Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 13

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.



Scopri le altre lettere!

Scritta il 12-gen-2021

ciao lidia dell'anno prossimo sto scrivendo questa lettera il 12 gennaio , forse quando la leggerai ti sembrerò un ingenua ma tanto sei pur sempre tu voglio dire molte cose , come ad esempio .. ti sei innamorata ? sei fidanzata spero no non o fare , hai ancora i sogni che avevi l hanno scorso ? stai studiando il coreano ? e sei brava a parlare ? oppure sei saltata ad un altra di lingua ? guardi ancora k - c -t drama o sei passata a qualcos'altro? vorresti sempre andare in turchia ? o sei passata alla norvegia ? sei diventata famosa su tik tok ? spero di si a gennaio eri a buon punto avevi 2244 follower e 45.k like , è stato un anno bello per te ? sei andata in algeria ? spero davvero tanto di si , hai fatto il vacino ? i tuoi voti sono migliorata ora che sei in secondo liceo ? vuoi ancora fare marketing e legge ? o ai deciso ? vorresti ancora fondere la tua azienda per prodotti per capelli ? ti piacciono anocora i tuoi capelli ? hai amiche o migliori amiche ? hai fatto alre amicizie ? in qusto momento cosa vorresti di più? io un abbraccio caloroso . ho scritto molto ma rispondi a tutte le doamnde sono fiera di te ricorda

Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 11-gen-2021

Tu ci sei da sempre vai tenuto sempre alla mente;sei stato passato, hai creato, hai lavorato, hai osservato e hai tracciato il terreno per dopo. Che bella parola dopo : Lo faccio dopo; mi sto preparando per dopo; non mi aspetto niente dopo mi aspetto adesso di fare per far in modo che dopo ci sia un seguito;che se ne possa parlare. Si! credo che futuro sia parlare, dialogare comunicare.

Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 11-lug-2021

Cara Alice del futuro, sto passando un periodo veramente brutto. Ho avuto problemi nella mia relazione e adesso non so cosa sia giusto e cosa sbagliato. Oggi pomeriggio papà mi stava per portare in ospedale perché gli ho detto di star male, si è preoccupato, avevo formicolio alla mano destra e poi alla mano sinistra, la mano non riuscivo a muoverla. Sudavo freddo, mi ha misurato la pressione ed era 79 con 64 e 100 battiti al minuto. Ho bevuto acqua con zucchero poco prima di dirglielo. Poi ha chiamato al telefono la mamma ed è arrivata in 2 secondi. Mi hanno fatto mangiare riso freddo, insalata di pomodori e carote con un po di pane e 2 fettine di tacchino. Poi mi hanno fatto cambiare la maglietta ed avevo la pancia inzuppata di sudore. Mi hanno fatto bere acqua con una bustina di sali minerali e mi sono fatta una doccia. La sera mi sento morire, ho sempre nausea e il cibo mi da la nausea proprio.. spero davvero tu possa avere la forza di superare tutto questo. 


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 10-lug-2021

Cara Alice, come stai?

è l'11 luglio e sono al telefono con Ciccio, il mio grande amore.

Sono stati mesi strani, difficili da superare, tranne uno, il primo mese con lui. 

Amare è una cosa fantastica, pendo completamente dalle sue labbra e non vorrei perderlo mai. Non vedo l'ora di vederlo. 

non perdere mai il sorriso e ricordati di essere forte per te, per lui e per tutte le persone a cui vuoi bene.

-tua Alice


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 05-ott-2021

nulla ha senso. non c'è l'ha mai avuto, da quando tu sai.

forse poche cose ce l'hanno nella vita e comunque siamo noi a dare valore alla nostra vita, ma ora è difficile, è difficile prendere decisioni, è difficile sapere che non potrai avere il controllo sulle scelte che farai e per questo ti freni e rimani bloccata dove sei, e vorresti avere la forza di prendere e lasciare tutto ma non sono poi cosi' forte. io voglio diventare tutto ciò di cui ho paura, voglio guardare la vita in faccia e dire ho vinto, in tutto, senza dover scegliere una cosa. in tutto.

voglio farmi aiutare

voflio ballare

voglio fare cazzate ma con le persone che i meritano la mia presenza

voglio essere soddisfatta dei risultati che otterrò e se cosi no fosse allora voglio cambiare meta, avere la forza di inseguire ciò per cui sono nata, voglio dare un senza alla mia esistenza perchè prima o poi il mondo non sarà più mio, semplicemente scomparirò e le persone si dimenticheranno tutto. ma io voglio che ,almeno per il tempo che vivrò, sarò stata utile a qualcuno; voglio riparare il male che viene fatto, voglio che le oersone come me possano pensare di avere una speranza, io voglio essere utile a chi pensa che un domani non ci possa essere, non voglio che le persone siano sole come lo sono stata io, non voglio che debbano attraversare l'inferno senza che nessuno li tenda la mano, senza che nessuno si accorga di ciò che passano. voglio rendere questo luogo un posto migliore.

volgio pensare a me

se hai letto questa lettera vuol dire che ancora una volta ce l'hai fatta, ancora un anno hai resistito, non hai abbandonato la vita, non farlo mai.

amati sempre, anima fragile


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 03-gen-2021

Cara me del futuro, sembra strano scriverti in questo momento ma so che quando ti arriverà questa lettera sarai felice e sorpresa poiché te lo scorderai sicuro tra qualche settimana. Ti sto scrivendo in un momento della tua vita dove hai trovato la tua anima gemella e ti stai godendo al massimo la tua vita insieme a lui. Lui è la tua felicità, e rimarrà sempre nel tuo cuore. Nonostante tutto. Spero che quando leggerai questa lettera sarai più sicura sui tuoi obiettivi.

Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 28-dic-2020

ciao me del futuro, come stai? forse questa lettera è una super cazzata magari peggiorerà tutto. partiamo con la sfilza delle domande. stai ancora con alessandro? (spero con tutto il cuore si), sei riuscita a fare le cose della lista con alessandro? ange è ancora la tua migliore amica? che hai fatto con lei durante questo anno? alice, valeria e elisa sono ancora tue amiche? sei riuscita ad andare al concerto con la vale? vivi con papà? anna dove sta?hai ancora gli attacchi di panico? prendi ancora la quetiapina? hai ancora paura di perdere alessandro? ma soprattutto sei riuscita a trovare un equilibrio, stai bene? voglio forse darti un conforto se tra un anno non dovesse andare ancora bene. tutto si sistema, tutto andrà meglio, sei sempre stata forte non mollare proprio ora che stai iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel. tu non puoi stare per sempre male, tutto si sistema alla fine. se hai ancora paura di perdere alessandro ti supplico mettiti l'anima in pace, lui non ti spezzerebbe mai il cuore, tu sei la cosa che ama di più e lo sai che non ti farebbe mai del male. ti ama davvero non rovinare nulla ti prego, uno come lui non lo ritroverai mai, tienitelo stretto. angelica anche lei è da tenere strettissima, lei ci sarà sempre. quando leggerai questa lettera falle una sorpresa, ha bisogno di sentirsi amata. se tra un anno tratterai ancora male anna tirati uno schiaffo, lei non se lo merita. in questo anno cerca di migliorare, devi diventare la migliore versione di te stessa. CE LA PUOI FARE. puoi fare tutto se lo vuoi. spero tutto si risolva, io voglio essere felice. me del futuro non deludermi. amati sempre.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 26-giu-2021

Cara me del futuro, 

Ti scrivo in data 26/05/2021, di sabato invece di uscire a divertirti sei rimasta in casa dopo un periodo di lockdown tutto a causa della depressione. Spero che quando questa lettera ti arrivi tu stia meglio e che abbia superato questo periodo difficile in tutto. Spero, anzi voglio, che tu abbia superato gli ultimi esami all'università e che il desiderio di laurea a dicembre sia soddisfatto, ma soprattutto spero che tu abbia acquistato più fiducia in te stessa. Ricorderai benissimo tutte le difficoltà di questi anni, e sicuramente ce ne saranno altre, ma devi imparare a superare le difficoltà: troverai la tua strada. 

Spero che tutti i sacrifici che sto facendo vengano ripagati e che ora sono molto più serena. Sto lavorando molto sul rapporto col cibo, ce la sto mettendo tutta e i primi risultati si vedono, spero però che non abbia mandato tutto all'aria come sempre. Per quanto riguarda l'ansia non va per nulla meglio, ma presto provvederò anche a questo. 

Scrivo e piango (cosa che non faccio mai) e continuo a pensare al futuro non godendomi il presente, anche se so che c'è poco da poter vivere tranquillamente, ma spero che sia riuscita a ritagliarmi la mia giornata di svago e che non sia più in casa perché non te la senti di uscire. 

Non sono quando arriverà questa lettera, se tra un mese, anno o di più ma so che mi impegnerò affinché le cose siano diverse lo devo a me stessa e alla mamma. 

Spero che quella brutta notizia non arrivi perché penso che mi distrugga totalmente. Spero in troppe cose. 

Buona vita, ce la puoi fare! Ricorda il significato del tatuaggio e ti prego non mollare!


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 25-giu-2021

Ciao, allora so che sarà stato strano trovarti in classe con persone nuove...

Ma come sta andando la scuola? Spero tu abbia dei bei voti e che ti sia impegnata nel trimestre. Dobbiamo essere le migliori della classe te lo ricordi? Vogliamo uscire dalla scuola con un voto che vada dai 90 in sú. Dai so che ce la puoi fare. IMPEGNATI! Spero anche che tu stia lavorando dalla signora dei 2 bambini (oggi ho l'incontro ma teoricamente dovremmo lavorare x settembre e chissà) 

Come va con Reinel? Jajajaja chissà in questo momento se sarai riuscita a fare amicizia con lui. E invece Cesar si è già integrato in chiesa?

La situazione Covid è cambiata? Dimmi che non giochi più tanto a Free  jajaja. Come va con Garu? Con Billy? Con Emilio?

Spero tu sia riuscita anche a legare di più con Chiara... :( ricordati che lei ha bisogno di te, devi aiutarla a crescere senza soffrire ricordati. 

Spero tu stia facendo dei riassunti per l'esame se non è così falli, muoviti sai già gli argomenti. Ricordati di dare il meglio di te a scuola ... hai tutte le capacità possibili e immaginabili devi solo mettere la tua parte. 

Ti voglio bene Ricordati che vali molto. 

Ciauuuu


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 24-giu-2021

Cara Claudia, 

come stai? Forse è una delle domande più ovvie, ma sempre la migliore da fare, non so quanto sarà passato da questo giorno, quando leggerai la lettera e ti renderai conto che sei più vecchia, cambiata probabilmente, ma spero sempre la stessa coraggiosa, stronza, menefreghista e un pelino dolce, ma sempre il giusto. Il tempo passa e spesso le persone crescendo cambiano, ma spero tu abbia sempre quel fuoco che arde dentro te, qualunque cosa tu stia vivendo, perché sarà ciò che riuscirà a portarti in capo al mondo.

Chissà cosa stai vivendo e quante cose sono cambiate, lavori ancora in quella paninoteca? Ma soprattutto com'è andata a finire con Michele? Ero molto presa, ma non dava cenni ed eri tra lo sfastidiato e il desiderio, probabilmente è finita con quel fatidico mercoledì, come immaginavo, nonostante il suo continuo punzecchiarti, spero di no, ma potrai dirmelo solo tu. 

Anche se sto sviando l'argomento, vorrei sapere com'è il tuo rapporto con Domenico? È cambiato? Siete amici? Più che amici? Fidanzati? Oppure ti sei data una mossa e gli hai detto come la pensi realmente? 

Anche se infondo non mi importa se sei fidanzata, single, o in una situazione strana, come al tuo solito, sei felice? Sei più tranquilla con te stessa? Nonostante la scuola, che spero stia andando bene e che i voti si siano almeno leggermente alzati, chissà se c'è ancora il prof di Laboratorio, va be' chissene della scuola, io spero tu sia riuscita a trovare un equilibrio, quello che stavi creando un passo alla volta, con la famiglia, gli amici, ma soprattutto con mamma, sta andando bene come nell'ultimo periodo? Meglio? Spero non peggio, infondo ricordati che le vuoi sempre un gran bene e nonostante tu non riesca a dirglielo spesso, almeno provaci.

Sai come sempre sarai un'eterna indecisa, ma alla fine l'importante è essere sempre impulsivi, godersi il momento e scordarsi del resto, che per quanto sia importante, c'è sempre bisogno di staccare.

Domanda importante, come sta andando la dieta? Hai perso 10kg? Stai andando in palestra? Come ti vedi? Bella? Spero di sì, hai bisogno di alzarti l'autostima, te lo meriti.

Ma parliamo anche di cose emozionanti, hai fatto 18 anni? Hai festeggiato ? Dove? Sei riuscita ad andare dove volevi? Hai trovato il vestito? Le scarpe? I capelli com'erano? Che ansia già immagino. Spero sia andato tutto liscio.

Spero tu non abbia fatto troppe cavolate, ovviamente nemmeno troppo poche. 

Chissà se fumi ancora, come va con eli, se vi vedete, sei mai andata da lei? Alla fine quante persone hai inviato al tuo 18? Che panico ricordo ancora.

Hai venduto casa? Sei ancora lì? In che casa ti sei trasferita, o hai comprato?

Io spero tu possa sempre amarti, essere felice e rialzarti dai momenti infelici, qualunque essi siano. Ti amo da morire, nonostante l'apatia e spero tu possa sempre andare avanti a testa alta, senza ripensamenti. 

Una notte, tornata da lavoro, sul letto, alle 3:09, after  birra con gli altri.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Questo sito utilizza i cookie. Va bene