Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 36

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 2776
Scritta il 03 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara mary,

è passato un anno dal ricevimento di queata e mail...

Spero che tu stiam bene .. ne hai passate tante prima di leggere tutto ciò, facendo un riepilogo della tua vota negli ultimi anni:

- la tua rottura come migliore amica con Roberta , la quale si è messa assieme a Benny il tuo amore platonico il quale hai fatto fatica a mandare giu tutto quello che è successo da quel 2 giugno 2022...

- hai amato ocn tutta ste stessa quella persona , anche se non c è mai stato nulla di concetro da parte sua, ma i suoi sguardi ti bastavao per capire tutto..

gli ahi chiesto anche chiiesto il giorno 21-02-24 di fumar una sigaretta per poter parlare e chiarire quegli sguardi intendi che ci sono sempre tra di voi , ma a sistanza di una settimane tutto tace , hai festeggiato il compleanno con lei e gli amici e anche lui presente , nella casa in cui convivono e nella quale ti sentitvi stretta e fiori luogo.

Hanno litigato per il un po dove lui ti aveva detto che leri era esarita e che erano un paio di settimane che dormiva nel divano, ma da li a poco hanno risolto...

vorrei davvero sapere se sei felice???

- hai cercato doverse volte di cancellare benny dalla tua testa, ma non ci sei mai riuscita.. spero per te che a distanza di un anni metre leggerai questa lettera tu o abbia parlato per capire o che o abbia dimenticato... o ancora meglio che ci sia un altro bravo ragazzo nella tua vita...

- non sei più uscita con nessun ragazzo da diversi anni, spero e te lo auguro che tu abbia aperto il tuo cuore ad altri ragazzi perchè sei un essere speciale che puo dare tanto

- spero che in un futuro non troppo lontano tu possa diventare mamma, i bambini ti adorano , basta vedere le piccole delle tue amiche che ti cercano sempre... saresti davvero una brava mamma che darebbe tanto amore

- sono scura che Sara sia ancora nella tua vita, ma di questo non ne ho dubbi.. è la tua migliore amica e la tua spalla per tutto... per fortuna che ci sia...

- poi la buttamo nel ridere un pochetto ma sicuramento avrai perso quei kg di troppo che non ti stavano bene e non ti facevano vederti bella... mi raccomando eh non mollare con la palestra... tra un anno ti viglio qua

-datti forza e coraggio nel lavoro, non farti mettere i piefi in testa da nessuno, le capaità le hai ...

- la mia famiglia sta bene, viglio un mondo di bene a tutti

ora ti faccio la mia ultima raccmandazione:

- devi essere felice

- vivi a pieno la tua vita-

- esci con altri ragazzi e fatti le tue esperienze.

ti viglio bene cara mary a presto

la mary del passato 2024


Scritta il 03 mar 2024 -> Ricevuta il 03 mar 2025 | 522 parole
03 mar 2024 -> 03 mar 2025 | 522 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2775
Scritta il 03 mar 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Se ancora non hai cambiato idea sull'avere figli, prenota l'operazione per levare l'utero così ti semplifichi la vita 

Lisa del 2022

Scritta il 03 mar 2022 -> Ricevuta il 03 mar 2025 | 24 parole
03 mar 2022 -> 03 mar 2025 | 24 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2774
Scritta il 03 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara eli del futuro in questo momento sono in camera e presa dalla noia come al solito ho deciso di scriverti questa lettera,spero tu stia meglio perché questo non è un bel periodo ma non lo è più ormai da un po , mi sono spenta e so che sai il motivo anche se spero tu te ne sia dimenticata , so fhe non me lo meritavo ma sono stata una scema a fidarmi così ma non importa quel che è fatto è fatto .

spero davvero tu sia andata avanti come si deve e spero tu abbia provato la persona che ti ami per quello che sei e non per il tuo corpo ( p.s se ti riscrive bloccalo)

Scritta il 03 mar 2024 -> Ricevuta il 03 mar 2025 | 129 parole
03 mar 2024 -> 03 mar 2025 | 129 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2773
Scritta il 02 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Sara del futuro,

oggi 02/03/2024, ti scrivo per raccontarti un pò di cosette su come sta procedendo la mia vita in questo periodo e magari poter rileggere questa lettera più in là e confrontarla in base a come sarà allora la mia vita (sperando sia meglio:)).

Non so bene da dove partire ma, in linea generale, diciamo che potrebbe andare decisamente meglio di così. E' marzo e la cosa che mi tormenta e mi preoccupa al momento più di tutte, è il fatto che gli esami di fine terza sono troppo vicini per i miei gusti; tutti mi dicono che non devo preoccuparmi e non devo farmi paranoie perchè "tanto tu sei intelligente" ma sinceramente ormai non lo credo tanto. E' da qualche tempo infatti che penso di essere in gamba a scuola solo per il fatto che i miei compagni di classe siano delle merde in pratica e che quindi in confronto a loro sembro un minimo più brava dato che ad essere più intelligenti di loro non ci vuole molto. Ho paura che appena inizierò le superiori e incontrerò persone molto più intelligenti di loro, io in confronto apparirò come un'ignorante. Sinceramente non vedo l'ora di poter rileggere questa lettera quando sarà e capire che queste erano solo un mucchio di inutili paranoieeee (si spera).

Ho tredici anni adesso e non sono innamorata, non cerco l'amore al momento anche se mamma mi dice sempre che appena inizierò le superiori alla fine l'amore lo troverò (ne dubito fortemente ahaha) mahh chissà. E poi 0 amici ma semplicemente per il fatto che IO ho deciso così. Anche per quanto riguarda le amicizie mia mamma pensa e spera che alle superiori le cose cambino ma a me non cambierebbe niente in realtà, io sto benissimo anche così:)))

Sto per farmi i capelli rossi, anche se non è una vera e propria tinta ma una maschera colorata rossa perchè ho troppa paura di tingerli ahaha. In questa settimana però deciderò definitivamente se farli rossi o neri ed entro sabato me li tingerò. Chissà di che colore avrò i capelli tra un anno!!! 

Non ho più niente da raccontare o almeno adesso non mi viene da dire più nulla. Mi sta salendo il dubbio che questa lettera possa effettivamente anche non arrivare mai alla me del futuro, non sono molto fiduciosa di questo sito. Vabbè comunque lo scoprirò solo vivendo (sempre se ci arrivo viva da qua a un anno;))

Ciao Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!                                                                                                                                 D​a Sara

Scritta il 02 mar 2024 -> Ricevuta il 02 mar 2025 | 532 parole
02 mar 2024 -> 02 mar 2025 | 532 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2772
Scritta il 02 mar 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni


Cara Emanuela,

Ti sei appena svegliata, è una mattina qualunque di marzo e fa un po’ freddo in questo lettone.

Vuoi saperlo? Sei felice.

Lunedì inizierai una nuova avventura lavorativa, esatto, proprio nel posto di lavoro dei tuoi sogni, chissà se lo chiamerai ancora così tra un anno. Te lo auguro.

Sei felice perché due giorni fa hai fatto la tua ultima seduta dalla psicologa. 

Non volevi chiudere ma eri pronta e lo sapevi anche tu, lei ti ha chiesto se poteva esserti utile e tu hai sorriso, sapevi di no. 

Adesso hai tutto, tutti gli strumenti per vivere questa felicità che senti, senza paura che arrivi la batosta dietro l’angolo. 

Sono talmente fiera di te. 

Hai ribaltato tutto, ti prendi cura di te, del tuo corpo e del tuo cuore. Fai amicizie.

Non ti riconosco più ed è un bene.

Non che non andassi bene prima, hai solo rilasciato il tuo grandissimo potenziale.

Ormai due anni fa chiudevano per te una storia che pensavi d’amore, io spero con tutto il cuore che tu abbia capito. 

Quel ragazzo che ti piaceva tanto? Si è fatto avanti? Gliel’hai poi chiesto quel caffè? 

Sono sicura che se ancora non c’è, ci sarà presto qualcuno che ti abbraccia la mattina, che ti prepara il caffè. 

Non avere paura di buttarti, guarda quante meraviglie hai già fatto.

Goditi la vita, te lo meriti davvero.

La te, di un anno fa.

Scritta il 02 mar 2024 -> Ricevuta il 02 mar 2025 | 280 parole
02 mar 2024 -> 02 mar 2025 | 280 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2771
Scritta il 02 mar 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Buongiorno, 

Qui sono le 8 in punto di sabato mattina e infatti mi chiedo come mai sono già sveglia.. 

Spero tu stia dormendo ancora un po', me del futuro, che comunque a noi in qualunque tempo non ci é mai piaciuto svegliarci presto. 

Però sono contenta che stai dedicando tempo alla colazione, ad ascoltare i suoni del mattino e perché no a leggere un buon libro (donne che corrono coi lupi. Spero non stia leggendo ancora questo vista la tua tua proverbiale lentezza e il tuo voler passare epoche con lo stesso libro Nello zaino. Anche perché é di Iole e dovresti prima o poi restituirlo). 

Bando alle ciance. 

Fra un anno spero di vederti più Sana e sempre più raramente con naso colante durante il giorno e starnuti che non si capisce da dove provengano. 

Spero tu riprenderai più contatto con la natura selvaggia di cui parla il libro e che smetterai di spaventarti a morte per ogni dolore fisico e mentale tuo o della tua compagna. 

Spero tu stia ancora con lei, ma che se non state insieme é solo ed esclusivamente per il bene di entrambe. 

Spero che lei stia bene. 

Spero che tu sia più soddisfatta del lavoro che svolgi ogni giorno per vivere e spero che tu abbia finalmente raggiunto la sensazione di soddisfazione a cui dici di aspirare. 

Spero tu trovi un equilibrio sano con due pilastri della tua esistenza in questo momento : soldi e cibo. 

Per piacere... 

E a questo punto delle cose, forse, dovresti proprio essere nel pieno, o appena tornata, dal viaggio in Asia che dicevi di voler fare per capire un po' di cose.


Spero tu non abbia rimandato oltremodo. 

Un abbraccio e all anno prossimo. 

Ti voglio bene. 

Ps. Sii sempre la tua migliore amica

Scritta il 02 mar 2024 -> Ricevuta il 02 mar 2025 | 344 parole
02 mar 2024 -> 02 mar 2025 | 344 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2770
Scritta il 02 mar 2022

  Tempo trascorso: 1096 giorni

Cara me del futuro, come stai?

So che è una domanda a cui non ami rispondere ma spero che quando leggerai questo sarai felice di farlo. Oggi è il 2 marzo 2022 ore 8.36 la Chirico ha due ore di interrogazione e quindi sto a perdere tempo (come al solito), anche se dovrei approfittare per iniziare a fare la presentazione di spagnolo per domani sul FUTURO (ecco come mi sono imbattuta qui). Chissà che fai e che decisioni hai fatto, se hai cambiato modo di vestire, di pensare, di relazionarti, di vedere il mondo. Qua la Russia e l'Ucraina si stanno scannando, chissà se hai vissuto la guerra o qualcosa di peggio. Ti penso spesso e sono sicura che tu faccia lo stesso. Spero che hai risolto con la famiglia e che tu sia fuggita lontano e che non ti sia chiusa in quella gabbia di insicurezze. Spero che inizierai a volerti bene. Fatti degli amici, vai in palestra, fai quello che ti piace e non pensare di fare qualcosa che non ti faccia stare bene. Fallo per me. FATTI CRESCERE I CAPELLI e prenditi di coraggio perché io ancora non riesco a farlo. So che puoi farcela e magari ce l'hai già fatta. Non avere paura di essere quello che sei, facciamo tutti un po'schifo. Ripongo la mia fiducia in te perché sei l'unica a cui mi posso affidare, hai tutto il tempo.

Scritta il 02 mar 2022 -> Ricevuta il 02 mar 2025 | 233 parole
02 mar 2022 -> 02 mar 2025 | 233 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2769
Scritta il 02 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao fede del futuro, come stai? non so dove iniziare a scrivere una lettera, questo è un periodo un po’ particolare, la tua vita a settembre è stata incasinata dal ritorno di antonio, adesso stai vivendo momenti di up e down, momenti in cui sei felice per aver finalmente eliminato quella persona dalla tua vita, dove hai avuto la conferma che le persone anche dopo anni non cambiano, sei contenta perché non ti sei fatta distruggere da lui e perché sei diventata quello che sei, una donna forte e indipendente. però poi ci sono i momenti down, in quei giorni in cui non sei travolta dal lavoro, quando ti fermi un attimo a pensare, e lo sconforto ti prende. sei dispiaciuta perché la situazione sarebbe potuta andare diversamente, avreste potuto chiarire e finirla la, però purtroppo lui è un narcisista e fino e infondo ha dovuto prosciugarti per la sua conferma che tu c’eri ancora per lui, ti ha buttato giù ma non ti ha uccisa. in questo momento non sono molto positiva, se penso alla me del futuro penso che la mia vita sia sempre uguale, una vita normale, non lo so è brutto dirlo ma penso che non riuscirò mai a trovare una persona che mi ami, che mi veda speciale, una persona per cui essere importante, a volte mi sento così insignificante, così sconfortata e spero con tutto il cuore che la federica dell’ anno prossimo non si senta più così. quest’anno mi ha cambiata, ho avuto il coraggio di fare filler naso e labbra, e la mia autostima un po’ si è alzata, è successo il casino con antonio, il suo ritorno, mai me lo sarei aspettata, ma il karma fa sempre il suo dovere e quindi spero che tra un anno abbia continuato a girare e mi sia presa un po’ di soddisfazioni.

 spero che quando leggerai questa lettera riderai e penserai che scema che ero, spero che finalmente avrai avuto il coraggio di fare quell’ operazione al seno di cui adesso sei tanto ossessionata. spero che ti sarai iscritta in palestra o in qualche corso per cercare di migliorare il tuo fisico e il tuo rapporto col cibo, chissà spero che magari qualche seduta da uno psicologo per aiutarti un po’ la sarai andata a fare. se mi vedo oggi purtroppo vedo tutto nero, se mi penso nel futuro mi vedo sempre la stessa, sola.. però ci devo sperare che quando leggerò questa lettera qualcosina in positivo sia cambiato. spero che non ti sentirai più inadatta alle situazioni, un po’ fuori luogo, spero che tu abbia imparato ad essere più sciolta e più sicura di te 

Scritta il 02 mar 2024 -> Ricevuta il 02 mar 2025 | 444 parole
02 mar 2024 -> 02 mar 2025 | 444 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2768
Scritta il 02 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao franci, come stai? spero bene ormai questo periodo tra un anno sarai in terza media e da li a poco ci sara' il distacco con le tue compagne preferite nonche' la linda, la asia e la marisol...

so che avrai mille domande per la testa  tipo quella tipica comne mi trovero' con i miei nuovi compagni, ma ti ci dovrai abituare...

il tuo sogno ora e' quello di viaggiare e viaggiare quando ne avrai la possibilita', spero che questo mio sogno si avveri e che non so magari faro' l'anno all'estero se avro' scelto il linguistico

Sono ancora sotto allo stesso ragazzo da 4 anni ovvero Alberto per ora non so se ci sara' mai qualcosa tra noi due ma io ora ci spero il piu' non posso... a vederlo sembra quel ragazzo fantastico bello,simpatico, sportivo e tutte le sue caratteristiche che a me sono sempre piaciute soprattutto quel suo sorrisino laterale che mi fa impazzire HAHAHAH si lo so sono matta e mi va bene cosi'

il mio desiderio e' come quello di Blair (gossip girl) essere amata veramente dal mio Chuck Bass e spero di trovarlo il piu' presto possibile.. so che sara' difficile ma spero e voglio riuscirci, pero' se sono destinata a non trovare il mio Chuck non mi dispiace visto che cosi' posso amare me stessa e non pensare ad altri così mi concentrero' su di me.. detto questo cara francesca ti saluto e ci rivedremo tra 1 anno ricordati di mettere sempre te stessa al primo posto

Scritta il 02 mar 2024 -> Ricevuta il 02 mar 2025 | 313 parole
02 mar 2024 -> 02 mar 2025 | 313 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2767
Scritta il 02 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao juliiiii, come staiiiii??

sarai ancora con michi???

come va a scuola?

ti è tornato il ciclo?

auri come sta e che fa?


Scritta il 02 mar 2024 -> Ricevuta il 02 mar 2025 | 35 parole
02 mar 2024 -> 02 mar 2025 | 35 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene