cara malika del futuro come va? spero tutto bene oggi è martedì 2 agosto 2022 e domani sarà il mio compleanno così ho deciso di scrivere qiesta lettere per te...quest'anno anche se non è ancora finito sono successo molte cose...inanzi tutto ho fatto la seconda media, ammetto che è stata molto difficile. Mi ricordo ancora quando andavo a dormire con l'ansia che il giorno dopo avrei dovuto avere interrogazioni o verifiche...a marzo poi non so cosa mi sia successo ma credo che ero talmente triste che avevo la depressione in me stessa...non volevo più andare a scuola perché avevo paura delle interrogazioni...Noè non mi calcolava e ciò mi faceva sentire malissimo e non avevo più felicità nelle cose che facevo...per fortuna quel mese era finito e così ero quasi arrivata a maggio, ero contenta perché andavo alla Salerno a suonare però avevo le ultime verifiche del quadrimestre, alla Salerno incontrai MARCO nonché mio futuro marito, almeno spero.
Io andavo alla Salerno a suonare solo per lui e ciò mi rendeva molto felice...con la scuola piano piano stava andando sempre meglio, i voti erano incredibilmente alti e studiare era più semplice...poi iniziò giugno, quel mese per me fu uno dei mesi più fortunati anche se il giorno del mio saggio piansi tantissimo. era il gurono jnncui avrei dovuto fare un concerto con quelli della Salerno ma era anche il giorno del mio saggio...alla fine feci il saggio e arrivai in tempo per il concerto ma non volli suonare IO IN QUEL MOMENTO NON AVEVO CAPITO CHE POI ME NE SAREI PENTITA...poi nei giorni successivi rincontrai marco più volte a casa di aurora perché avevamo fatto un pigiama party.
Poi iniziò l'oratorio e rincontrai Daniele e nobmi aspettavo che era così simpatico, facevo le chiamate la sera e mi disseolte cose belle, era una persona cambiata.
incontrai Simone era il classico ragazzo che stava tra le femmine per essere Figo ma poi era soltanto un bambinello deficente.
l'oratorio era bellisso perché incontrai BEPPE, FEDE,PIETRO, MIO ECC...incontrai anche leon e non mi aspettavo che fosse così simpatico:)
poi inziarono le vacanze VERE qualche volta uscii con le perone dell'oratorio ma stavo per di più Con Daniele, ed ema uno dei ragazzi oou simpatici che conosca dell'oratorio.
e ora sono qui in Lazio sul lettino a scrivere una lettera a me del futuro che chissà dove sarà, cosa farà, come saranno stati gli esami, se mi sono fidanzata, o se qualcuno ci ha provato con me...sono molto curiosa di come sarà il futuro e spero che LA MALIKA DEL FUTURO SI SIA SEMPRE RIALZATA DOPO OGNI CADUTA
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...E DIMMI COS'HAI FATTO NEL 2023,D'ACCORDO???
ORA TI SALUTO, RICORDATI DI NJN ABBATTERTI MAI
ti voglio bene,
la tua malika del passato
2 Agosto 2022