Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 39

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1371
Scritta il 21 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Fe, 

ti scrivo questa lettera con le lacrime agli occhi perchè magari non te ne ricorderai più ma stai passando uno dei periodi più brutti e difficili che tu abbia mai vissuto fin ora. Ti auguro che in questo nuovo anno tu possa rialzare la testa, possa trovare la forza di abbattere tutti questi muri che ti stai costruendo e far fuori queste sofferenze inutili.

So che non te lo meriti, so che sei più forte di tutto questo e so che riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi prima o poi, qualsiasi essi siano.

Chissà che stai facendo oggi...vivi ancora con Ale? Fil come sta? Sei riuscita a dare esami? Hai deciso di proseguire negli studi? 

Ti auguro tutto il bene del mondo, prenditi cura di te ti prego.

Scritta il 21 dic 2022 -> Ricevuta il 21 dic 2023 | 141 parole
21 dic 2022 -> 21 dic 2023 | 141 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1370
Scritta il 21 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara Sofia del futuro 

dopo un anno non sono cambiate tantissime cose... che ansia che stress. 

Come va? scuola? famiglia? quella cosa? ema? Reb? Lau? Alessia? 

Sei più tranquilla? Felice? L'ansia? 

Non voglio scrivere troppo però non mollare mai. 

Scritta il 21 dic 2022 -> Ricevuta il 21 dic 2023 | 49 parole
21 dic 2022 -> 21 dic 2023 | 49 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1369
Scritta il 20 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao ale, non so se hai presente o ti ricordi in che situazione in cui ci troviamo, M. si vuole ammazzare, ma allo stesso tempo sembra che voglia solo attirare l'attenzione, il papà sembra che sia cambiato ma poi alla fine sempre uguale resta, la mamma boh ha sbalzi non credo voglia vivere e J. poverino le sente sempre da me perché non posso controllare tutte queste cose. Non so come mi sento mi sento triste perché sono sola e non parlo mai con nessuno di tutte queste cose, ed a volte penso che il problema possa essere io, che voglio attirare l'attenzione e che sia tragica. Non so. Tra un anno spero di essere più sicura di me, e spero di essermi innamorata di qualcuno, oppure di aver lavorato e aver risparmiato dei soldi per il mio primo viaggio. Spero di aver avuto un Glow up o di essere dimagrita e di sapermi vestire. Spero anche di aver comprato un giubbino perché l'età rompe le palle. Non so se starò lavorando ancora da Sara boh sto decidendo se tornarci oppure no.

Spero solo di non pesare di non essere abbastanza o che non valgo niente, quindi spero di essere maturata in que senso. 

Scritta il 20 dic 2022 -> Ricevuta il 20 dic 2023 | 209 parole
20 dic 2022 -> 20 dic 2023 | 209 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1368
Scritta il 18 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Marti, 

oggi è esattamente il 18 dicembre 2022 ovvero quando io ti scrissi un anno fa, ti rispondo ad alcune domande che mi hai fatto un anno fa, allora haha ci sono delle amicizie che sono sempre un po' FAKE e questa cosa purtroppo non è cambiata, con il nuoto tutto bene dai... sono stata ferma per circa un mese perché mi sono operata nella schiena, poi mi sembra che le mie amiche alcune volte vogliano attirare l'attenzione, anche troppa, ma vabbè, noi abbiamo imparato che l'indifferenza è l'arma più potente ;). In famiglia un po' così così la nonna non sta tanto bene, anzi peggio di prima... è in ospedale da ormai non so quanto, ho perso la cognizione del tempo, perché il suo piede ha un infezione e quindi penso che glielo abbiamo tolto un po', mi manca molto, la zia e il babbo litigato forse un po' di più, ma la zia secondo me è un po' depressa con un disturbo della personalità, sai quando ero a casa da sola la sentivo parlare con le mice o da sola, poi si fa lunghe docce, urla alla nonna ecc ecc, secondo me non vuole stare attaccata alla nonna perché non ha ancora elaborato la perdita del nonno. A proposito di questo argomento, è venuto a mancare il nonno papi quando io ero in spagna, me lo sentivo prima di partire che le cose sarebbero cambiate, o perlomeno, che succedeva qualcosa. Comunque, torniamo a parlare di cose belle, allora partiamo con il fatto che mi sento più confident con il mio corpo, e per farmi stare bene mi scrivo delle frasi che mi hanno detto, come per esempio dei complimenti. Poi quest'estate è stata alti e bassi, alti perché sono andata a ballare con le mie amiche ho "flirtato" e fatte delle conquiste, cosa di cui vado fiera ;), e bassi, perché mi ha portato alla scoperta dei miei attacchi di panico, dove vomito o sennò sto male, e questa cosa ha condizionato molto la mia estate. Poi sono diventata molto più autonoma per me. Ah poi, ho accentuato le mie idee sulla scuola come ben sai, che non insegna per niente, non ti dà la giusta formazione che dovrebbe darti, noi siamo solo dei voti, a proposito di voti... non sono partita bene bene questo anno haha, ho economia sotto anche se ho capito l'argomento ma vabbè haha. Sono andata in vacanza con i miei a Napoli e a Sirolo, poi a Roma a vedere gli europei di nuoto, di nuovo a Sirolo, a settembre sono andata in Spagna con la Cate che ce la siamo spassata, dove ho anche rimorchiato HAHAHA  ma dettagli ;) e sono andata con il nonno Andri a sciare a Selva. A proposito di "amori" penso di avere una cotta per TB, non so ha quel perché che non hanno gli altri ragazzi, ma so che a lui non piaccio, perché una ragazza gli ha spezzato il cuore e ora non se la sente di essere di nuovo fidanzato, ma io gli darei tutto, letteralmente. Sono ancora single AHAHHAHA anche se non mi dispiace, però sai non fa mai male. Penso di averti detto tutto anche se magari te l'ho detto in modo sintetico ahaha, ma questo è quanto. Non vedo l'ora di sentirti tra un anno e dirmi quello che è successo ;).

ps: tra un anno hai l'esame, anzi, questo anno hai l'esame, ma non preoccuparti perché io CREDO IN TE.

detto questo SII SEMPRE TE STESSA E NON DIPENDERE MAI DA NESSUNO se lui/lei non ti vuole lasciala andare a mandala a fanculo

La tua Marti, baci.

Scritta il 18 dic 2022 -> Ricevuta il 18 dic 2023 | 606 parole
18 dic 2022 -> 18 dic 2023 | 606 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1367
Scritta il 18 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Erika del futuro

Ti scrivo questa lettera che leggerai tra un anno circa. Perché lo faccio? Beh non c'è un vero e proprio motivo, volevo dimostrare a me stessa quanto le cose possono cambiare in un anno e penso che cambieranno molto in questi 365 giorni.

Innanzitutto volevo chiederti: sei ancora una dialogatrice? Se si, stai tornando? Come va il percorso di crescita?

Sei ancora amica di Jul, le due Chiara, Benny ecc?

Mattia è diventato team leader? E marco ha aperto l'ufficio?

Hai conosciuto altre persone interessanti dell'ufficio è fatto altre amicizie?

Okay cambiamo discorso, con un altro (so che mi odierai) che ti sta causando molta ansia

Come va con l'università? Hai recuperato gli esami? Ti stai preparando per finire il terzo anno? Ti prego non finiamo fuori corso, impegnati Erika! So che c'è la puoi fare!!

Ah e hai scelto in cosa specializzartiii?

E ora il tasto più dolente di tutti, in amore?

Oggi 18 dicembre è il giorno in cui hai deciso definitivamente di chiudere con M. perché ieri hai scoperto che si è fidanzato. Hai rispettato la tua decisione? Lui è ancora fidanzato? Vi parlate? Vi siete visti? Lo hai finalmente dimenticato?

Erika non ti fissare di nuovo con lui mi raccomando!! Ti ha fatta solo star male e illusa tutte le volte ricordatelooo!

Sei ancora convinta di non riuscire ad avere una relazione, sei ancora single come immagino vero? In questo momento le speranze di trovare qualcuno che mi risvegli il cuore sono molto rare ahah.

In amicizia invece? Sei ancora amica di Anna vero, ti prego dimmi di siii.

E Linda invece? In questi mesi avete avuto da ridire, si sta comportando meglio?

E con gli altri del gruppo come va?

Scusa le tante domande, ma questa lettera mi sta gasando tantissimo e voglio vedere tutte le cose che cambieranno l'anno prossimooo.

Ti sei decisa a scrivere un libro?

Hai viaggiato un po'?

Hai letto tanti libri?

Hai continuato pallavolo?

Ti stai iniziando a piacere per come sei?

Ah passiamo al lato più esteticoooo.

Hai lasciato crescere i capelli o li hai ritagliati?

Ora hai un buco a sinistra e tre a destra, hai fatto altri orecchini? Altri piercing oltre quello all'ombelico?

Oggi hai scritto alla tatuatrice per farti il tuo primo tatuaggio, sei rimasta solo a uno o ne hai fatti altri??

Non ti sei più tagliata vero? E non hai più avuto pensieri strani e dca sperooo.

Sei riuscita ad andare dalla psicologa?

Hai ancora attacchi di panico?

Sei riuscita ad andare via di casa?

Hai finalmente preso un gattinooo?

Come hai festeggiato il tuo ventunesimo compleanno e con chiii?

Bene e per ultimo, ma non meno importante.

Sei felice Erika? 

Ne è valsa la pena di continuare a vivere?

Cara Erika in questo momento sto passando come un periodo di transizione, sono cambiata molto rispetto agli anni scorsi e sento che giorno per giorno sto imparando qualcosa di utile e la mia mentalità migliora. Non è stato un periodo facile questo ma spero che tu, che ora stai leggendo la lettera sorriderai al pensiero di essere forte e di aver superato tanti di quei momenti.

So che non me lo dico mai, ma devi volerti bene Erika, sarai l'unica con cui convivrai, impara a non essere la prima a ostacolarti.

Ciaone dalla Erika di un anno fa ancora appena ventenne ahah

Non vedo l'ora di rispondere a tutte le mie domandeeee.

Scritta il 18 dic 2022 -> Ricevuta il 18 dic 2023 | 642 parole
18 dic 2022 -> 18 dic 2023 | 642 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1366
Scritta il 18 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Aereo, 2:30 a.m., rientro da Sofia.

Stai vicino al tuo Amore

Proteggi la bimba 

Dai 2 esami universitari

Fai un viaggio con la moto 

Porta la bimba al mare

Riallaccia i rapporti con i vecchi amici

Cresci in ambito sportivo 

Comincia a frequentare i colleghi di papà 

Stai vicino alle nonne 

Pensa alla tua famiglia

Non smettere di crederci!!!

Scritta il 18 dic 2022 -> Ricevuta il 18 dic 2023 | 221 parole
18 dic 2022 -> 18 dic 2023 | 221 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1365
Scritta il 18 set 2023

  Tempo trascorso: 90 giorni

Ciao Basma, questa lettera te la sto scrivendo lunedí 18 settembre 2023, dopo una settimana di casini. È terminata la tua relazione di 1 anno con il tuo primo vero amore, tuo padre si è fatto vivo ma in compenso hai iniziato a studiare ciò che vorrai fare per il resto della tua vita, moda. La scuola e le materie ti stanno piacendo vero? Mi aspetto grandi voti da te soprattutto le materie di indirizzo, ma sono sicura che riuscirai a fare tutto per il meglio. J , spero stia bene, spero tu lo senta ancora, magari siete riusciti a salvare il vostro voi, lo spero tanto, e spero che quando leggerai questa lettera, crederai ancora anche tu in un voi. Spero tu abbia giá esaudito la promessa che gli hai fatto quella domenica, di andarlo a trovare, e di vedervi di nuovo quando ci sará pace, credo vivamente che quando leggerai questa lettera, tu lo amerai ancora e magari lui sará andato avanti, ma spero tu sia ancora orgogliosa di lui, come lo sono io ora. Ti stai aiutando spero, gli attacchi di panico spariranno di nuovo vero?, spero proprio di sí, devi volerti bene bb, pensa a te stessa e solo cosí otterrai ciò che vuoi, che sia una cosa o una persona. Ora decido quando spedirti questa lettera, ma ad ogni modo, vivi la tua vita senza dar conto a nessuno, devi aiutare mamma, che spero stia meglio di ora, i tuoi nonni, la tua famiglia, e le persone che ami, ma prima aiuta te stessa. 

Sii la tua stessa Luna. 

Basma, 18.09.2023

Scritta il 18 set 2023 -> Ricevuta il 18 dic 2023 | 265 parole
18 set 2023 -> 18 dic 2023 | 265 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1364
Scritta il 17 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, sono la te del passato(ovviamente) e probabilmente quando riceverai questa lettera ti sarai dimenticata di averla scritta o almeno me lo auguro, sarà più bello!. Oggi è il 17 dicembre 2022, mancano pochi giorni a Natale, tu non hai mai smesso di credere alla magia di questa festa ed è bellissimo, ma quest'anno è un po' diverso, è da luglio che non sei al 100% eppure stai lottando con tutta te stessa per vivere questa vita al meglio, amandola alla follia...spero che tu abbia fatto dei passi avanti lí nel quasi 2024

Avrai fatto finalmente i tuoi 18 il prossimo(per me) e lo scorso(per te) aprile, spero tu ti sia divertita e abbia dei bei ricordi, comunque sia andata. Spero tu abbia trovato dei veri amici, spero che tu abbia accettato il fatto di viaggiare, perché è importante, potrebbe aiutarti... se non l'hai fatto fa nulla, se ne hai la possibilità quest'anno FALLO!. Spero che tu ti senta viva e ti senta meglio, spero che in famiglia sia tutto ok e spero che tu abbia trovato la tua strada e non sia più così smarrita (ne usciremo e vivremo una vita bellissima, senza sprecarla, so che forse non ci credi, ma te lo assicuro, io sarò fiera di te ed anche la tua famiglia lo sarà. 

AAAAA avrai cominciato da qualche mese l'ultimo anno di superioriii, mi raccomando quest'anno, metticela tutta, dovrai essere soddisfatta del tuo percorso, ti amo e ti auguro il meglio.

Hai messo già l'apparecchio? va meglio? hai autostima? spero di si se è un no alza il culo e ditti che ti ami come lo faccio io. Situazione sentimentale? tranquilla lo troveremo anche noi, ne sono sicura.. si tratta di essere più sicure di noi. 

Quest'anno(2022) non è stato bellissimo, ma tutto sommato ci è  servito ad essere forte e imparare a non buttarci giù, che le cose si risolvono e andranno sempre meglio, io mi auguro che il 2023 sia stato migliore, che tu sia stata felice, che ti sia ricordata che siamo qui per un motivo, che tu non ti sia arresa, che non abbia smesso di essere ottimista, che ti stia godendo tutto quello che la vita ti ha offerto, SEI FORTUNATA,SEI UNA FORZA DELLA NATURA, SEI AMATA, SEI UNICA. Ora forza, entra nel prossimo anno e spacca tutto, io farò del mio meglio per vivere in modo unico quel che tu hai già passato, buona fortuna baby e non smettere mai di far uscire le te bambina, sei fantastica quando esce fuori,entusiasmanti, aiutati, amati, ama la tua vita, non buttarti giù, è una questione di mente, tu sei forte. love you. 

BUON ANNO NUOVO AMORE. 

Scritta il 17 dic 2022 -> Ricevuta il 17 dic 2023 | 515 parole
17 dic 2022 -> 17 dic 2023 | 515 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1363
Scritta il 17 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Silvia futura, sono sempre io a scriverti questa lettera, il 17 dicembre 2022. Cosa stai facendo in questo momento? Sei cambiata fisicamente? M? Che scuola fai? L'estate come è andata???

Scritta il 17 dic 2022 -> Ricevuta il 17 dic 2023 | 30 parole
17 dic 2022 -> 17 dic 2023 | 30 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1362
Scritta il 16 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao anche quest'anno è andata bene,iscritto all'uni,ho una marea di esami ,dovrei lavorare,vorrei lavorare,non mi hanno ancora convocato in questi giorni un po di compleanni,nonna fede e ste.Domani sabato andiamo a branzi.Natale a casa. Poi si lavora e si studia per gli esami di gennaio.sto bene con la fede(ha il raffreddore) Ci sentiamo la prossima

Scritta il 16 dic 2022 -> Ricevuta il 16 dic 2023 | 65 parole
16 dic 2022 -> 16 dic 2023 | 65 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene