree e le mie compagne di classe la carf e l'athenona,la miriam l'ho vista più o meno uno/due mesetti fa sta bene ma è da un po che non ci si scrive,quest'anno ha l'esame ha detto che secondo lei boccia,secondo me no perché bocciare alle medie è difficile.
Nella vita non saprei che fare c'è tipo ho pensato magari dopo le superiori fare medicina a roma e poi specializzarmi in psichiatria però c'è a me non piace però non ho altre idee oppure tipo belle arti mi piacerebbe molto oppure matematica/ingegneria molto dubbiosa non saprei vabbè ancora tutto il tempo del mondo.
Mi piacciono i concerti,stare in sita e ascoltare la musica,dormire,avvolte leggere quando ne ho la possibilità,disegnare,momentaneamente sto guardando bojack horseman la serie sul cavallo molto bella.
Invece riguardante la musica ascolto un po tutto ma soprattutto tipo indie,rap ascolto calcutta,gazzelle,gemitaiz,massimo pericolo,drast,marracash,chiello comunque più o meno loro.
Invece riguardante i vestiti mi vesto sempre un po larga,felpone jeans che(pronome relativo ) non mi stanno bene però mi sento a mio agio e converse,non mi trucco mi fa fatica.
DOMANDE:come va la scuola?come stai me talmente ? ti piace qualcuno?ora non mi viene niente argomenta te (so che non è il tuo forte)