Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 127

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 1844
Scritta il 21 mag 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

 Hey Charafa del futuro sono la te del 20/05/2021 quest'anno é stato uno dei più belli ho conosciuto tante persone nuove in particolare mi sono tanto a cuore Sara Genovese la mia yomina hahah, Valeria, Virginia, Micaela. Per quanto non sappiano loro mi hanno aiutata molto spesso faccio arrabbiare la Yomina ma mi vuole bene oppure quella Piccola di Virginia che insiste di avere un carattere di merda. spero che in futuro sarò riuscita ad aiutare lei e Micaela perché per quanto conosca poco queste due riesco a sentire il loro dolore. La Yomina invece la voglia vedere é strangolare in un abbraccio che non finisce più, Lei è stata una delle persone anzi l'unica che mi è stata vicino mi ha aiutata a non pensare sempre al passato insomma ha mentre di Army Ansia sono delle pazze io non da meno pero hahaha ho conosciuto Viviana, Valentina, Le ragazze di Family Kim oltre al fatto che sono la mamma del gruppo voglio bene a quelle pazze sclerate Siria, Sara , Sara, Kolako, Noemii ma ci stava anche la Yomina e Mimi, Oumaima gruppo di Jimin o JIkook ci sono delle ragazze molto simpatiche è come una famiglia per me ci sta Levi, Anna, Lela, Bambi, Benedetta, Madalina, Marianna, Myo, Sofia, Sophi, anche qui ci sta la Yomina hahahah. A casa invece beh per ora non é un gran che ... quasi solito degli anni precedenti quindi hahah é niente qui da me sono sono come dei robot ormai tutti con il cellullare mica come una volta considerando il fatto che tra poco non ci guardiamo neanche più in faccia ma va beh va cosi che ci possiamo fare.... . Con Dudui rapporti vanno bene poi ci sta quella Aya che vuole sembrare un killer ma va beh dettagli é stupida non sa con chi ha a che fare ma va beh spero che il futuro di ora sia migliore di quello é vorrei scoprire se abbaimo comprato un cane cambiato l'auto e la casa. Baci Charafa del 21/05/2021

Scritta il 21 mag 2021 -> Ricevuta il 21 mag 2024 | 335 parole
21 mag 2021 -> 21 mag 2024 | 335 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1843
Scritta il 20 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao, sono la te del passato, esattamente un anno fa hai scritto una lettera di questo genere sperando che qualcosa fosse cambiato col tempo: ovviamente in un anno sono successe molte cose quindi si è cambiato un po' tutto: non so bene cosa scrivere. Quest'anno è stato parecchio divertente. Il primo giorno di scuola e stato caotico, per quel che ricordo. Tre bocciati sono piombati nella nostra classe, come d'altronde già sospettavamo: Gabriele, anche detto Pablo, quello che nel corso dell'anno e diventato, se posso dire, il mio migliore amico; Giardino, e l'unico dei tre che non ha mai veramente voluto integrarsi di conseguenza lo considererei più come un conoscente; e poi lui Daniel, quello per cui provo, e forse per cui proverai anche tu, qualcosa di speciale ma ancora indefinito. L'ho sempre detto che non è il mio tipo per buone ragioni, non è particolarmente bello e soprattutto il suo stile lascia a desiderare, per non parlare del suo comportamento poi. Però con me è sempre stato diverso: quando siamo in classe non si comporta come quando è coi suoi amici, per intenderci, è malizioso, testardo ma riconosce quando sbaglia, è anche serio quando vuole, di sicuro è anche provocante e soprattutto mi fa ridere. Agli occhi miei quindi diventa automaticamente bello, non importa il resto. Quest'anno in gita abbiamo passato le serate da lui e i suoi compagni di stanza. Dico solo questo. Quattro giorni bellissimi. Ma purtroppo tornati a casa la magia e finita ed e tornato tutto come prima: continuiamo a guardarci, sorriderci e a parlare ma non penso succederà mai nulla, quindi non mi ci illudo neanche più. 

Parlando d'altro si, io Jenny e Lola siamo rimaste amiche, tuttora ci vediamo ogni venerdì e nei weekend. Io e Jenny andiamo persino in palestra insieme Ele ci raggiungerà per l'estate. Abbiamo già un super programmino; io dal 12 al 18 giugno sarò al mare ma quando tornerò passeremo le giornate nella piscina della palestra e a girovagare con le bici per i campi a fare fotografie e altro. Questo perché io e Jenny abbiamo la passione per la fotografia è poi lei in vacanza non ci va mai. Lola invece è sempre impegnata ma riusciamo comunque a vederci e scriverci spesso. Ho conosciuto Pippo, per cui ammetto di aver avuto un piccola cotta la prima volta che l'ho visto, ma metto le mani avanti perché ora è il fidanzato di Jenny. Pippo e una persona davvero speciale, ha tanti problemi con la famiglia come me e spero che riesca a risolverli perché mi rendo conto di quanto disagio gli portino. Ho conosciuto anche Lorenzo, lo amo, in senso platonico, e super gentile, premuroso e dolce con gli altri anche se fa il coglione per piacere ai suoi amici. 

Quelle che posso considerare, a parte Jenny e Lola, le amiche con cui voglio passare la vita sono: cecia, Marta e gaia; loro sono le persone con cui ho legato di più. Abbiamo avuto dei problemi in classe con delle nostre compagne ma noi siamo rimaste insieme. Ora sto legando anche con tutti gli altri, 123 dorian è cresciuto, ed ora posso ritenermi amica di Ponzio Apro Spano Giordi e Matte. 

Per il resto non so che dire.

Quest'anno ci sarà il diciottesimo di Letizia. Che tra parentesi si è fidanzata con Tommaso. Non l'avrei mai detto. Comunque ho scoperto che il mio gabbo  non è gay ma b. Cosa che mi ha sconvolto perché sinceramente mi sento presa per il culo a questo punto. Ma ne parleremo quando andremo al mare se lo vedrò quest'anno.

Non ho nient'altro da dirti, quindi ciao. 

Scherzavo mi sono dimenticata di dirti che i bts si sono sciolti proprio all'inizio di quest'anno, quindi non penso riuscirai mai a vedere uno dei loro concerti dal vivo. Sfigata.

Scritta il 20 mag 2023 -> Ricevuta il 20 mag 2024 | 636 parole
20 mag 2023 -> 20 mag 2024 | 636 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1842
Scritta il 20 mag 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara me, 

ti sorpende vero? ti eri scordata di questa lettera? Gia immagino la tua faccia, quando riceverai questa lettera. Sono passati tre anni, e io spero che gli obbiettivi che ti eri proposta sei riuscita a sorpassarli. L´hai finito il liceo, hai fatto "Abitur"? é stato difficile? Io ho fiducia in te, e so le tue capacità e che ci sei riuscita, ma in caso che non ci sei riuscita ancora, ricorda che tutto capita per una ragione, io so che tu ti impegni, come hai sempre fatto. Con il tedesco invece come va? Puoi dire finalmente che lo parli bene ? Lo spero!!!! Con la macchinina come va? Io fra una settimana inizio le lezioni di guida, quindi almeno spero che fra tre anni avrò la patente e di guidare bene. Sono veramente curiosa se ti sei decisa cosa fare dopo il liceo, perchè io adesso non lo so ancora, sto cercando ancora quel mestiere che mi affascini che mi attiri, il mestiere per me. 

Io volevo ricordarti di mantenere sempre duro, di rimanere forte, perchè di ostacoli ce ne saranno sempre tanti, ma tu devi rimanere sempre coi piedi per terra e se per caso cadi di rialzarti sempre, sempre!! E ricordati una cosa, tutto passa, devi avere pazienza, non c'è cosache on si passa o che non si può risolvere. Un' altra cosa, cerca di rimanere così come sei tu, non cambiare per niente e nessuno al mondo. Mantieni sempre quel lato inocente e bambina. In più non perdere mai la fiducia in Dio, ricorda che lui c'è sempre, senza di lui non siamo nessuno. 

Sono curiosa come hai passato questi tre anni, cosa e se è cambiato qualcosa. Ricorda anche di amarti sempre e di avere cura di te. Amati. Sei bellissima!!

Calorosi saluti,

Dalla Gabi del passato.

Scritta il 20 mag 2021 -> Ricevuta il 20 mag 2024 | 313 parole
20 mag 2021 -> 20 mag 2024 | 313 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1841
Scritta il 19 mag 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

ei lor, ho trovato questo sito dove puoi mandare una lettera e decidere quando sarà inviata, quindi probabilmente sarà passato un po'di tempo da quando l'ho scritta ahahha. Come stai? Ti sei fatto crescere i capelli e hai ancora tanta paura della vita? Sei ancora fissato con gli anime? Alla fine hai imparato il giapponese? Mi ami ancora? Bhe io spero proprio di si e spero anche che queste domane te le potrò sempre chiedere di persona mentre piagnucoli e che potrò sempre vederti crescere, ma so che in un modo o nell'altro ci riusciremo perché questo è il nostro sogno e illo è destinato a stare insieme. Comunque sia, spero che tu stia al meglio e che abbia raggiunto i tuoi obbiettivi, che abbia trovato un modo per vivere felicemente e che 

 sia fiero di te stesso (io lo sono tantissimo sempre<3). 

Magari quando ti arriverà questa lettera verrai in cucina da me dove starò preparando il white riso per la nostra colazione e rideremo insieme..ti amo tanto piccolo mio, buon futuro(spero di esserci) 

-ilar 19/05/21

Scritta il 19 mag 2021 -> Ricevuta il 19 mag 2024 | 185 parole
19 mag 2021 -> 19 mag 2024 | 185 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1840
Scritta il 19 mag 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ciao Martina!

Stai leggendo questa lettera di 3 anni fa e ,probabilmente, non ti ricordi neanche di averla scritta. Attualmente sei in terza media, siamo al 19 maggio 2021, e tra poco dovrai affrontare gli esami! Le amicizie non sono delle migliori. Insomma spero di trovare nuovi amici alle scuole superiori. Ah, a proposito! Come sta andando al liceo classico? Hai incontrato amiche potterhead sane, directioner, fan del riordanverse? Spero di si. Attualmente stai manifestando la tua vita dei sogni...hai ottenuto qualcosa? Io,ovviamente sono grata all'universo per molti aspetti! Ora vorrei farti un po' di domande...

Gli esami di terza media come sono andati? Quanto hai preso? Ti hanno fatto domande difficili i professori? L'estate è andata bene? Il COVID esiste ancora? I vaccini sono diventati la soluzione al virus? Sei dimagrita? Ora ti piace il tuo aspetto? Interiormente come sei diventata? Mantieni ancora il sogno di diventare doppiatrice? Studi ancora pianoforte? Leggi nel tempo libero?  I tuoi cari stanno bene? Il rapporto coni i tuoi genitori com'è? Non mi vengono in mente altre domande... perciò ti lascio libera AHSNXHSHSN okay. Ah, un 'ultima cosa, che consiglio mi daresti? 

Ti saluto, a tre anni!

Martina

Scritta il 19 mag 2021 -> Ricevuta il 19 mag 2024 | 205 parole
19 mag 2021 -> 19 mag 2024 | 205 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1839
Scritta il 18 mag 2023

  Tempo trascorso: 366 giorni

ei ciao cara ilary del futuro, chissà quante cose hai passato in quest'anno fra amore amicizie famiglia ecc.. io ora come ora vorrei solo cambiare e sperare che la me che leggerà questo fra un'anno é riuscita a raggiungere quelle piccole cose che vuole migliorare di se e di essere cresciuta e maturata in tutto e per tutto e sentirsi realizzata..ora sono le 5:18 del mattino del 18 maggio 2023 e non riesci a dormire perché ti sei sballata gli orari che stupidaaa che eri. volevo parlarti di quello che sto vivendo ora fra scuola amore e amicizie, allora con la scuola va male tanto male e sei il perché ti ricordi della preside no? ecco hai capito ahahaha, tra l' altro l'unica motivazione che avevi per andare a scuola è diventata la cosa che ti svoglia di più sai chi? david chissà se quando leggerai fra te e lui saranno successe altre cosine spero di sì in meglio ovviamente se non è così che fai non gliela vai a mandare la richiesta su instagram dopo ormai un'anno dai forza stoppa di leggere e vaiiii. avrai tante tante cose da dire ma l'unica cosa che spero è che sei riuscita nei tuoi obbiettivi e di essere in pace con te stessa finalmente e che non sei più la ilary di ora buona con tutti per poi avere in cambio solo lacrime come è stato per daniele in principio è successivamente con david anche se sono due cose diverse, ma comunque a scuola come va? vuoi fare ancora la criminologa-psicologa? come ti trovi nella nuova scuola? nuove cotte? delusioni? soddisfazioni? cosa è cambiato? il nipotino santiago com'è vi amate tanto tanto vero? chissà sono curiosa di ciò che penserai nel

futuro quando leggerai la lettera scritta dalla vecchia te del passato SONO CURIOSAA? 

invece una bella domanda con gabriele come va? chissà quante cose saranno successe visto che siete cane e gatto entrambi e tu hai sempre cercato di cambiarlo beh speriamo che è migliorato anche lui in questo arco di tempo perché sennò veramente mettiti l'anima

in paceee... finisco con il

dire che non vedo l'ora che passa

quest'anno per vedere cosa è cambiato in me e spero che quando leggerai sarai realizzata e felice di quello che hai sempre pensato di voler raggiungere e di andare il alto perché il tuo più grande sogno era essere il rimpianto di tutti e riuscire ad essere felice e a stare benissimo con se stessi e spero che mamma e papà siamo riusciti a vendersi casa e ora starai meglio anche economicamente fisicamente e mentalmente senza più stress!..

Scritta il 18 mag 2023 -> Ricevuta il 18 mag 2024 | 438 parole
18 mag 2023 -> 18 mag 2024 | 438 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1838
Scritta il 18 mag 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ciao cara me, spero che tu abbia fatto qualcosa di buono fino ad ora. Hai messo la testa apposto ? Sei grande ormai, se sei sola e in difficoltà guardati allo specchio e ricorda chi sei, tu una ragazza dal cuore buono che vuole fare la dura ma in realtà è impaurita da tutti quelli che gli circonda. Non avere paura, affronta i tuoi nemici le tue debolezze, i tuoi demoni.. tu sei più forte di loro. Alza il culo e vai a fare qualcosa che ti piace davvero. Vuoi mandare a fare in culo qualcuno ? Fallo. Non avere paura. E attenta alle persone di cui ti fidi, non fidarti mai troppo. Spero che quando leggerai questa lettera sarai finalmente felice, soprattutto con te stessa. Abbi cura di te, e ricorda che tu sei l'unica persona che può salvarti da tutto. Ti voglio tanto bene cuore 

Scritta il 18 mag 2021 -> Ricevuta il 18 mag 2024 | 147 parole
18 mag 2021 -> 18 mag 2024 | 147 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1837
Scritta il 17 apr 2024

  Tempo trascorso: 29 giorni

cara io del futuro ho un po' di domande per te 

prima di tutto come stai?

spero bene ma ricordati che hai affrontato situazioni peggiori periodi in cui davvero non sapevi dove sbattere la testa non sapevi come uscirne quindi stai tranquilla che starai bene anche se magari è un periodo un po' così 

l'altra domanda che ho da farti è un po' toccante e dolorosa 

hai chiuso con Giuseppe? sei riuscita a metterci un punto?a chiudere definitivamente?

lo so che lo hai amato tanto e che è difficile ma ricordati che ti meriti di essere la prima scelta di una persona e non la seconda di qualcun altro anche se tu ami questa persona perché ricordati che non puoi dare 100 senza rivedere 0 in cambio 

andrà tutto bene e ricordati sempre di sorridere perché la vita è stronza è vero ma può anche essere meravigliosa 

prendi la tua vita in mano e si la protagonista e non un personaggio secondario

amati sempre e ricordati che per quanto le cose possano essere complicate nulla è impossibile 

marty💕

Scritta il 17 apr 2024 -> Ricevuta il 17 mag 2024 | 197 parole
17 apr 2024 -> 17 mag 2024 | 197 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1836
Scritta il 16 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro, 

il periodo in cui ti trovi adesso é composto da grandi cambiamenti.....in terapia stai affrontando tante paure, stai scoprendo come te stessa, le tue idee e quindi il tuo parere siano importanti. Tu vali, non dimenticarlo mai! 

Nonostante ció c'è tanta confusione dentro di te su ció che vorresti essere e diventare.  Sei in forte contrasto tra ció che ti farebbe stare bene e che vorresti essere nella tua vita e ció che desideri per poter soddisfare la vecchia te, rendendo orgogliosa la bambina che sognava di essere qualcuno un giorno. Hai sperato tanto di arrivare a ricoprire un ruolo fondamentale per gli altri, hai bramato  la  considerazione da parte degli altri, questa bramosia ti ha sorretta in momenti difficili...ti ha tenuta a galla ma ora forse non é il momento di lasciarla andare?. Volevi essere ció che gli altri potevano solo sognare. E adesso? 

Adesso sei confusa, piena di paure e  perplessità ma con una grandissima voglia di vivere una vita felice! Perché tu ami la tua vita, piú di ogni altra cosa. Anche se adesso sei infelice so che compirai la scelta giusta per te. Lo sento. 

Buona fortuna piccola grande me,  scegli con giudizio ma anche pensando a cosa ti fa stare bene nel qui ed ora. 

Un abbraccio grandissimo

Scritta il 16 mag 2023 -> Ricevuta il 16 mag 2024 | 229 parole
16 mag 2023 -> 16 mag 2024 | 229 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1835
Scritta il 15 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro,come stai? spero bene sinceramente perché in questo periodo nonostante la rottura di matteo stai alla grande (eh si ti sei messa con matteo per ben 2 mesi pieni),ma vabbe tornando a noi sto in ansia e sotto stress per la tesina di terza media,ho paura di fallire tutto quanto ma bho speriamo di no,fra l'altro è l'ultimo anno anzi gli ultimi giorni con la mitica 3b del cuore e anche se fa strano dirlo mi mancheranno tutti dal primo come reda che ho imparato da poco a conoscerlo fino a lucia che quando vuole è simpatica e forse pure sopportabile.mi mancheranno ogni singola risata fatta a gli ultimi banchi,mi mancheranno i bigliettini di cuttigghio tra me e mia,mi mancheranno tutti i "bonjour" alla valvo e mi mancheranno loro che anche se ero giù di morale mi risollevavano il morale con "la leonessa tornerà più forte di prima". Ho paura di voltare pagina e forse non vederli più non parlarli più e soprattutto non uscire più con quelle persone che mi stanno a cuore,e divertirmi ogni sabato sera con loro anche solo parlando di cazzate. Sta di fatto che spero tu l'anno prossimo abbia una vita sociale nonostante la scuola,che sia felice e forse chissà il fidanzatino ma tranquilla vai bene anche senza

non so ora ti lascio domande 

come staii?

parlate ancora tu e miaa?

matteo,giorgio,marco,matteo e aiman?

esci ancora?

come va con la scuola?

con quanto sei uscita all'esame?

il cinquantino l'hai fatto o aspetti i 16?

c'è qualcuno che ti interessa?

vai ancora a pallavolo?

TWINNY COME STAA?,L'HAI VISTAA?

fisico?

hai ancora le foto di matteo HAHAHAH?

vabbe basta ti voglio bene

Scritta il 15 mag 2023 -> Ricevuta il 15 mag 2024 | 318 parole
15 mag 2023 -> 15 mag 2024 | 318 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene