Ciaoo G,
probabilmente non ricorderai di questo messaggio, ma non ti spaventare sono sempre iooggi è martedì 2 agosto 2022, e mi e venuto in mente di scriverti una lettera.Ogni tanto ne abbiamo bisogno, di parlarci a tu per tu per ricordarci chi siamo, per restare sempre con i piedi per terra.Scrivo a una me che forse non sa ancora dove sbattere la testa per tutti i problemi che si è creata, ti dico fai un respiro profondo e rallenta. Avrai passato tutto il tempo con la paura di non riuscire a dimostrare chi sei, di non raggiungere gli obiettivi che ti eri promessa, di non aver detto a chi vuoi "ti voglio bene" tutte le volte che volevi, di non esserti buttata in alcune situazioni per paura del giudizio.Starai sul divano pensando a tutte le cose che devi ancora fare, ma la ragazza che sei in questo momento, crede che tu debba passeggiare e non correre, perchè ogni cosa ha il suo tempo.Voglio chiederti tante di quelle cose, ma le risposte no. Tienile quelle. Sono tue. Le hai vissute tu. Io le devo ancora vivere. Ho imparato a pensare di meno? Adesso non ci riesco. Me lo ripetono. Me lo ripeto. Mi impegno, ma niente da fare
Hai trovato una persona con cui stai davvero bene? fidanzato? questa, come tu ben sai, è la fatitica domanda delle cene di famiglia, ma ora sono proprio curiosa.
E dimmi, ai concerti ci sono andata? Quanti? Quali? Quanti dei cantanti che conoscevo e sconosciuti?
E gli scambi come sono andati? meglio del primo? spero vivamente di si perché quello se ti ricordi non era proprio come le nostre aspettative E con quella persona (E)? dai che ti ricordi? (impossibile da dimenticare) Alla fine come è andata? spero bene dai.
E dimmi, è stato bello, vero? Tutto quello che è successo in questo lasso di tempo? è stato come te lo eri immaginata? Abbiamo riso, vero? Quelle risate di gusto. Quelle vere. Quelle che non ci pensi.
E abbiamo pianto, non è così? Quanto? Non importa. Ma stai bene adesso, vero? Tutto passato.Mi raccomando, negli anni a venire evita di passare tutto il tempo a pensare a ciò che avresti potuto fare ma che non hai fatto.
Mi sento anche di darti un consiglio (che come tu ben sai per me è complicato)
aspetta quella persona simile a te ma anche completamente diversa, che ti faccia ridere e con la quale ti sembrerà di stare sulle nuvole.ricordati sempre che non stai cercando qualcuno senza il quale non riusciresti a vivere ma qualcuno che cammini al tuo fianco, perché tu sei forte anche da sola.
Non aver paura della solitudine, la miglior persona che tu possa avere vicino sei tu, quindi accettati per come sei e non cambiare per chi non ti apprezza veramente.
spero tu sia riuscita a fare i viaggi in programma e spero che tu possa viaggiare ancora perche è questo il tuo più grande desiderio, quello che ti fa stare bene; non scordarti della bambina che hai dentro perche sarà proprio lei a farti sognare.
Avvicinati a tutte le persone che ti fanno stare bene e allontana quelle inutili.
Divertiti e continua a ridere sempre, perchè la vita è una. Fai di tutto per non avere rimpianti. Infine ti auguro di vivere una bella vita e di essere soddisfatta anche degli errori, perchè ti avranno portata dove sei ora, e se non sei contenta guardati intorno.
Forse è il momento di cambiare pagina.Adesso vai. Diamoci il cambio, che adesso tocca a me a continuare a vivere