Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 38

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1450
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro, 

ti scrivo questa lettera il 1 Gennaio 2023. Perché proprio nel primo giorno dell'anno? E d'altronde specifico che sto scrivendo in piena notte, ma questo non dovrebbe meravigliarti. 

Ecco, inizia un nuovo anno e in questa lettera vorrei semplicemente pormi degli obiettivi, o meglio fare degli auspici nella speranza che scrivere tutto ciò possa solo portarmi bene. 

Bene, innanzitutto spero tu stia bene e che abbia passato un anno ricco di esperienze, pieno di emozioni e dinamico. Questo è un augurio sentito, perché la tua vita è stata veramente piatta nel corso di questi 21 anni attuali quindi veramente mi auspico che tu sia riuscita ad ottenere un cambio di rotta. 

Spero che dunque su questo argomento tu ti sia fatta valere con mamma e papà, perché dopo una vita veramente monotona ti meriti un po' di esperienze giovanili di cui sei stata forzatamente privata. 

E proprio a questo mi riallaccio per affrontare il prossimo argomento. Spero vivamente tu abbia fatto esperienze amorose e non con dei ragazzi. Mi auguro con tutto il cuore che finalmente tu sia riuscita a entrare in questo mondo, che tanto ti è stato estraneo e la cui estraneità tanto ti ha fatta soffrire nel corso degli anni. Nel pieno della gioventù la mancanza di esperienze in questo senso ha pesato veramente molto e spero che tu sia riuscita in qualche modo ad avere rapporti con i ragazzi e a sentirti di conseguenza meno sbagliata. 

Perché purtroppo la mancanza di un amore così ha avuto forti ripercussioni sul modo di vedere te stessa, che tanto fai la forte e la sicura davanti agli altri ma che dentro ti abbatti e ti svaluti pur sapendo quanto non te lo meriti in realtà. E sono sicura che su questo avrai fatto un grande lavoro, perché sulla tua personalità devi costruire la tua vita e dunque dall'amore per te stessa devi partire. 

Spero poi che questa sicurezza si sia consolidata anche in ambito universitario, perché hai delle capacità fuori dal comune ma devi solo imparare a sfruttarle al meglio, non per soddisfare mamma e papà ma per il tuo benessere psicofisico. Perché sì, quanto frulla nella tua testolina si ripercuote poi nel tuo corpo. Mens sana in corpore sano.

So per certo che finalmente hai affrontato al meglio quel colosso di esame di diritto privato, è stata una gran faticata ma sono fiera dei tuoi risultati. E sono fiera anche rispetto agli altri esami che hai superato, non senza ostacoli, certo, ma con determinazione e forza. E questa voglia di realizzarti non avrà portato ad altro che ad ottimi voti, quelli che ti meriti pienamente e quelli per cui lotti e sudi quotidianamente. Ora scommetto che sarai esaurita per commerciale, ma ricordati quanto è stato difficile privato ma che ce l'hai fatta! Non ti abbattere, sei nata per questo e devi lottare per costruirti quel futuro che tanto ti meriti!

Spero poi che tu sia anche riuscita ad ampliare un po' le tue amicizie, o comunque a rafforzare ulteriormente quelle che hai. Chissà se sei riuscita a fare quel viaggetto che stavi pensando di organizzare con Ale per la sua laurea. ma sai cosa? Sono certa di sì, ti sarai impuntata e fatta valere, la tua vita e le tue esperienze vengono prima di qualsiasi paranoia genitoriale. 

E a proposito di viaggi, mi auguro che tu sia riuscita ad ottenere di andare a vedere la Juve! E chissà, ho quel sentore che la Juve qualcosa di bello l'ha vinta quest'anno, e so per certo che si sarà difesa al meglio! Parlo della Juve perché ormai è parte di te, se lei va bene tu sei felice. Quindi so che gran parte della tua felicità dipende da questi ragazzi, coltiva la tua passione e fanne anche qualcosa di grande! 

Sei grande, sei intelligente, sei responsabile, sei matura, sei bella anche se non lo ammetti sempre. Spero che tu abbia trovato quella persona che ti sappia valorizzare, quel valore aggiunto a te stessa che già di per sé sei perfetta così senza necessità di aggrapparti a qualcuno per sopravvivere. 

Sei forte, hai superato ostacoli e traumi da sola, senza l'aiuto di nessuno. Non hai bisogno di nessuno, tu vivi per te. Laddove arrivi qualcuno, quel qualcuno andrà a completarti e non a compensarti. 

Ricordalo sempre: tu sei Regina, tu sei Forza, tu comandi e non vieni comandata. Sei una Donna indipendente, un uomo potrà solo valorizzarti ulteriormente. 

Spero che tu sia felice mentre leggi questa lettera, chissà se te ne sarai dimenticata o se ci avrai pensato giornalmente come con tutte le cose con cui ti fissi. ecco, questo è da cambiare! Devi essere meno paranoica e pensierosa, sii più spontanea e aperta alla vita. 

Spero anche tu sia riuscita ad ottenere di risolvere quel difetto estetico dei denti (e chissà, del naso anche), così da riuscire a essere finalmente pienamente sicura di te, dato che la tua insicurezza deriva principalmente da questi stupidi denti e questo stupido sorriso, una vera e propria ossessione per te. 

Ti auguro anche di essere diventata zia o di diventarlo a breve, un piccolo sogno che credo diventerà realtà presto presto! Speriamoci. 

Il 2022 non mi ha sconvolta, è stato un anno piatto che (oltre il concerto di irama, ovviamente) non mi ha riservato esperienze particolari da stravolgermi l'esistenza, e nulla di particolarmente negativo oltre ai soliti traumi passeggeri. Non ho dunque nulla in particolare da raccontarti, spero che invece tu avrai molto da raccontarmi il prossimo anno! 

In realtà una piccola cosa ci sarebbe: quel ragazzo dell'università, G. Mi piace molto, ma molto molto. Del tipo che penso costantemente a lui. Bene, spero che tu abbia avuto le palle di approcciare con lui! Alla me del presente sono mancate totalmente, come già detto in questo ambito non sono per niente a mio agio. Spero invece che tu sia diversa, e che anche lui abbia dato il suo contributo. Chissà, aspetto resoconti.

Il 2023 sarà il tuo anno in termini di cambiamento di vita, cambiamento di te stessa. Spero tu sia felice, buon 2024! E ricordati di rispondermi, scrivendo alla te del 2025 eh. 

Ti voglio bene, veramente. 

Vivi 

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 1077 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 1077 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1449
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro,

come stai? Oggi è l'1 gennaio 2023, sono le 18:47 e sono piena di speranze e buoni propositi. 

E' stato un anno difficile questo, per quanto pieno a suo modo di gioie e di soddisfazioni ma l'hai vissuto pure tu, quindi sai di cosa sto parlando. Ho qualche domanda da farti in realtà, sono curiosa. 

Non parli ancora con Riccardo? I rapporti sono stati chiusi da un po', ce l'hai fatta a mantenerli tali? O ci sei ricascata?

Il master? Com'è andato? Hai creato nuove amicizie? Hai ottenuto lo stage dei tuoi sogni? Hai già lavorato a un grande evento? E dai, dimmelo... hai conosciuto qualche vip?

Sei riuscita a fare il famoso viaggio della laurea o sei ancora qui a farti mangiare dalla paura? Hai visto tramonti che ti porterai nel cuore? E il deserto? E l'oceano? Oppure ti sei persa tra i grattacieli di New York?

Alice, Andrea e Giulia sono ancora nella tua vita? Avete litigato o state crescendo insieme? Avete fatto altre pazzie? Ti hanno regalato notti memorabili?

E le GALS? Ancora non riesci a mandare giù tutte quelle piccolezze che ti infastidiscono o li hai finalmente confrontati? Siete ancora legati o è rimasta solo della superficialità tra voi?

Vai ancora dalla psicologa o hai sconfitto i tuoi demoni?

E col cibo? Ci litighi ancora o hai imparato a farci pace?

Come ti vedi adesso? Ti piaci quando ti guardi allo specchio? Ti sei lasciata crescere i capelli? Hai imparato a truccarti come Kim Kardashian? Hai ritrovato la gioia del fare shopping?

Ma soprattutto... sei ancora spaventata dall'amore? So che non è stato facile, che sei arrivata al punto di credere che per quanto bello non sia stato creato per te. So che pensi di non meritartelo, che non valga la pena scoprire le proprie debolezze, la propria sensibilità, le fragilità. Ti irrigidisci ancora quando un ragazzo ti sfiora, quando ti abbraccia? Insegui ancora flirt impossibili o alla fine davvero sei riuscita ad avere una chance con Tommaso? 

Hai imparato a stare bene da sola? Ma bene sul serio, passare le giornate stesa sul letto a guardare Netflix e Instagram non vale! Hai trovato un hobby? Passeggi ogni tanto? Chissà se hai davvero smesso di fumare... io, sincera, non ho mai creduto in questo proposito! In palestra ci vai ancora?

L'anno scorso è stato l'anno in cui finalmente ti sei permessa di essere te stessa, davanti agli altri ma soprattutto davanti a te. Hai fatto pace con tanti aspetti della tua personalità, hai capito che anche tu hai del valore, che anche tu piaci, che non sei sbagliata ma anzi, sai essere speciale per chi se lo merita. Certo la strada è lunga, sei solo al primo passo e mi auguro davvero, profondamente, che tu ora ti senta pienamente realizzata e in pace con la persona che sei.

Mi sono ripetuta più e più volte che il 2023 sarebbe stato il mio anno, che avrei raggiunto traguardi importanti, che finalmente sarei riuscita ad amarmi di nuovo. Spero davvero tu ce l'abbia fatta. E se così non è stato, spero che quest'anno ti abbia insegnato a non arrenderti mai e ti abbia arricchita. Non ti auguro delusioni plateali, non ti auguro di cadere e di rialzarti, non ti auguro lezioni salva vita imparate da situazioni estreme perché il 2022 è già stato estenuante e ora meriti solo gioia. Spero che questo anno sia stato indimenticabile, nell'accezione più positiva possibile del termine. E spero che il 2024 sia anche meglio.

Buon anno,

amati sempre, io sto imparando a farlo.

Susanna

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 620 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 620 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1448
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro Dario del futuro,

Oggi è il 31 Dicembre 2022, sono appena dovuta entrare di nascosto nella tua mail per prendere il codice di verifica per poter mandare questa lettera, ma non ho visto nient'altro quindi spero non te la prenderai :D

Come stai?

Il 2022 è stato un anno particolare, sono successe cose importanti: te hai iniziato un lavoro nuovo e io ne ho finito uno, siamo andati a vivere insieme. Iniziamo entrambi a sentire il bisogno di una casa NOSTRA, ma per ora stare qui in affitto da Mauro non è niente male :)

Com'è andato il lavoro nel 2023? Ha preso una piega migliore? Per ora c'è un po' di "struggle" ma sono fiduciosa, e chissà se avremo già prenotato un viaggetto in Giappone! :D

Ovviamente spero che anche il mio lavoro continui ad andare bene, ma qui si parla di me e non di te! 

Parlando di coppia, abbiamo testato come sarebbe una relazione aperta? Certo, non è una priorità, ma sono curiosa di esplorare questa cosa insieme.

Spero di aver continuato a fare la spesa all'Aldi con te, è uno dei miei momenti preferiti della settimana, fa a gara con la serata film + fonzies finti in ciotola di legno a letto :)

Domani abbiamo detto che ti taglio i capelli, chissà come andrà.

Ah, ieri hai detto che un tuo buon proposito del 2023 è quello di perdere peso. Spero sia successo!

Beh ora non so più cos'altro dire, quindi see ya!

Tua, 

Chiara del 2022

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 377 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 377 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1447
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Buon anno simona.

Anche questo sotto sotto è stato un inizio triste

Se ci fai caso non sei mai dove vuoi

Non fai mai quello che vorresti

Ma principalmente non sei mai con chi speri.

Una persona che ti ami come tu non sai fare

Solo per quello che sei e niente più

Che ti faccia sentire degna di poter essere voluta, apprezzata e rispettata

Con cui puoi sentirti libera di essere senza paura, e ridere, ridere di cuore e tanto.

Sei bravissima a rincorrere situazioni che ti fanno perdere l'equilibrio, tanta è la paura di tenerti da sola, sulle tue gambe, allora scappi verso chi davvero ti fa barcollare, tanto per mantenere la familiarità della cosa. Per favore, spingi su di te, che questo nuovo anno sia vissuto in prima persona e per te stessa. Stai crescendo, puoi permetterti di volere cose e arrivare più in alto, ti prego, mettiti in in gioco, spremiti, usati, e crediti. 

Vivi le esperienze come fossi un piccolo sub, così da scendere in profondità e percepire quello che ti circonda facendolo tuo, e salire in superficie quando arriva l'ora, respirare un po'.

Buon anno testa di cazzo.

See you soon 

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 315 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 315 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1446
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Chiara del 2024,

è appena finito il 2022, oggi è il primo Gennaio 2023.

Il 2022 è stato un anno relativamente tranquillo, ma nel quale sono capitate molte cose importanti: Bauer, il mio lavoro principale, ha chiuso per ristrutturazioni massive in ottobre, e resterà chiuso almeno fino al 2025. Il lavoro con W. procede bene, per ora abbiamo delle cose in pending, ad esempio speriamo di "portare a casa" dei contratti con il Sig. N. o la Sig. C., per quanto non mi piaccia quella fascistona :)

Ad aprile mi sono trasferita con D. nella nostra casetta in affitto da M., fin'ora le cose vanno molto bene, ma non ti nascondo che inizio ad aver voglia di avere una casa tutta MIA. 

Anche il rapporto con la mia famiglia sta andando meglio, sono meno arrabbiata in generale, ma un buon proposito per il futuro è di iniziare un po' di terapia, così che possa sbrogliare dei nodi che mi porto dentro (dei quali non conosco l'esistenza, ma può darsi che ci siano!). 

Ah, sto provando l'accettazione radicale, per quanto faccia ridere.

Mi sembra sciocco elencare dei buoni propositi come fanno di solito le persone, ma se dovessi fare un elenco sicuramente ci starebbe qualcosa tipo perdere peso (peso attuale dopo Natale 74 kg circa...), fare più soldini e magari prenotare per il Giappone, se Dario si sistema con i soldi dell'agenzia! :D 

Vorrei anche iniziare a guidare, ma quella è un'altra storia... Intanto a fine Gennaio dovrei andare a farmi un piercing al capezzolo con I., chissà come andrà :) Ho anche detto a F. che sarei andata in Moldavia a trovarla, chissà se riuscirò. Vorrei anche qualche tatuaggio in più :)

Sto nerdando di brutto ad Hades in questi giorni! Ho giocato 25 ore in meno di una settimana... spero di riprendere in mano la mia vita al più presto e magari allenarmi come facevo prima del mio compleanno in costume, due mesi fa.

Alla prossima!

Chiara del primo Gennaio 2023

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 344 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 344 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1445
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara Bea,

per la seconda volta ti scrivo una lettera.

La leggerai il 31 dicembre 2023,se ti ricorderai. Ti spiego un po' cosa è successo in questo 2022. Il tuo caro M. che tanto volevi è tornato a gennaio,sembrava avere intenzioni serie ma come al solito si è rivelato uno stupido.Se n'è andato il 5 febbraio,tu ci sei stata male per mesi,ed è attualmente da 1 anno e mezzo che vi siete lasciati,2 anni il 2 settembre. Hai continuato come una scema a rileggere per 1000 volte i suoi messaggi,e ti mancava tantissimo.Non pensavi di meritarti una persona al tuo fianco,degli amici,una vita decente(ps:cambierai idea).

Hai preso il covid quest'anno! Proprio nel giorno del compleanno di tua madre,13 gennaio 2022,sei risultata positiva. Dopo il covid è tornato tutto come prima,anche se tutt'ora non è sparito del tutto. Ora,alla fine del 2023,com'è la situazione?È finito il covid?Stai bene?

a scuola va abbastanza bene,ci sono state delle supplenti di storia e mate.Hai conosciuto un ragazzo e te ne sei innamorata dopo troppo tempo..

il suo nome è vincenzo ed è calabrese.Ti ha trattata abbastanza male e sei comunque andata avanti,ma la tua testa pensava sempre al tuo ex storico.

durante l'estate ti sei divertita e hai fatto nuove amicizie,con giulia e federica. ora invece hai fatto nuove amicizie?

però ovviamente non ci sono solo cose belle,infattj hai chiuso con il tuo migliore amico gioele perché ha preferito anastasia a te. Bea non devi fartene una colpa,non ti meritava se ha scelto lei che non gli è mai stata accanto.(ps:poi è arrivato il karma e si sono lasciati)

l'1 agosto è stato il giorno peggiore per te perché meros ti ha sbloccata e hai visto che si era fidanzato con una biondina,hai pianto fino allo sfinimento,ma dopo qualche mese si è lasciato e si è rifidanzato con un'altra (nadia). Hai finalmente imparato a lasciarlo andare col tempo,perché desideravi solo la sua felicità,con o senza di te. Fa ancora male,un amore così non si può dimenticare o superare,ma ci si abitua a convivere col tempo e ora stai meglio.sicuramente ora stai molto meglio senza di lui vero?

con giulia invece va tutto bene?è ancora ossessionata da andrea?Parla continuamente di lui!

hai conosciuto anche un ragazzo il 3 novembre e te ne sei innamorata,è il primo che hai presentato ai tuoi genitori e ti senti molto meglio e pensi di aver finalmente supersto meros. Stai ancora con lui?è davvero fantastico,non guarda le altre ragazze,farebbe di tutto per te,ti ama da impazzire..non lasciartelo scappare!

beh bea hai anche iniziato palestra,sicuramente nel 2023 sarai palestrata!non vedo l'ora di vederw i primi risultati

spero tu stia bene;non hai raggiunto un obiettivo però:non riesci ancora ad amarti. 

ti prego sforzati di più nel 2023,fallo per te stessa. ti voglio bene.

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 515 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 515 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1444
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Martina!!

Come stai? all'inizio di questo 2023, molto bene.

Ti auguro un'anno pieno di gioia e felicità, proprio come è iniziato

Spero che durante quest'anno tu sia riuscita a mettere al suo posto la testa e ad accettarti finalmente. Mi auguro anche che tu sia riuscita a rispettare i buoni propositi imposti, non per forza tutti, basta anche semplicemente l'impegno.

Alla fine del 2022 non stavi passando un bel periodo, ma sembra che con la festa di capodanno e con questo inizio, la situazione si sia ripresa, forse l'anno dei 18 sta veramente cambiando qualcosa.

Fammi sapere se ora del 2024 sei riuscita a prendere la patente e anche se hai festeggiato come volevi il tuo diciottesimo. 

Spero che guardando l'anno passato sarai orgogliosa di quello che abbiamo costruito. 

Ho tante belle idee in mente, spero di riuscire ad attuarle :)

Ti voglio bene Martina del futuro... fai la brava!

TUA Martina del passato, 1 gennaio 2023

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 170 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 170 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1443
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

sono le 21 del primo gennaio del 2023. finalmente il 2022 è terminato, non è stato un bell'anno per me: ho perso alcune persone che per me erano importanti, ho avuto tante delusioni e ansie. ma non voglio pensare al passato, questo, l'ho quasi del tutto superato. spero che quando leggerò questa lettera avrò passato un bell'anno. so che ovviamente non sarà sempre rose e fiori, ma sono fiduciosa. spero di arrivare fra un anno nelle migliori condizioni possibili, accettandomi ed essendo cambiata, solo in meglio. spero di non essermi mai fatta mettere in piedi in testa da gente che non  merita neanche il mio rispetto, spero di essermi accettata, divertita, aver fatto errori, essermi goduta quest'anno, non essermi fatta prendere dalle ansie. 

vi, sei preziosa, hai bisogno di sentirtelo dire, l'amore che hai, spero che lo avrai potuto vivere nel migliore dei modi, e come hai ritenuto più giusto. 

pensa solo alle persone che ti vogliono bene, a mamma e papà, alla famiglia, agli amici di cui sai  di poterti fidare.

come buon proposito principale per quest'anno ho quello di accettarmi, avere più fiducia in me stessa, e qualsiasi cosa che farò, sarà per me.

spero che fra un anno a scuola starai circa bene come stai adesso, anche se lo stress, l'ansia, la paura, quelli ci saranno sempre.

nient'altro da dire, l'amore che hai, dallo alle persone giuste.

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 237 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 237 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1442
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ORPITA CIAO ! 

Ciao il 2022 é finito ormai ,oggi é 1 gennaio 2023 e scorso così veloce! Wow ieri quasi non ci credevo un nuovo anno davanti .

Il 2022 non é stato male gli studi tutto apposto ma con la matematica non ci sono :( al colloquio la prof. ha detto che mi vede abbastanza distratta in classe bho non so forse perché sono um po stanca vb verso marzo credo ero andata a Bangladesh mai più nella mia vita ci sono andata solo tre volte tutte e tre una merda non ti dico neanche il perché ,sarà difficile toglierli dalla memoria come una macchia indelebile poi appena ritornata ero molto felice di vedere l' Italia e i miei amici l'estate ho cercato di aiutare a papa ma non so non mi andava poi a settembre il mio compleanno e stato molto bello :) tutti mi hanno fatto dei regali bellissimi purtroppo la morte di milo piccolino mio mi a traumatizzata non ci voleva proprio mi manca ;( vb ottobre ,novembre, dicembre ,é andato bene anche a scuola con la vendita di biscotti ahhhhhh aspetta mi sono scordata mamma verso giugno ci ha detto che era incinta #INASPETTATO adesso partorirà verso la prima settimana di gennaio troppo felice lo abbiamo chiamato Dayan scelto da me abbiamo comprato tutte le cose sono molto duciii e carine tutte quasi bianche, azzurri e beig .Invece  adriapu si e diplomata ma non e riuscita ad andare in università ci andrà quest' anno khalamoni è endata in danimarca per lavoro pero è andato um po sorta la situazione in famiglia vb tutto qui spero che il 2023 andrà bene .  voto 8-

OBBIETIVI AGENDA 2023:

°1  spero che gli studi di seconda media vadano bene e che io riesca ad entrare in terza media soddisfatta .

°2  conquistare un ragazzo mi piace uno di terza c  che so già che non mi vorrà palese però ne sono follemente innamorata ;)

°3  farmi durare le nike blazer ( era scontato).

°4  spero di scoprire il mio orientamento sessuale pensavo di essere lesbica , ma poi ho detto di essere bisessuale ma adesso non mi etichetto ma non ne sono certa.

°5  imparare ad amarmi a piacermi con il mio fisico del cazzo particolarmente in questo periodo sto cercando di amarmi ma non ci riesco  ;(

vb tutto qui spero di completare questi obbiettivi :)))))  Ciao ORPITELLA !

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 428 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 428 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1441
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ayham 

caro me del futuro spero che sono  leggermente rincretinito.

spero di avere un gatto, il capodanno e stato strano perché e piu noioso del solito 

ricorda chiama il gatto artù se lo avrai ovvio ora sto scrivendo a caso perché non so cosa scrivere 

quindi poi dimmi tu se sei vivo Adri apu mi ha detto che non so prendere cura di un gatto pero che ne sa lei ce BRUH.

oh comunque sei vivo spero di si che osceno qua sto perdento tempo.

in seconda media spero che non ce marco e haytam.

diventa più bello ma non stronzo ma rincretinito si assulutamente si

guarda demon sleyer e attack on titan.

questo qua e tutto perché non ce niente di bello che mi succede(non ho messo punti e virgole che mi scoccia)

la grammatica bho e non poi fa schifo la grammatica.

anzi vai a prendere una katana che taglia veramente meno dei sedici euro eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non diventare cieco ma e molto probabile che succeda e diventa criminologo eeeeeeeeeeee..

continua tu scemo ciao

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 220 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 220 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene