HEY ciao Sofi del futuro... ora come ora 16/02/2024 alle 23;24 sono al telefono con Giorgia da ore...
è sempre bello parlare con lei, lo sai come ci fa stare bene gio
adesso che sto scrivendo questa lettera non sono tanto felice, è un periodo un po' di merda sotto vari aspetti..
il primo, come sempre, penso di essere proprio io... non sto bene con me stessa da anni ormai, e voglio cambiare questa cosa perchè so che mi merito di stare bene, con gli altri ma prima id tutto con me.
ti manderò questa lettera il 16/02/2025, quando tu, noi, saremo maggiorenni da 7 giorni :)
ora come ora non so cosa faremo tra un anno, come saremo, con chi staremo, gli amici, le amiche, la famiglia, la scuola, TUTTO... ora posso solo sperare che vada tutto bene perchè so che ce lo meritiamo.
abbiamo fatto 17 anni una settimana precisa fa, e onestamente non sento nessun cambiamento come pensavamo da piccole... ti ricordi anni fa quanto volevamo arrivasse quel giorno? ti ricordi da quanto aspettavamo arrivassero i 17/18/19 anni? beh ora non so nemmeno cosa pensare... so solo che voglio che le cose in futuro, già da quando leggerai questa lettera , siano cambiate.
a casa è un po' tutto un casino come sempre, questi giorni meno del solito, ma sappiamo quanto può "durare la pace" in questa casa..
se non mi da ancora buca, vedrò la psicologa della scuola per la prima volta il 26 feb. tra 10 giorni... onestamente non so nemmeno che dirle, ma penso che quando sarò lì mi aiuterà lei a parlare.
non so bene cosa dirti, so solo che probabilmente piangerai, o forse già lo stai facendo, e che voglio che in quest'anno, mentre aspettiamo l'arrivo di questa lettera, di cui probabilmente mi dimenticherò anche, le cose cambino...
se domani non è chiuso, altrimenti si va lunedì, prenoto gli esami del sangue e poi andrò finalmente da una nutrizionista (ci va anna e dice che è brava, di sicuro meglio della scorsa), onestamente non vedo l'ora anche se sono un po' spaventata.
è da qualche tempo che vorrei davvero andare in palestra ad allenarmi ma non so perchè, ma non so con chi poterci andare, e onestamente data la mia, se così si può definire, ansia sociale penso che sarebbe difficile.
in più c'è atletica, noi sappiamo quanto amiamo atletica..
solo noi sappiamo cosa sentivamo quando correvamo per la pista, quella sensazione di libertà e pace, che non sappiamo descrivere ma che quando proviamo che ne accorgiamo.
oramai sono quasi 4 anni che non andiamo più ad atletica, e sono quasi 4 anni che io mi ritrovo in questo corpo e non riesco ad uscirne.
mi guardo allo specchio e non riesco a cambiare chi vedo riflesso (cit. de LA SAD, autodistruttivo), non ho mai sentito una frase così mia.
sinceramente non so come sarà da un anno a questa parte.. spero solo che staremo bene al momento dell'arrivo di questa lettera.
per quanto riguarda il resto... sono confusa.
parliamo di filo, mi manda in til, sembra da tempo che continui a fare tira e molla con veronica e mi manda fuori di testa perchè non so cosa provo.
poi c'è den,. che se è possibile mi manda più in tilt di filo... alla grigliata da filo l'estate passata abbiamo parlato molto, tutta notte, e mi ha detot che sono bella, lo ha detto pure a mamma e papà... poi alla grigliata a casa nostra a settembre, è rimastol qui a dormire, ti ricordi? abbiamo dormito insieme sul divano in sala guardando scary movie, un film bellissimo, e poi lui si è addormentato guardano un film su cose paranormali, di cui ora mi sfugge il nome.. e lui ha dormito letteralmente sulle mie gambe... e io non ci ho più capito un cazzo, e tu lo sai.
poi c'è devis... non so nemmeno più cosa dire di lui, il giorno del mio compleanno l'ho visto che usciva dal mc mentre aspettavo arrivasse l'ordine con anna e yana, e mi ha fatto uscire matta, avevo il battito accelerato e avevo le mani che tremavano più del solito, non riesco a capire come possa farmi ancora questo effetto dopo tanto tempo...
Beh, sofi.. quindi spero che tu possa in questo anno esserti chiarita un paio di idee, e che boh chi lo sa magari stai con uno di loro o anche con qualcun'altro (o con nessuno ma onestamente spero di no)... spero che tu sia felice quando leggereai questa lettera, perchè ce lo meritiamo... e se sei felice tu sono felice io.
quindi spero tu possa trovare pace con te stessa,
amore per te stessa e chi lo sa, magari anche per qualcun'altro...
magari anche avere fatto cose non avevi mai fatto prima tipo baciare qualcuno...
magari se trovi la persona giusta anche altro, o comunque starci insieme..
l'importante che tu sia felice
quindi, cara sofi... per concludere spero tu possa finalmente stare bene perchè te lo meriti, ce lo meritiamo dopo tanto dolore, sofferenza e lacrime...
perfavore sofi, amati un po' di più...AMATI CHE TE LO MERITI
ti direi che it voglio bene ma non so se è una cosa vera, quindi ecco...
tvb?
dalla me del passato, per la me del futuro
SOFIA
è scattata la mezzanotte, quindi forse ti arriverà il 17/02/2025