CARO DANIEL DEL FUTURO
è la seconda volta che scrivi questa mail e stai già perdendo le staffe, ma comunque ci stai riprovando
tempo fa ti eri imposto un piccolo obiettivo, ovvero avere entro i 25 anni un piccolo impero fatto da te, il che si traduce in una sorta di azienda tutta tua e finalmente, dopo tanti tentativi ci stai riuscendo, hai provato a fare smm, copywriter e tanto altre cose che non sono fallite, ma che non hai portato avanti con abbastanza impegno.
ad agosto però ti si è accesa la lampadina, e dopo aver fatto animazione al Venice a gratis, ti sei deciso ad aprire una tua agenzia di animazione che è partita super bene, ma che adesso è in un periodo di stop momentaneo perché deve conciliarsi con la tua attività di event creator.
hai finito il tuo primo corso a Lamezia, con delle persone stupende che ti hanno fatto innamorare ancor di più di questo mondo.
ora dovrai fare l'altro corso di palloncini e più in la, partirai per Roma, per uno dei corsi più belli (secondo le aspettative)
stai facendo un sacco di progressi, che però richiedono tempo..
ah, dopo il tuo primo corso ti hanno già commissionato un allestimento (18'anni di Martina) e sei felicissimo di metterti in gioco.
ora, in tutti i lati della tua vita, cosa ti aspetti?
per il 2025 spero di tener fede ad uno degli obiettivi che mi ero posto tempo fa, ovvero realizzare qualcosa di mio e per fortuna, ci sto riuscendo.
spero innanzitutto che nel 2025, le mie amicizie, come quelle di Nik,nik, Sophia ecc rimangano e crescano ancora di più, perché sento che sono persone importanti e che meritano di starmi accanto.
spero che io ed Emanuele stiamo ancora insieme, a festeggiare, litigare e fare i coglioni come sempre, perché nonostante gli errori, con lui ho iniziato ad amare di nuovo e più forte di prima.
a livello lavorativo mi auguro tanto, tantissimo.
mi auguro di riuscire a crescere all'interno del mondo degli eventi, mi auguro di compiere scelte sempre migliori per questo lavoro e voglio avere da qui ad un anno la partita iva, che sarà indice di un bel lavoro ben retribuito.
se proprio vogliamo parlare di numero, spero con tutto me stesso di realizzare almeno 3/4 eventi e qualche allestimento qua e la, che mi portino 1500 euro al mese, e qualcosa in più, per potermi permettere i miei primi sfizi, come la macchina e un appartamento tutto mio, dove non devo chiedere niente a nessuno, solo a me stesso.
mi auguro davvero di realizzarmi con questo lavoro, a 360 gradi, e spero di essere riuscito a fare un corso di Wedding, che è una delle cose a cui punto più di tutte.
spero di avere un mio team, di 3-4 persone che mi supportano e mi sostengono in ciò che voglio fare
anzi, già oggi ho trovato un fotografo, Giuseppe che sembra capire le mie idee, spero che mi accompagni in questo percorso e che diventi una parte importante del progetto
spero anche che Emanuele capisca il suo ruolo, in modo tale che possa aiutarmi sempre di più a far crescere il progetto, anche perché sinceramente parlando, lo vorrei dentro con me a gestire molte cose, solo che ora lui lavora al Molendini,cosa che gli occupa un sacco di tempo.
quest'estate ancora non ho dei programmi precisi, forse parto per un mese in animazione o forse, se tutto va bene, prendo dei lidi in gestione per fare animazione, e qui dovrebbe aiutarmi Emanuele, che però non sembra avere le competenze adatte, nonostante io mi fidi.
eeeh niente, credo di aver detto quasi tutto
caro daniel, so che con impegno, dedizione e amore, riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi e a guadagnare anche 2.000 euro al mese grazie ai tuoi eventi.....chissà se riuscirai a proporre e realizzare il candelight...shhh vedremo