Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 14

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 2982
Scritta il 09 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Carlotta del futuro questa sera hai deciso che dovevi parlare con la te del futuro e quello che ti posso dire è che spero che tu sia felice che tu sia soddisfatta del tuo lavoro della tua casa che la tua famiglia stia bene e che da quel lato del letto ci sia qualcuno anche solo qualche sera ma che non sia più freddo e e solo Potrebbe anche essere che hai imparato a dormire da quel lato del letto e che non senti più quel dolore al petto che ogni tanto arriva ma soprattutto la rabbia che provi ogni tanto in questo periodo oggi è il 9 aprile 2024 e stai bene il 2024 è partito alla grande  Hai fatto un bellissimo viaggio hai degli amici che ti amano stai riprendendo in mano la tua vita e io mi auguro che possa solo andare meglio e che tu possa sempre avere il coraggio di dire quello che pensi di pensare al tuo bene di farti del bene prenderti dei momenti per te e di non avere paura di di parlare  Perché la tua voce è importante e anche quando pensi che non lo sia è così io spero che questa lettera non sia scontata ma che arrivi in un momento in cui tu ne abbia bisogno e adesso sei sola ma hai tanta voglia di nuove esperienze diciamo così non hai voglia di un rapporto importante hai voglia solo di riprovare quella sensazione nella pancia che ti fa sentire viva non avere fretta di ricercare questa persona lascia che arrivi da te  Pensa all’effetto farfalla può essere che un giorno per qualsiasi motivo qualcosa capiti o non capiti e tu sbatta in quella persona che aspettavi da tanto tempo ecco io mi auguro che questo accada non presto non tardi quando dovrà succedere succederà e io spero che a te sia già successo e  Hai imparato anche a convivere col tuo corpo direi non è perfetto non è quello che desideri ogni tanto ti piace ogni tanto no però stai bene e questo è l’importante io ti saluto e mi raccomando non ti dimenticare di me 

Scritta il 09 apr 2024 -> Ricevuta il 09 apr 2025 | 356 parole
09 apr 2024 -> 09 apr 2025 | 356 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2981
Scritta il 09 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao giuliettaaaaaa, come va? siccome l’anno scorso avevo scritto una lettera alla me, e qualcosa è cambiato ora ti aggiorno e ti dico come è andato questo anno. Innanzitutto questo è un periodo felice, non so perché, sarà che le giornate si stanno allungando e arriva l’estate, ma con l’estate arriva anche l’esame… che ansia diobono, però vabbè c’è la faremo no? 

La paolona ti odia ancora e io ancora di più ma sti gran cazzi, non me ne frega più niente ne di lei ne della materia che insegna, voglio solo uscire da sta scuola di merda e andare all’università. sì voglio fare psicologia, ho fatto il tolc un mesetto fa e non è andato al top, ma lo rifarò, però sono sicura di voler far quello. 

Elia, allora elia, a settembre ci siamo lasciati per poi rimetterci insieme a dicembre, però non è come prima, cioè io non sono come prima, questa estate mi ha cambiato, mi sono aperta ancora di più con la mente, e non sono più attaccata come lo ero prima a elia, cioè sto bene insieme a lui però anche se non ci vediamo per me non è un problema. Secondo me questa cosa è colpa di michelangelooo, quel coglione che hai conosciuto sta estate alle tua amata spiaggia, e spero ti ricorderai tutte le robe successe e gli sguardi e quello e quell’altro… vabbè… in sti mesi dopo l’estate ci siamo quasi sempre visti una volta al mese, compleanni, “incontri casuali”, in disco e in teoria venerdì usciamo, e me l’ha chiesto lui, che carino. lui mi sta tanto simpatico e gli voglio veramente bene, non trovavo una persona così da tempo, che mi stesse subito a genio, poi ovviamente è anche un bel ragazzo e secondo me tra noi non ci sarà mai solo amicizia. 

Poi ho smesso danza, la cosa più brutta, ho constatato che era la cosa migliore per me, però ho cambiato e sono andata a ginnastica da giachi, ho trovato delle belle persone, mi piace farlo perché mi sfogo di più e poi mi sono cresciuti i muscoli figata assurda. 

Amiche, la giada come sempre ancora un legame più stretto abbiamo fatto un sacco di cose insieme e ci stiamo divertendo un casino, è simpatica ma anche troia, poi la gioia boh chi la vede più praticamente, c’è la gaia, lei è molto diversa da me, però le voglio tanto bene è molto più timida e riservata. 


I nonni, beh uno non c’è più, il nonno giorgio, ancora non riesco a crederci, in pochi mesi se l’è portato via, mi manca un sacco veramente tanto, cerco di stare sempre vicino alla papao che la amo tanto è ovviamente anche alla giuspi e piruz li amo veramente.

Mi sono fatta altri due tatoo, e credo che a maggio ne farò altri due, piuttosto ti piacciono ancora? com’è l’università? e sei soddisfatta dell’esame? e della vita in generale? come va? voglio sapere tutto, credi sempre in te stessa e continua così che la vita è una 

Scritta il 09 apr 2024 -> Ricevuta il 09 apr 2025 | 526 parole
09 apr 2024 -> 09 apr 2025 | 526 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2980
Scritta il 09 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Piccola Gio,

forse è il modo più doloroso di iniziare una lettera. Le parole che, per le ricorrenze più felici, sporcavano d’inchiostro e di lacrime tanti fogli, firmati dalla persona che più di chiunque al mondo ti ha amata. Adesso, ti trovi in una situazione di immensa infelicità, quando si viene privati di un amore, anzi dell’amore, ci si sente come se il mondo avesse un piano malefico solo per te. Allora passi le giornate a vagare col pensiero, a ripercorrere i due anni stracolmi di amore che hai vissuto, a chiederti dove hai sbagliato. Paolo, cara me, non fa più parte della tua vita e stai imparando a conviverci, ma è tanto tanto difficile. Diventare grandi ha ucciso un amore così immenso. Ma ora anche tu sei grande, vai all’università e probabilmente (spero) avrai già dato i tuoi primi esami: come ti senti? hai veramente scelto giurisprudenza? sei soddisfatta del tuo percorso?

Qui, nell’ultimo anno di liceo, ogni cosa si tinge di una effimera malinconia, dovuta alla fugacità di tutti i momenti che ora ti sembrano normali, ma quando starai leggendo questa lettera rimpiangerai tantissimo. Come va con i compagni e gli amici? Lucrezia, Carmen, Francesco, Gabriel, Mary…. sono tutti la vita miaaaaaaa!! 

Voglio che questa lettera sia uno spunto di riflessione per te, perché nonostante tutto esce sempre il sole cavolo! E se non vedi il sole, sii il sole :D

Ti voglio bene, abbi cura di te, sono fiera del tuo percorso. Amati ed ama soprattutto quella brutta figura che vedi allo specchio, fallo per me, che ci vedo solo una brutta nemica. 

Scritta il 09 apr 2024 -> Ricevuta il 09 apr 2025 | 280 parole
09 apr 2024 -> 09 apr 2025 | 280 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2979
Scritta il 09 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, spero abbia trovato la pace e sistemato il caos interiore che in questo periodo ti sta mangiando l'anima. Pochi sogni si sono avverati in questi 29 anni, ma spero che sarai riuscita a realizzare quello più grande di tutti: avere un tuo posto nel mondo, una famiglia e se possibile un figlio.

Il lavoro spero stia andando bene, ti sei sempre impegnata su questo, sei una forza della natura. Spero anche che in questo tempo riuscirai ad accettarti e a vederti con occhi diversi perché nonostante tutto hai un fisico pazzesco casomai potresti riprendere la palestra (ma credo proprio che riderai leggendo questo)...

Con il tuo compagno come va? È sempre lo stesso? Ce l' ha fatta finalmente a chiederti di spostarlo? E se non lo fa sti cazzi piccola... Da sola sei più forte che mai perché non hai da dividere la tua energia con nessun altro. Ricordati scegli sempre chi ti dà qualcosa di positivo, se non ti serve a migliorarti lascialo andare!

Io ora sono in un periodo di prova, voglio provare a farla andare bene ma non dipende solo da me lo sai. Mi impegno a farti avere la miglior vita possibile, non credo sarò ricca ormai, ma di sicuro sarà una vita interessante! Abbracciati io sono qui buona continuazione di vita a te... Andrea del futuro ❤️

Scritta il 09 apr 2024 -> Ricevuta il 09 apr 2025 | 231 parole
09 apr 2024 -> 09 apr 2025 | 231 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2978
Scritta il 08 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara E,

Sicuramente non ti ricorderai di aver fatto questa pagina di diario, e conoscendoti immagino che da oggi fino a quando la riceverai avrai fatto mille attività.

Ti dicono che sei sempre in giro e che non stai mai ferma, ma tu lo sai che è l’unico modo che ti fa sentire viva altrimenti i pensieri vagherebbero troppo e tu ne saresti imprigionata.

Spero che il tuo rapporto conflittuale con il cibo sia finito e che un invito a cena fuori non inneschi più mille paranoie come ora.

Spero che la tua fantasia e la tua voglia di scrivere rimangono sempre…e’ un dono che hai da preservare.

E si lo so che hai visto molte ingiustizie, gente che a stento parla italiano avere il posto dei tuoi sogni, concorsi letterari vinti da raccomandati e tu sempre lì ad un passo dal podio, persone che ti sfruttano fino a quando gli fai comodo, ma tu fregatene E. continua per la tua strada.

Se non sei la prima a credere in te stessa perché dovrebbero farlo gli altri…

Guarda sopra di te quella stella prima o poi arriverà e ti darà tante soddisfazioni 

Non mollare mai perché anche se distrutta potrai dire ce l’ho fatta e sono pronta a ricominciare.

Ps. Spero che quando leggerai avrai il tuo più grande desiderio vicino, Sakura, l’unico amore che per te conta davvero 

Ciao E. da te più piccola ma sempre saggia 

Scritta il 08 apr 2024 -> Ricevuta il 08 apr 2025 | 267 parole
08 apr 2024 -> 08 apr 2025 | 267 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2977
Scritta il 08 apr 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Melania del futuro, non ho ancora scritto nulla e sono già in lacrime, perché ti scrivo in un periodo che, senza girarci troppo intorno, fa veramente schifo con la speranza che, tra un anno, rileggerai questa lettera tirando un sospiro di sollievo al pensiero di averlo superato e di aver trovato tutte quelle risposte che oggi sembrano un traguardo inarrivabile. Prima di entrare nello specifico delle situazioni, ci tengo tanto a porti una domanda, la più importante: sei ancora tormentata o sei serena? Io ti auguro di essere serena, lo meriti. Perché, in fondo, nonostante ciò che si dice di te e ciò che tu stessa sei stata convinta a credere di essere, io convivo con te tutto il giorno, tutti i giorni, da circa 20 anni e forse solo io so chi sei davvero. So che non sei la cattiveria che esce dalla tua bocca quando ti senti attaccata e non ti riconosci nelle tue stesse parole, so che non sei tutti i silenzi di cui ti viene fatta una colpa ma di cui, in realtà, non dovresti fare un problema perché sono semplicemente parte del tuo carattere, so anche che non sei la “ribelle” che tanto ti recriminano di essere, anzi, sei una delle ventenni più tranquille che la nostra generazione può vantare, sei solo una persona ansiosa della vita e del tempo che scorre che, per questa ragione, vorrebbe vivere al massimo senza che niente e nessuno glielo impedisca. A questi propositi, ti chiedo: cosa e come hai risolto tutte le difficoltà, i dubbi e le incertezze che stanno assalendo questo periodo della nostra vita? E quindi, sorge spontaneo chiedertelo, hai scelto di vivere la tua vita nella totale indipendenza, concentrandoti solo e solamente su te stessa, al massimo delle tue energie e possibilità oppure hai capito che Leonardo è l’uomo della tua vita e che, a costo di rinunciare ad un vasto bagaglio di vita, il tuo destino porta il suo nome e l’amore che vi lega è più forte delle motivazioni che potrebbero dividervi? Credimi se ti dico che sono tanto sollevata al pensiero che tra un anno, quando leggerai questa lettera, sarai, in un modo o nell’altro, uscita da questo limbo e avrai fatto una scelta. Sembra essere banale come indecisione, ma nessuno più di noi due potrà mai sapere come in questo momento la tua mente è inquieta e angosciata, in bilico tra due amori: quello per un uomo e quello per te stessa. È vero, non è obbligatorio che questi si escludano a vicenda, ma nel tuo caso si. Non che Leonardo causi il tuo male, anzi, tutto il contrario: lui più di tutti vuole il tuo bene e ti aiuta a costruirlo. Non è da lui che dipende, ma da te: hai perso troppi anni della tua vita e, con essi, tutte le esperienze e le emozioni che ti avrebbero potuto riservare. Oggi, sei costretta a scegliere tra il recupero di ciò che ti è stato tolto e la scelta di rinunciarci per quella che è un’altra strada che la vita ti ha riservato. Io ancora non so cosa sia meglio per te ma sono sicura che, magari anche dopo aver alternato diverse decisioni, tra un anno tu sarai stata in grado di individuare il meglio per te. Non so sinceramente cosa augurarti, sono ancora molto combattuta in questo momento: da un lato spero che tu abbia, per la prima volta, pensato a costruire la tua persona e il tuo bagaglio di vita, voglio immaginarti sorridente in mille posti diversi in cui ballare una bella canzone con le tue amiche del cuore, o magari in qualche posto straniero dove farai delle cazzate in loro compagnia che non dimenticherai mai, ma poi non posso fare a meno di immaginarti, non tra molto tempo, in una casa tutta tua con una famiglia, un uomo valido al tuo fianco e quel bimbo o quella bimba che tanto hai desiderato, con ogni singola cellula del tuo corpo (e qui scappa la lacrima), e questo non può che farmi pensare che la tua scelta migliore, forse, sia un’altra. Io ti consiglierei di non perderlo Leonardo, ti ama quasi come ti ama il tuo papà, e questo non è poco, e per il quadretto di vita che ho in mente per te lui ti posso garantire sia più che adatto, anche se è contornato da tanto grigiore, ma posso garantirti che sarà un ottimo compagno di vita, proprio la persona di cui hai bisogno tu per diventare migliore, e sarebbe il papà perfetto per i figli che tanto vuoi crescere nella maniera più perfetta che esista. Lo so che anche tu vedi la luce in tutto il buio che è la sua persona, perciò non farlo scappare, non fare in modo che un’altra donna possa farne tesoro, per adesso la sua anima è ancora tua e per questo eserciti ancora un grande potere, ma la sua durata sarà breve. Però so anche che ora la situazione è abbastanza fresca, non ho ancora le idee chiare. Tu, invece, tra un anno le avrai e solo tu potrai sapere quale sia realmente la scelta migliore.

 Sempre a proposito di questo pessimo periodo, come va il rapporto con i tuoi genitori? So che in questo momento è molto conflittuale, sembrano essere i tuoi peggior nemici e la principale causa del tuo male. Forse è così, il loro comportamento e le loro taglienti parole non stanno facendo altro che distruggere ulteriormente la tua persona, ma stento a credere che dei genitori possano realmente desiderare il male dei propri figli, quindi spero riuscirete a trovare un punto d’incontro. Goditeli finché ci sono, perché non sono eterni.  

L’università come va? In questo momento odio ricevere questa domanda ma tu, tra un anno, mi risponderai serenamente che tutto va per il meglio, io lo so che mi darai grandi soddisfazioni. Non pensare mai più di non essere abbastanza, perché sai perfettamente che il valore delle tue capacità spesso ha sorpreso anche te, devi solo trovare un po’ di serenità interiore per riuscire a riconoscere di nuovo l’importanza di questo grande impegno che hai intrapreso, e per ritrovare la voglia, l’entusiasmo e la concentrazione nel dedicartici. 

Quanto a te, come stai? So che non te lo chiede mai nessuno, ma non pensare mai che sia perché nessuno ti vuole abbastanza bene, devi solo perdonarli per non essere abbastanza bravi nell’ analizzare la tua persona. Tu però ci metti anche del tuo eh, non puoi pretendere di non esprimere neanche con una parola tutto quello che porti dentro e di essere capita. Forse sei brava in questo, sembra che tu non abbia nessun pensiero particolare, e quindi le persone non sentono di chiederti come tu stia perché non immaginano minimamente tu possa non stare bene o i pensieri che assalgono quotidianamente la tua testa. Ma io lo so, io ci vivo in quella testa, quindi a me puoi rispondere: come stai? Non mi aspetto che tu mi risponda di stare bene, perché quelli come te che pensano ogni secondo della propria giornata non staranno mai bene, però mi auguro tu possa rispondermi che stai meglio rispetto a quando hai scritto questa lettera, sarebbe già un traguardo. Hai ancora gli attacchi di panico? Hai ancora l’ansia quando sei in macchina con tutti i finestrini chiusi o quando percepisci troppi pensieri tutti insieme? Capita ancora che durante la notte tu pensi di essere letteralmente pazza quando vai in tilt al pensiero che, anche se oggi credi di essere eterna, un giorno non avrai più la possibilità di vivere? O al pensiero che il tempo sembra scorrere lento ma in realtà scorre troppo veloce? O che la vita sia solo una e troppo breve per essere tutto quello che si vorrebbe essere e che quindi sei condannata all’infelicità perché dovrai sempre accontentarti di una sola scelta? Hai ancora il profilo di Instagram senza neanche una tua foto? E la tua stanza, ancora non ci hai aggiunto uno specchio? Metti ancora la borsa sulla pancia quando sei seduta? Quando sei in giro, magari con il tuo fidanzato se ci sei ritornata, ti viene ancora il battito accelerato e lo stimolo di stringere le mani quando vedi delle ragazze che sono più belle di te o vestite meglio, o che sanno fare più cose di quelle che sai fare tu per la paura che lui possa accorgersi che tu non sei niente di particolare? Io mi auguro tu abbia risolto questi problemi, che magari abbia accettato anche di farti aiutare, perché meriti di essere una persona serena mentalmente. Forse è per questo che ti consiglio di prenderti altro tempo per te stessa, per costruire quella serenità e quell’autostima che sono indispensabili per amare in modo sano un’altra persona e per avere chiare le scelte da prendere per il tuo bene. 

Sappi che io, nonostante sono la tua migliore rovina, sono anche l’unica che tifa per te e che lavorerà affinché tu raggiunga tutti i traguardi che ti ho augurato. Ti do un forte abbraccio, già ansiosa al pensiero che quando leggerai questa lettera io non esisterò più perché come ho già detto, il tempo scorre, e domani non siamo più quello che eravamo ieri. 

Scritta il 08 apr 2024 -> Ricevuta il 08 apr 2025 | 1547 parole
08 apr 2024 -> 08 apr 2025 | 1547 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2976
Scritta il 07 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Gine futura, 

Sono qui alle 22:31 di domenica sera a creare la lezione 5.5 del modulo 5, mi sto impegnando tantissimo per pre-lanciare METODO GINETICA ACADEMY, vorrei vederti raggiungere tutti i risultati che ti sei prefissata, non solo economici, ma anche di soddisfazione personale. Penso che starai ancora lavorando con Altamedica, magari sei riuscita ad aumentare i clienti ed arrivare al budget annuale che ti avevano assegnato! La vita è bella, mi sto godendo il processo, magari hai anche iniziato a studiare, mi piacerebbe iniziare un master o un'altra università! Come vanno i brufoli? Sei riuscita a trovare una cura per farli andare via? La pelle si è ristabilita, qui attualmente non va benissimo ho molti sfoghi, ma sono super felice della vita! Voglio godermi ogni signolo minuto, mi sento sulla strada giusta! MI fa piacere riaprarlarti tra un anno e sapere dove sei arrivata! Giammi come sta? State pensando di andare a convivere?

Ti voglio bene Gine futura, da Gine 

Scritta il 07 apr 2024 -> Ricevuta il 07 apr 2025 | 165 parole
07 apr 2024 -> 07 apr 2025 | 165 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2975
Scritta il 07 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao brigitte, ti scrivo questa lettera dal 2024 aprile 7, spero che le cose siano cambiate ma soprattutto migliorate 🤣.. cosa mi racconti di bello? Lavori ancora all oro nero? I turni sono ancora quelli vecchi? Turni di merda! I tuoi colleghi sono sempre gli stessi? E la maika? La maika è sempre vicino a te? O si è allontanata? I tuoi approcci come vanno? Sei diventata piu socievole o odio ancora tutti?ahhaah.. ti sei fidanzata? Hai trovato qualcuno che ti ami come si deve? Sei riuscita a superare i mostri del passato o sei ancora là stronza di prima? Spero tu ti sia realizzata un pochino in quest'anno. È passato un anno, dovresti essere cresciuta, spero che migliori,ti hanno aumentato lo stipendio? Spero di sì, spero che in quest'anno ti sia divertita molto, spero tu stia senza pensieri te lo meriti, sei andata a Cuba??? Ti sei divertita???? Mamma mia voglio ch mi racconti tutto, goditi ogni attimo, lasciati andare brigitte ma non farti mai mettere i piedi in testa, sei una guerriera e tutti ti devono rispettare. Ascolta solo te stessa, sbaglia con la tua testa e fregatene delle persone, non soffrire oer nessuno, trova l'amore puro e donati solo a chi lo merita il resto si attacca. Spero tu non abbia passato il natale da sola❤️...se è così mi dispiace, io io me stessa ci sono e ci sarò sempre non sei sola piccola donna, mi raccomando Brigitte, cambia la tua vita in quest'anno. Non farti mancare nulla, un bacio 

Scritta il 07 apr 2024 -> Ricevuta il 07 apr 2025 | 253 parole
07 apr 2024 -> 07 apr 2025 | 253 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2974
Scritta il 07 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Me del futuro , so che quando leggerai questa lettera avrai dimenticato il suo contenuto.

Aprile 2024 un anno che  è iniziato in maniera molto difficile con tanto dolore e tante lacrime.

Hai scoperto da un paio di mesi circa di non poter aver figli naturalmente e questo ti ha distrutta per l eternità.  

Hai iniziato un percorso di fecondazione assistita chissà che quando leggerai questo messaggio il nostro sogno si sarà realizzato.

Che gioia sarebbe scoprire che c'è l hai fatta.

Ho un grande amore, un uomo meraviglioso che mi è sempre vicino nella buona e nella cattiva sorte nonostante il brutto scherzo che la vota ci ha riservato . 

La famiglia ci è vicina in questo momento difficile ed hai amiche fantastiche che vogliono che il tuo sogno diventi presto una realtà.  

Non abbiamo un lavoro è questo ci fa sentire una merda.

Odio profondamente il mio aspetto estetico mi auguro di essere finalmente dimagrita e sentirmi bene.

Vorrei che tu ti fossi una persona serena , vorrei che tu smettessi di piangere ma di ridere sempre .

Spero che tu possa amarti anche un minimo e non odiarti come fai ogni singolo giorno.

Vorrei che to sentissi una donna completa e non una sbagliata inutile. 

Vorrei vederti sposata  con la fede al dito ed una manina che stringe la tua.

Vorrei tu trovassi la felicità che hai sempre sognato. 

Vorrei tu fossi in piena salute e così tutte le persone a te vicine



Scritta il 07 apr 2024 -> Ricevuta il 07 apr 2025 | 283 parole
07 apr 2024 -> 07 apr 2025 | 283 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2973
Scritta il 06 apr 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara elle, come stai? Spero con tutto il cuore che tu ti stia sentendo felice altrimenti cazzo siamo nei pasticci. Forse sei morta ma non preoccuparti mi prendo l’incarico di vivere decentemente i tuoi ultimi giorni. Che fai? Scleri ancora tutti i giorni? Pensi ancora alla morte come ad una soluzione? Leggi? Hai un ragazzo? È bello fare sesso? tua sis come sta? Chiediglielo!!!!! ma e pa ci litighi ancora tanto? Zio?? Tu??????? Spero che tu stia bene anche perché in questo momento non hai una ottima salute ahahahhhaha (ti sei appena tolta il gesso al piede mangi dimmerda ti senti tipo obesa e hai avuto un’infezione all’occhio) e neanche salute psicologica ma tu te lo ricordi benissimo ci scommetto non puoi dimenticarti di aver toccato il fondo (spero che il futuro non mi riservi brutti scherzi). Con lmdo invece? Vi sentite?? E… scusa la domanda: con Mox2? Ora abbiamo semi litigato ha smesso di scrivere stronzo anche se sto male e si capisce ma lui pensa solo a se stesso, fammi un piacere però riallaccia i rapporti con così hai un amico decente che in giro se ne trovano pochi eh. Bom spero che abbia smesso con antidepressivi e bale varie, che abbia dei bei capelli, che non dormi più in sala, che ti diverti ad uscire con gli amici, che ABBIA DEGLI AMICI AHAHAHHAHAHAHA, scusa ma di te mi fido poco, che hai la patente con tutti i punti ancora e che pa si stia godendo la pensione caspiterina che zia si sia scusata di avermi accusato di aver fumato nel suo bagno che ti sia riuscita a vendicare con il prof per tu saicosa e spero che ti sia rappacificata bene con mox2 e lmdo e abbia un bellissimo rapporto con sisi tvb poi spero che hai fatto l’au pair (magari a barce) e spero che non hai più pare! salutami anche la  prof se hai ancora rapporti e anche se non ne hai perché le farebbe piacere, infine spero che tu abbia scelto una scuola bella e che il nostro futuro ci sorrido Adios ci becchiamo quando sarò più brutta e vecchia

Scritta il 06 apr 2022 -> Ricevuta il 06 apr 2025 | 367 parole
06 apr 2022 -> 06 apr 2025 | 367 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene