Cara Aurora, sono la te del passato! Fa quasi effetto scrivere questa lettera ma sono sicura che la gradirai tantissimo.
Come sta andando la tua vita a Milano? Abiti sempre lì? Al momento siamo molto indecise su cosa fare, casa manca tanto e ci sentiamo un po’ perse. Da una settimana abbiamo iniziato a lavorare da Dodo e sembra essere tornata la voglia di vivere, sono felice e mi piace quello che sto facendo. Spero sia sempre così e di aver trovato la strada giusta per noi. Ci sto provando tanto!
Gli ultimi 6 mesi sono stati duri. Siamo rimaste sole a Milano (ora è tornata Rebe) con un lavoro che non ci appagava molto.
Abbiamo perso il nonno, è stato tutto molto inaspettato. Non c’è giorno in cui non pensi a lui e alla nonna, mi mancano da morire, ma sono anche la spinta che mi aiuta a fare tutto. Spero che tu stia meglio, so che è tanto da chiedere, ma piano piano andrà meglio ne sono certa.
A casa il babbo e la mamma come stanno, sono tanto preoccupata per loro, sento il peso delle mie decisioni. Ho tanta paura a lasciarli soli, hanno solo me. Forse ti farò rabbia a leggere queste parole ma adesso è un pensiero ricorrente, mi mancano tanto e ho paura di sprecare del tempo prezioso standogli lontana. Da una parte mi ripeto che è la mia vita e che sto inseguendo i nostri sogni, ma se stessi sbagliando? Se un domani mi pentissi di tutto? Se accadessero degli imprevisti e questo tempo senza di loro fosse sprecato? Spero di trovare rassicurazioni da parte tua, perché per adesso è veramente difficile…
Vorrei sentirti dire che la mia bambina c’è sempre, che la super Bianca sta bene e va per i 16 anni. Anche lei mi manca tanto, sento di essermi persa del tempo importante con lei, mi sento in colpa come se fossi io la responsabile di una parte del suo peggioramento perché quando torno a casa vedo che torna sempre più vispa e arzilla.
Se non dovesse essere così sappi che le abbiamo dato tutto l’amore del mondo.
Parlando di cose migliori, adesso abbiamo un bel gruppo di amiche: Rebe, Rebi, Marghe, Marti, Chiara, Ele non ci hanno abbandonate. Abbiamo trovato Fede e Virgi, risorse fondamentali ormai.
Qualche nuovo amico maschio, Gabu e Tibe.
Mentre abbiamo sempre Iac e Ale, che nonostante la distanza sono sempre con noi.
Spero che queste persone siano sempre nella nostra vita e spero che qualcuno sia tornato a farne parte..
Parlando di amore ho poche speranze, sempre le solite fissazioni per persone che non ci vogliono. Spero sia cambiato qualcosa o che sia arrivata una persona che ci renda felici. Ce lo meritiamo tanto (anche se le carte dell’ele dicono che ancora non è il momento per noi) 😂
Direi che abbiamo toccato molti punti importanti.
Non mi resta che dirti tieni duro Aurora del futuro! Andrà bene, sei brava, sei coraggiosa e sei intelligente.
Mangiati il mondo! Hai una vita davanti, goditela tutta!
Ti voglio bene ricordatelo
Au🤍