Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 34

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1470
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro io del futuro 

Questi giorni sono di grandissimo trambusto e non ho la più pallida idea di dove sarai quando leggerai questa lettera.

Siamo in trattative per riconsegnare il locale e ci eravamo dati entro l'8 gennaio per la vendita. Oggi è il 2 e non abbiamo assolutamente idea di quel che succederà nei prossimi giorni.

Spero che aprirai questa mail nella tua casa a Bali, ma ovunque sarai quello che importa veramente è che tu e i bambini siate sereni.

Spero che la me del futuro sia riuscita a mettere equilibrio tra il tempo da dedicare all'istruzione di A. e G. e quello per il lavoro.

La mia soddisfazione più grande sarebbe quella di saperti nomade digitale, in giro per i luoghi più remoti con M. e i bambini. Il come e il dove non mi interessa, quello che conta è che siate riusciti a portare i bambini via dall'Italia.

Spero che in quest'anno che ci separa tu sia riuscita a dedicare tempo ai progetti del miniwanderlustteam e ad averli finalmente fatto diventare il tuo lavoro principale

Sarebbe anche stupendo se tu riuscissi a ritagliarti del tempo per te e per la tua formazione personale. Sono fermamente convinta che dovresti investire in corso di aggiornamento e spero che tu lo abbia fatto.

Ovunque tu, M., A. e G. siate spero che abbiate fatto tanti passi in avanti e che conduciate una vita più semplice e tranquilla rispetto a quella che stiamo vivendo oggi.

Ricordati di scrivere un'altra mail alla te del futuro e a mantenere viva questa tradizione 

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 278 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 278 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1469
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro,

Difficile stilare una lista di propositi dopo un 2022 così pieno di avventure e di momenti crescita. 

Il mio augurio è quello di non smettere di essere trasportata dall'energia chaotic good che mi ha contraddistinta negli ultimi 12 mesi, continuare a creare, e scoprire me stessa e il mondo. 

Desidero anche che tu riscopra la gioia nel prendersi cura degli altri, con piccoli gesti di attenzione quotidiana, non solo nel confronti del partner (P) ma anche familiari e amici.

Parlando di cose più pratiche: nel 2023 spero tu abbia dato una direzione alla tua carriera, continuando dove sei ora ma con riscoperto entusiasmo (e rassegnazione) o cambiando strada per cercare qualcosa di più simile a te stessa. Spero tu abbia riempito di vita e cose belle il basement e arricchito la tua rete di amici che in questo anno si sono rivelati preziosi. 

Al momento sono innamorata di P e pensare a una possibile fine della relazione mi intristisce ma conosco la tua sopportazione al dolore e so che in ogni caso, insieme, si andrà a stare meglio. Ora come ora spero di poter leggere queste parole tra un anno e confermare i miei sentimenti, svegliarmi al suo fianco e continuare a vivere ogni momento insieme con divertimento ed entusiasmo, come se fosse sempre festa.

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 227 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 227 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1468
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Rosa spero che con tuo padre tutto bene dato che mi è venuta l'idea di comprargli qualcosa come una cintura un portafogli o una cravatta o chissà magari tutte e 3 di LV per questo ricordatelo che quest'anno compierà 55 anni

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 41 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 41 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1467
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

My lovely Marielos,

volevo scriverti ieri ma hai avuto un piccolo imprevisto. In verità volevo scriverti il 31 dicembre ma stavo già scrivendo la lettera per l'universo e per ringraziare il 2022 per l'anno che è stato. Hai appreso tante lezioni ed esperienze, sei diventata una nuova e diversa persona rispetto alla te del 2021. Alla fine i momenti di tristezza e di pianto, di malinconia che hai passato sono serviti a qualcosa. Ricordo quelle giornate passate a piangere nel letto, cercando consolazione da qualcuno ma allo stesso tempo solo da me stessa, ascoltando tutte quelle canzoni che mi traevano un senso di nostalgia per quello che era passato. rimpiangere ogni decisione della mia vita e vedere che nulla andava bene. Beh le cose sono migliorate, ho lasciano in un'angolino tutta quella sofferenza e ho cercato di trovare un momento di stabilità. Dopo il lavoro in pokeria ho lavorato come ragazza di compagnia per una signora anziana, la signora Rina. Una signora tutta dolce quanto onesta e senza alcun riguardo. Si lamentava della sua vita, ciò ti ha fatto cambiare il modo di vedere le cose, ciò ti ha fatto cambiare la tua abitudine di lamentarti su quanto noiosa e stupida fosse la tua esistenza, già da un bel po' non dici più di non voler morire, forse per lei. Ti sei resa conto che sei giovane ancora e che si può ancora vivere, certo la vita può finire in un secondo ma almeno sai di star facendo qualcosa per rendere la tua esistenza più piacevole. 

Grazie ai soldi racimolati hai fatto i tuoi primi viaggi, hai visitato Limone sul Garda e le Cinque Terre. Sono solo due viaggi ma valgono come mille. Hanno aperto in te un nuovo aspetto, la voglia di scoprire e di risentire tutte quelle emozioni al vedere un nuovo paesaggio, il solo senso di viaggiare, prendere le valigie, salire sul treno o l'aereo, arrivare nella camera ed uscire per vedere il posto, mangiare, stare bene, stare in compagnia, avere ricordi, tutto questo è così magico e perfetto, lo voglio rivivere ancora, fammi rivivere quelle emozioni, ti prego!

L'anno è passato così in fretta e l'estate è volata, ma adesso hai una vaga nostalgia di tutte quelle giornate passate con la piccola Porlina a giocare in casa, farsi rincorrere da lei, essere più veloci di quelle piccole zampine che adesso piccole non lo sono più, ha 10 mesi ormai, anche questi sono volati, ma lei ha portato nella nostra famiglia una tale felicità che ha reso tutti noi quasi delle persone migliori. Sapessi quanto sono innamorata di lei e dei suoi occhi come il miele. Lei ti ha aiutata molto anche con il tuo umore, sorridi di più e ringrazi il cielo per avere questo angioletto che migliora le tue giornate, che ogni suo abbraccio cura ogni piccola ferita della mia anima. 

L'estate trascorsa è stata tutto in continuo di aperitivi e di uscite fuori a mangiare, ci trattavamo bene dai. E così arrivò Settembre, l'inizio di una nuovissima esperienza si apriva davanti a te, l'università. Dopo il sentimento di fallimento dell'anno scorso è arrivata la gioia di iniziare con l'università, la facoltà scelta? Beh la sai, perchè ricordartelo. Mi piace per il momento anche se i tempi mi mettono in difficoltà, ma non mi interessa non dare alcuni esami, voglio fare tutto con calma, pensando alla mia salute mentale per prima così come fa mia sorella. 

L'autunno è passato anche se in ritardo, ho visto i suoi bellissimi colori a Novembre ma comunque non sai quanto mi sentivo serena e felice al vedere tutte quelle foglie marroni, arancioni, gialle e rosse. La pioggia, la nebbia mattutina, le sciarpe, il thè caldo. In quest'anno ho imparato a romanticizzare la mia vita e tutto ciò che è al mio intorno, le piccole cose per me sono diventate piccoli tesori, piccole bellezze da ammirare. La colazione fuori, un cappuccio con una brioche, è diventata la mia felicità in piccole cose, cose che mi rendono così felici. Adesso ho iniziato anche a correre ma se non fosse per le feste e per il fatto che ieri sono caduta dalle scale "slogandomi" la caviglia, adesso avrei già forse bene o male 2 settimane di corsa. Mi sentivo così in forma, le gambe non facevano più male e tenevo un certo tempo rispetto agli inizi, adesso appena mi recupero sarà difficile ritornare a quel piccolo livello raggiunto, la strada è ancora lunga ma questi sono gli inizi per raggiungere il livello più alto. Ho iniziato anche a leggere, perchè mi piace vorrei essere più costante, ce la farò. 

Beh comunque devo dire che tante cose sono cambiate, io come persona, fisicamente, mentalmente e spiritualmente, credo nella continua crescita in meglio del mio essere, della mia persona, ce la farò ad arrivare ad un punto nel quale sarò pienamente soddisfatta. 

Comunque non ricordare troppo le cose del passato, hai fatto scelte sbagliate è vero, forse dovevi ascoltarti di più e frenarti appena non ti sentivi sicura o inizi ad avere dubbi ed insicurezze. Va bene comunque, adesso hai imparato a porre dei limiti a te stessa e agli altri, sai cosa ti piace e cosa invece no. Adesso punti in alto, i tuoi standard si sono alzati e devi cercare in meglio. Questa esperienza per quanto spiacevole ti ha fatto capire che non devi sprecare il tuo tempo con persone del genere, devi fare tutto con il dovuto tempo, non cadere subito e minimizza ogni loro azione. Appena trovi il pelo nell'uovo molla subito e soprattutto apri bene gli occhi, analizza, studia le persone e poi decidi in base a ciò che vedi, mantieni sempre una certa distanza, non scusarti mai per come sei perchè ricordati che M ti voleva così com'eri. Parlando di lui, lo pensi ancora e spero che nel 2024 non sia più così, per quanto speri nel suo ritorno, lui non lo farà mai perchè ammettiamolo, sono solo passata, non era nato niente era così presto ancora. 

Comunque ti sei posta tanti obbiettivi e spero tu li raggiunga, anzi li raggiungerai ne sono certa. L'anno purtroppo non è iniziato con il piede giusto (battuta hahaahah), ma vedrai sarà migliore perché in fondo sei tu l'unica a dirigere le redini della tua vita. Quando leggerai questa lettera avrai i tuoi bellissimi 20, ormai sei una bellissima donna, anche se il solo pensiero adesso mi spaventa, mi sento così legata alla mia adolescenza poco divertente. Sarai sicuramente cresciuta in tutti gli aspetti, spero tu abbia viaggiato ancora e lo spero con tutto il mio cuore. Non avere paura di niente, vai avanti a testa alta.

Desidero con tutto il mio cuore che ritrovi il tuo stile, che ti sia comprata tanti vestiti e cose belle. Divertiti ai concerti dopo mi racconti, mi raccomando. 

E anche se non è l'obbiettivo principale di tutto ciò ma spero trovi qualcuno con cui innamorarti, un amore puro e sincero, qualcuno con cui tu ti possa sentire a tuo agio, sentirti protetta e avere semplicemente una relazione così semplice ma passionale, fatta di belle e sincere emozioni. 

Affronta gli esami con sicurezza. Studia e non procrastinare troppo ahahah. Vai esci e scopri la vita, immergiti nella natura, continua con le tue abitudini, leggi, corri, disegna, fotografa e spero tu sia cresciuta anche su tik tok, sembra banale da dire ma il fatto che le persone apprezzino le tue foto è alquanto piacevole. 

Sai spero ti capitino così tante cose belle, che la tua vita sia sempre piena di fiori e brioche calde, di lune spettacolari, tramonti straordinari e piogge rilassanti. Continua a romanticizzare la tua vita, leggi al lume di candela, attacca vecchi poster sulla parete e continua ad ascoltare musica da farti ballare. Svegliati presto e riscalda il latte sul pentolino la mattina, che tutto questo ti fa così felice e serena. 

Ti auguro di tutto e di più, meriti così tanto e riuscirai ad ottenere tutto ciò che ti proponi. Sei così forte, sono orgogliosa dei passi enormi che hai fatto. Ti voglio con tutta la mia vita. 

Your darling, Lelos <3

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 1463 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 1463 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1466
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara Virginia,

dall'anno scorso molto è cambiato.

Ricorderai ancora con gioia il rischio denuncia da parte del Perro.

Il primo sei andata al cocco e l'hai visto: tutte le promesse del giorno prima sono sparite.

Faccio un grande saluto alla bubbi, sperando sia viva e non al Sert/ villa Baruzziana.

Speriamo che tuo cugino non diventi ancora più stecchino e che faccia parte del tuo gruppo.

Hai conosciuto tante persone, abbiamo chicken little e jack Recchia, speriamo rimangano con noi nel 2023 e che ci facciano riuscire con Marco è il Perro.

Previsione amorose non ne parliamo, dopo il rischio denuncia abbiamo dato.

So che ti sei laureata e che sei entrata alla magistrale, per questo ti faccio i complimenti, un modo tu lo trovi sempre.

Un saluto dalla Virginia del 2023, un bacione sister del mi corazon

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 154 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 154 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1465
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me, 

Come stai? non è scontato chiedertelo perchè oggi sto bene ma non troppo quindi spero che il 2 gennaio 2024 starai bene e lo dirai con convinzione.

Il 2022 è stato un anno strano, moltissimi alti e bassi ma, ripensando all'anno prima credo che sia stato comunque un anno migliore. Ho iniziato a lavorare e ho iniziato a pensare di crearmi una vita mia, anche se da sola. Spero che tu sia riuscita a crearti un equilibrio indipendente e che tu abbia trovato la serenità che io per ora non ho ancora. 

Non ti chiedo se ti sei laureata e non ti chiedo neanche se ti sei fidanzata perchè questo aspetta a te dirlo a me. Anche sul lavoro spero di avere degli aggiornamenti perchè in teoria il tuo contratto scade a maggio e quindi voglio sapere tutte le novità che ci sono. Spero che tu abbia trovato il tempo per viaggiare e per fare esperienze nuove, due le ho già fissate io e spero che avrai trovato la forza per organizzarne delle altre. 

Mentre scrivo questa lettera spero vivamente che tu sia riuscita ad aprirti al mondo perchè non possiamo più rintanarci nelle cose per paura di vivere. E soprattutto, spero che tu abbia fatto nuove amicizie così da far star tranquilla anche mamma. 

Come stanno mamma e papa? forse questa è la domanda a cui ho più paura di avere una risposta perchè la vita è strana e la morte inizia a spaventare. Spero vivamente che stiano con me ancora per tantissimo tempo. 

Vabbè credo che finisco qui. 

Mi raccomando, si più brava tu a rispondermi nel 2024 e raccontami tante cose belle che ne ho bisogno 

Ileana 

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 292 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 292 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1464
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Cis,

Sono il Tizi del passato e ti sto scrivendo dal BnB le Betulle prima di partire per gli USA. E' passato un anno ed è quasi finito il mio dottorato. Non so ancora per quali scuole ho fatto domanda, ma probabilmente sto aspettando una risposta per le mie applications (oppure sono in procinto di partire per Chicago se mi hanno accettato l'abstract per l'SCS meeting del 2024 trololol) e magari fra pochi mesi farò le interviews per trovare lavoro. Spero inoltre che tu abbia abbandonato la Haziel per riprendere lo studio a pieno regime e trovare un lavoro che ti valorizzi veramente e che ti renda pienamente realizzata. Vorrei semplicemente dirti che io ti porterei con me ovunque, se solo volessi venire. Questo lo dico non perché non voglio tornare in Italia, ma perché la probabilità che io trovi lavoro all'estero è più alta rispetto che nella nostra terra natale. Ti sbagli se pensi che l'America mi piaccia più dell'Italia...mi permette solo di essere qualcuno. In Italia sarei un anonimo professore di liceo e in pochi anni finirei per essere vecchio, pelato, stantio e peso come il piombo come il Robi. Ti ritengo la persona con la quale vorrei avere una famiglia, perché saresti la mamma migliore del mondo e renderesti felice qualsiasi persona al tuo fianco. Io ho intenzione di provarci fino all'ultimo, ma vorrei che tu aprissi la mente e pensassi che Spezia non è l'unico posto dove si può vivere insieme felici. Ti scrivo ti amo nella speranza che tu l'anno prossimo non mi abbia mollato.

Ti amo <3 

Il tuo Tizi

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 272 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 272 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1463
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Dal divano della casetta blu

Cara Meri, 

Ti scrivo dal passato, ho pensato potesse essere un modo carino per creare un bel momento tra me e te, tra te e te.

Oggi, 03 gennaio '23, è una di quelle giornate in cui staresti sotto il piumone a vedere solo il lato negativo delle cose. Oggi mi sento indietro, poco affermata, sempre confusa, un po' sola e un po' senza progetti chiari. Quando mi accorgo che c'è distanza tra me e gli altri, che non ho soldi per comprarmi una casa o per pensare al matrimonio vado un po' in agitazione. Rispetto a prima, però, va molto meglio. Ci sono meno insicurezze e meno drammi, ma sai, quando arrivano quei giorni, dove tutto è pesante, pensare razionalmente è faticoso e poco utile. 

Parliamo di te, comunque. Spero che tra un anno sarai riuscita a fare quello che ora, seduta sul divano, non ho le forze di organizzare. Ho un po' paura a scrivere i propositi perché nel caso in cui tu fallisca sarà doloroso rileggerli. Mi sento già delusa in partenza; ma ci proviamo, devo solo riconoscere che domani sarà un altro giorno e che le forze verrano recuperate. 

  1. Spero che tu possa andare davvero a fare volontariato per un mese in Asia. Questa idea è arrivata in un giorno d'entusiasmo e non vorrei proprio che morisse solo come idea; vorrei che diventasse effettiva esperienza. voglio davvero farlo, voglio fare questa cosa da sola e sentirmi per davvero, dedicarmi un avventura, sentire di potercela fare, da sola, dall'altra parte del mondo. 
  1. Spero che tu possa anche vincere un posto per l'Erasmus, per le stesse motivazioni del viaggio per volontariato. Questo potrebbe regalarti meno senso dell'avventura, ma sicuramente ti butterà in contesti sociali nuovi e differenti e spero tanto che tu possa divertirti con leggerezza e sorrisi enormi
  1. Spero che, con Alle, tutto continui ad andare nel verso giusto. Mettendomi completamente a nudo posso dire di aver avuto più timori, in quest'ultimo anno; paure che non avevo mai provato, pensieri che non mi avevano mai sfiorato. Ho paura di stancarmi e di non riuscire ad amarlo completamente per questo mio continuo senso di vuoto, che ogni tanto mi prende e mi fa venir voglia di provare cose nuove. Ho avuto paura, lo ammetto, ma lui lo sa. Ci stiamo provando. E' stato solo un anno di grandi cambiamenti che a modo nostro stiamo metabolizzando; è l'anno dove ci stiamo trasformando in "grandi", in persone adulte e sai quanto questa stabilità mi spaventi. Vedremo. Ho fiducia in noi, lo sai. Però, ecco, spero comunque che tutto vada bene, che le giornate piene continuino ad esserci e moltiplicarsi
  1. Spero che tu riesca a migliorare con la forza di volontà, quel muscolo molle e fastidioso che ogni tanto si lascia vincere e trascinare verso il basso dalla pigrizia (come oggi). Allenalo, miglioralo, dosa con moderazione pigrizia ed entusiasmo. Questo, tuttavia, è uno di quei propositi che segno solo per promemoria e che so a priori di non riuscire a rispettare. Come si fanno a cambiare le abitudini di una vita? 
  1. Spero che all'Università tutto proceda bene; che gli esami filino lisci, che tu ti senta integrata bene nel gruppo e che l'anno finisca senza grossi recuperi, in pari. 
  1. Ti auguro anche di riuscire a fare il tirocinio a scuola! I questi giorni dovrei proprio attivarmi e fare domanda, ma non so benissimo come si faccia, non so a chi e cosa scrivere. Devo schiarire le idee e mettermi nell'ottica che va fatto, che prima di partire e di portare a termine tutti i miei progetti devo fare questa esperienza. 
  1. Mi raccomando, continua ad andare in palestra, trova tempo per te, che ti piace e che, oltre a far bene, ti fa sentire forte. Continua ad andare. Magari qualche muscolo prima o poi spunterà fuori e qualche chilo verrà abbatutto.

Altri grandi propositi direi di non averne. Va tutto bene; non sei indietro, non sei inferiore, non sei strana. Sii forte, fa cose che ti rendono felice, non pensare agli altri, non pensare ai traguardi che non riesci a raggiungere, ma solo quelli che speri di conquistare. Viaggia, scopri quanto vali, studia cose interessanti, ama con leggerezza e non opprimere gli altri, spogliati di aspettative e vivi pensando che tutto quello che stai facendo ti piace. Non stressarti per il futuro, non fare programmi lunghi, non competere. Davvero. Anche oggi che vorrei solo rannicchiarmi ho comunque le forze per vedere cosa è giusto per me, che se gli altri hanno soldi per le case io bramo solo di conservare per sempre il mio entusiasmo da eterna adolescente. Scopri, mischiati, guarda e parla. Non serve altro. Te lo prometto, tutto andrà per il verso giusto.

P.S. Per favore, spero che tu abbia portato la macchina dal meccanico. C'è una spia accesa da una vita, abbine cura, se no poi te ne penti.

P. P. S. Pensa alla te dodicenne; che voleva diventare scrittrice e aiutare gli altri. E guarda dove sei ora; laureanda di Lettere, con altre due lauree, pronta a diventare insegnante. Sta andando bene, vedi? Stai spaccando!

Con affetto, 

La te del passato. 

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 1014 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 1014 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1462
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me,

È iniziato il 2023 e sei piena di carica e buoni propositi.

Quest'anno inizierai delle buone abitudini alimentari, ti vorrai bene. 

Finalmente ti amerai di più, perderai peso e ritroverai la tua salute.

Finalmente rimarrai incinta, dopo quasi 5 anni anni di attesa.

Curerai la tua salute mentale.

Questo è ciò che pensi, ma lo farai?

Mi auguro di sì. 

Ci risentiamo il 2 gennaio 2024.

Con amore, Alessia

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 85 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 85 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1461
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Il 2022 mi ha dato filo da torcere. Le mie emozioni sono cambiate, il mio corpo è cambiato, la mia mente... è stato un anno di cambiamenti già. Ho finalmente compreso quando gli altri mi dicevano "falla crescere è normale che ci sia astio ancora avete età differenti". Io l'ho sempre amata e messa al primo posto però, solo che adesso ancora di più. Esiste una posizione prima del primo posto? Cioè quella persona senza il quale moriresti, a cui dai tutta te stessa, a cui non puoi mentire e anche se non la sentissi per anni lei avrebbe sempre, appunto, il primo posto per te. Anche se non esiste, per me mia sorella è così. Il 2022 mi ha fatto soffrire, ma come ogni anno non è proprio colpa di questo anno, la morte di nonno. Ci penso sempre costantemente e mi sarebbe piaciuto se avesse conosciuto tutta la mia vita di adesso. Perché alla fine non posso che essere soddisfatta della mia vita. Ho una famiglia formidabile, vado un po' a rilento con l'università ma lavoro, ho una casa (a mezzi con un guglielmino che mi fa impazzire) e un coniglio. Ma chi lo avrebbe mai pensato... un coniglio. A questo proposito mi manca anche Ciacci. È difficile non vivere più con lui sembra assurdo ma è lui che mi ha sempre aiutato con i miei attacchi di panico frequenti e con la morte di nonno. Uno dei miei propositi del 2023 sarà quello di andare a trovare tutti più spesso. Ho riscoperto una famiglia che mi ama da impazzire, l'ho sempre saputo, ma adesso ancora di più. Mi dispiace di averli lasciati così presto... Ma sopratutto ho incontrato l'amore della mia vita. Lo sento che è lui che voglio per tutta la vita. Ma non voglio farmi trascinare dalle emozioni. Voglio vivermelo a pieno questo BUCIO DI CULOOO

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 313 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 313 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene