Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 4

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.



Scritta il 06-mar-2021

ciao rennyy, non se mandarti sta lettera a giugno o luglio comuuunque, volevo solo dirti di non nascondersi, so che in questo momento c'é il 70% di probabilitá che tu sia seduta in pantaloncini con le braccia incrociate sulla pancia per coprirla, ecco volevo dirti che se la me di domani alzasse quel cazzo di culo e facesse esercizi per 3 mesi tu ora avresti la pancia piatta e un po piú di culo. ti prometto che lo faró non posso sopportare di vederti cosí, ecco se avrai la pancia piatta, il culo e le cosce un filo piú magre allora leva quelle mani, togliti i pantaloncini e viviti la vita dai. do this for meeee


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 02-mag-2021

Ciao Ilaria,

ti scrivo solo per dirti che tra poco finirà la scuola e spero tu sia felice.

Sono sotto stress, continue verifiche ed interrogazioni, ma non oso a pensare all'esame, che sosterrai tra poco. :)

Molto probabilmente quando leggerai questa lettera ti riverranno in mente i ricordi di gioia assoluta e le indecisioni di un mese fa.

Ti auguro il meglio e sappi che se necessitassi l'aiuto di qualcuno io sono qui.

Ci vediamo tra un mese, fatti trovare a posto con te stessa e felice perché è quello che voglio per te, e ovviamente per me.

Buona fortuna per tutto.<3

                                                          Ilaria


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 22-apr-2021

Cara me del futuro, sono in chiamata con Elena su skype che mi ha detto dell'esistenza di questa cosa. La di Blasi mi odia. E mi piace molto questa APP. Elena ti saluta. Non so che dire.

ORA TI  FARO' DELLE DOMANDE:

Sei fidanzata?

Elena non si è ancora buttata dalla finestra?

ORA VADO PERCHE' DEVO FARE LA RICERCA SUL LAZIO.

FAMMI L'IMBOCCA A LUPO O CI SARANNO CONSEGUENZE.

CIAO.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 21-feb-2021

Caro io del futuro, tu sei forte, non ti devi abbattere. Ho capito nel periodo in cui sto vivendo che l'ansia deve essere dominata. Sono sicuro che tra 3 mesi sarai riuscito a superare queste difficoltà e sarai diventato una persona migliore, se questo non sarà successo, non ti demoralizzare. Nel mio periodo difficile sto vivendo di tutto, ma ti devi volere bene. Sii forte e stai tranquillo


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 21-feb-2021

cara me del futuro,

come stai? ho molte domande da farti. inizio subito:

1- l'hai superata? la morte di nonna o ti manca ancora come l'aria?

2- sei riuscita a raccontare di lei senza piangere?

3- ascolti ancora per ore quella canzone che ti fa piangere?

4- pensi ancora sia colpa tua?

5- hai ancora paura di vedere le tue amiche?

6- le tue amiche te la ricordano ancora?

7- com stai messa in amore?

8- hai ancora un rush impossibile per il fratello di Michela?

9- Niccol si rifatto vivo?

10- come va l'amicizia con Jacopo? gli hai confessato i tuoi sentimenti? se si come l'ha presa? se nolo farai mai?

11- Ivana tornata nel gruppo?

12-con le tue amiche hai ancora lo stesso rapporto?

13- sei gi diventata insensibile e stronza?

14- sei dimagrita? se si quanto hai perso?

15- sogni ancora di diventare un'ingegnere un giorno?

16- con Emma tutto bene?

17- hai convinto i tuoi a farti prendere il motorino?

18-come vai a scuola? sei stata promossa? con quanto? debiti?

19-hai ricominciato ad uscire?

20- e infine come stai?

aspetto risposte positive eh

-rita del 21.2.21

baci


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 07-feb-2021

Ciao Giorgietto sono la tua Giulietta (sperando di esserlo ancora). In questo periodo le cose tra di noi non vanno molto bene ma sono sicura che si aggiusteranno. Mi fai stare bene e non mi faró scappare uno come te. Questa lettera te la sto scrivendo il 7 febbraio. Se ci siamo lasciati sappi che ci penso spessissimo a te e che ti amo ancora nonostante tutto. Se invece stiamo ancora insieme ti amo tanto e le cose belle te le diró in chat. (ps: se non stiamo più insieme scrivimi che avró sempre bisogno di te) Nel dubbio di come finiranno le cose ti auguro tantissime cose belle. Ti amo

Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 20-mar-2021

Cara Federica del futuro,le tue migliori amiche aspettano con ansia larrivo del baby Piangi, dato che abbiamo gi organizzato il babyshower. Speriamo quindi che ti sia giá messa all'opera perch le ziette non vedono l'ora di conoscere il nostro piccolo batuffoletto, di viziarlo e di tenerlo nel fine settimana in modo che voi possiate pensare alla creazione di un fratellino o una sorellina. Ti amiamo giá. Sei la nostra vita.

Zia giu e zia sofi


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 11-mar-2021

Caro io del futuro ti scrivo questa lettera per ricordarmi che in questi 2 anni 2020 e 2021 e forse pure di piú di questa pandemia . Io ho 13 anni e nn ci si puó incontrare. Quest'anno la juve uscita dalla Champion contro il Porto e il mio sogno quello di diventare pilota. Ora c'é Draghi come prescindente del consiglio ma non mi piace e c'é un cane che mi da fastidio quello vicino da linda poi a me mi piace Matilde ma io nn mi sono mai dichiarato e nn so se in futuro lo faró.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 29-gen-2021

ciao iulia sono te, te del passato. ti scrivo questa lettera per raccontarti cosa mi sta accadendo, e per evitare che tu rifaccia gli stessi errori. oggi ho avuto una piccola discussione con Giuseppe, ricorda: prima di parlare o dire qualsiasi cosa, ragiona. perché questa volta hai veramente esagerato. so che in questo periodo ti stai sentendo con dragos. come va? state insieme? vi sentite ancora? avete chiuso? come è andato il festino di Riccardo? sei riuscita a raggiugere il tuo obbiettivo agli italiani? spero di si. so che ti stai impegnando molto tra scuola e compiti. te lo meriti buona fortuna per il futuro. ti devi volere bene la iulia del passato

Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 12-gen-2021

ciao lidia del mese prossimo ti scrivo questa lettera per provare questo sito, in realtà vorrei scrivere tante cose, ad esempio tra un pò devo fare moltissime verifiche e interrogazioni, ti ricordo che eri molto in ansia e non avevi mai fatto un interrogazione tra l'altro non hai voti bellissimi vorrei evitarti di dirtelo ma tanto tu l'avrai gia finito il primo quadrimestre ciao.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scopri le altre lettere!

Questo sito utilizza i cookie. Va bene