Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 51

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1398
Scritta il 31 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao me del futuro,

Ti sto riscrivendo nell'ultimo giorno dell'anno per raccontarti un po' cosa sia successo.

Quest'anno ho conosciuto un ragazzo, Kristian, lui è meraviglioso però ci sono quei giorni che lo ammazzerei dalla rabbia, ma in quei giorni che non mi fa arrabbiare lo amo con tutta me stessa oltre a questo avevo anche trovato un lavoro come barista, il mio titolare era Michael e Andrea erano soci gli volevo molto bene e pure loro a me, ma era solo un lavoro estivo di tre mesi mi sono trovata molto bene all'inizio quando c'erano solo loro, ma poi sono venuti moglie e sorella ed ex soci di michael e lì pensavo veramente di mollare, ma non avevo mai mollato. Neanche per un secondo, chissà se nel 2023 tornerò a lavorare da loro anche se ne dubito, penso di non essermi impegnata molto.

Avevo conosciuto colleghe che ora non sento più, ho perso contatto con i miei amici, ma sto piano piano riavendo contatti con i miei anche se siamo solo all'inizio .

Mi manca tantissimo il mio cane. Lei è tutto. L'ho cresciuta io e l'ho abbandonata io. Lei ora abita dai miei genitori, ma mi manca tantissimo con tutto il mio cuore, piango moltissimo per lei. É il mio punto debole. La mia pupa e la mia guerriera, lei è l'unica che stava al mio fianco quando ero veramente sola, ha vissuto alla violenza subita su di me, alla mia fame, alla mia separazione, al mio trasferimento, al mio slcontinuare a soffrire, ma anche ai momenti di gioia che avevo avuto, io non volevo più farla soffrire, sono sicura che in Francia sta bene, lei ora ha un veterinario, mangia benissimo con i miei genitori e ha anche un amico gatto, quel gatto sinceramente è un po' stronzetta ma comunque bellissima, esce sempre fuori ed è circondata da persone, non è mai sola, sono sicura che sta benissimo anche senza di me. Se sente la mia mancanza? Non lo so, ma spero di no. Comunque dicevo di questo ragazzo che ho conosciuto quest'estate, ora è il mio fidanzato, conviviano e mi trovo molto bene con lui solo che come dicevo ci sono giorni che mi stressa e non capisce che ho bisogno di spazio o semplicemente di cambiare discorso, mi ama moltissimo e questo lo so, ma delle volte ha un modo strano di amare. Se io lo amo? Si. Tantissimo e senza dubbio, però ha un vizio che non mi piace, lui beve. Gli piace tantissimo bere e quando beve non lo sopporto perché ho subito violenze da persone precedenti che sotto alcol mi hanno messo le mani addosso, lui non è tanto orgoglioso come me perché altrimenti la nostra relazione sarebbe già finita da molto tempo, ora abbiamo litigato dandoci dei cani e non ci stiamo più parlando perciò quando scrocca la mezzanotte dell'anno nuovo non ho proprio voglia di fingere che non abbiamo litigato dandogli un bacio della mezzanotte. 

Anzi, penso che stanotte dormirà su unaltro letto essendo che sta tirando fuori l'altro letto, ma è da vedere se è per lui o per suo fratello, perché si, suo fratello dorme con noi. Non gli dirò assolutamente niente perché sono io la terza incomodo e anche se vorrei avessimo la nostra intimità un po'  di più sono felice così a dormire con lui stretta, ma spero che un giorno avremo una casa grande tutta nostra con un letto tutto nostro con una stanza tutta nostra da chiudere a chiave così suo fratello non mi ruba più niente, ma che dicooo speravo tre secondi fa che un giorno avremo avuto casa nostra sola. E lo faremo perché siamo forti unisce. Lo amo tantissimo e sono felice di finire ed iniziare quest'anno insieme. Ti amo  sei tutto ciò che ho in questo momento. E sarai sempre tu quello di cui avrò sempre bisogno. Come mi sento oggi? Un po' arrabbiata, un po' stressata, un po' malinconica, un po' felice e molto speranzosa. Come mi sentivo ieri? Molto felice. Come mi sentirò domani? Solo Dio lo sa. 

Il mio più grande traguardo? Ho smesso di bere e di fumare sigarette.

Il mio obbiettivo? Prendere qualche chilo e continuare a lottare per il mio futuro.

Cosa lascio alle mie spalle? Un altro anno finito e problemi passati sperano che non riemergeranno più sul mio futuro.

Aspettative? Un nuovo lavoro, il mio cane è il mio fidanzato affianco a me e spero anche i miei genitori

Cosa non vorrei che mi accadesse? Beh, per ora la mia paura è di andare in carcere tra 7 giorni ci sarebbe stata la mia sentenza di esecuzione di arresto carcerario, ma spero di cavarmela bene con il mio avvocato.

Beh, spero tanta salute a me e alla mia famiglia e alle persone vere che mi circondano e alla famiglia del mio ragazzo.

Questo è stato un po' anche un mio sfogo e vediamo come andrà.. 

"Abbi cura di te, perché la città ti schiaccia.. solo credere in te.. è la cosa che ti salva"

Scritta il 31 dic 2022 -> Ricevuta il 31 dic 2023 | 857 parole
31 dic 2022 -> 31 dic 2023 | 857 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1397
Scritta il 29 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

ue cumpà, come te la passi? spero bene ovviamente. Io tutto bene, sono estremamente tranquillo in questo momento e abbastanza soddisfatto della mia vita, anche se ovviamente potrebbe andare meglio. La famiglia è sempre la stessa. Mamma sta sempre con Fabiano, anche se si sopportano a malapena. Il babbo è sempre il babbo, è da solo e giochi con lui a calcio da un bel po'. I fratelli e le sorelle stan bene, certo per quel che dicono almeno, anche se è evidente che la maggior parte di loro, soprattutto i fratelli più grandi, non siano apposto sotto molti punti di vista. Riguardo alle persone, non di famiglia, che ti stanno intorno va tutto bene, l'ambra e mego sono ancora i più importanti di tutti, insieme a gae, la sara e Giovanni però. Le relazioni amorose invece sono ancora quel che son sempre state per noi, però sto imparando a star bene anche da me, senza bisogno per forza di una relazione in quel modo. Ho i miei migliori amici con cui vado d'accordissimo, coi famigliari vado d'accordo ma non vedo l'ora di potermi levare dalle palle e farmi una vita mia con una casa MIA, non perché stia male con loro, ma perché semplicemente voglio i miei spazi e il poter vivere la vita come pare a me. La scuola non sta andando benissimo, devo recuperare tantissime materie, ma penso di potercela fare se mi impegno, il problema però è proprio quello. Il resto è tutto okay, in questo momento sto ascoltando gli album, rap principalmente, del 2022 che mi sono perso, anche perché la musica è la cosa migliore che sia mai esisistita a mio modo di vedere, riesce a farmi provare emozioni come niente riesce a fare, nemmeno il calcio. Le devo tutto, sopratutto una calma mentale che mi fa raggiungete tantissime volte. Il mio cantante preferito in assoluto è Ernia, il duca, il king, il dio. Comunque apparte tutto questo spero tu stia bene, sotto ogni punto di vista. Ciao e ci vediamo il prossimo anno

Scritta il 29 dic 2022 -> Ricevuta il 29 dic 2023 | 333 parole
29 dic 2022 -> 29 dic 2023 | 333 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1396
Scritta il 29 dic 2022

  Tempo trascorso: 365 giorni

wella benny... 

E' il 29/12/22 e sono 1:52 esatte, non mi sono ancora abituata ad avere orari normali :) COME STAIIII? spero bene anzi benissimo non so ancora a chi manderò questa lettera se alla me tra 3 mesi o 10 anni non so... ma la scrivo per tutte voi. 

Ecco non so più come continuare... ci saranno errori ortografici madornali, ma dai mi conosci sai come sono fatta ;). spero che con lo studio o qualsiasi cosa tu stia facendo vada bene, NO spero che TI RENDA FELICE, se non lo sta facendo tata... non è la scelta giusta per noi, te lo sta dicendo la te 16enne che se ne sta uscendo dalla depressione :) però ora sto meglio ed è quello che conta più di tutto. eeee ho perso il discorso aspe... ah ecco spero che tu sia felice che nella tua vita ci sia qualcosa o qualcuno (anche se la vedo dura) che ti renda veramente felice, ce lo meritiamo dopo quello che abbiamo passato e conoscendomi, che passeremo. 

eeem non so più che dire, "la vita è corta" o "la vita è solo una" ahahahaah a dirti ste frasi mi viene da ridere ma è vero ricordatelo SEMPRE che abbiamo già buttato via 15 anni della nostra vita. VIVIIIII non devi scoraggiarti MAI MAI E POI MAI, possiamo fare tutto e raggiungere tutto SOLO SE LO VOGLIAMO VERAMENTE, ricordi? per star bene bisogna volerlo davvero! 

Come va con la Giulia, Giulia Luciani, spero che non ti sia servito il cognome per ricordarti di lei... come va avete fatto i viaggi che avevate organizzato? Siete ancora in contatto spero di si! se non è così prendi immediatamente il telefono e scrivile, ti pregooooooo... è ancora fidanzata con Paky? sento che per colpa sua si sia allontanata da me! sto tanto male non ci avevo ancora pensato sai, ma sto tanto tanto male, ora le scriverò. 

Con i tuoi vecchi compagni di liceo invece sei ancora in contatto? sara mimi vale mike ama mosca andre sofi rebe e altri come va? In questo momento con loro va alla grande tranne con la sofi che nn riesco ancora a perdonarmi il fatto che mi abbia rivolto le spalle in un momento così difficile per me! 

La professoressa Lomabrdi??? la senti ancora prevedo che lei sarà molto importante. 

Mamma e Papà tutto bene? ho un po' paura a nominarli come la nonna e il nonno i miei patatini... Angi la eli e marta? come stanno, il rapporto che hai con la ely è bello?? O è ancora amore e odio? Marta ed Angelo stanno ancora insieme?? SPERO DI SIIIII e spero anche che dal loro amore e dai loro sforzi abbiano avuto un bambinooo 

Lo so anch'io che la vita a volte è una merda! MA  AMORE ascoltami non abbatterti! lotta sempre e cerca di dare il massimo SEMPREEEEEEE 

Ti amo tanto tanto tanto anche se in questo momento non molto ma credo di noi e credo che ci ameremo molto quindi TI AMOOOOO 

stammi bene! E ascolta la te 16enne ;) 

Scritta il 29 dic 2022 -> Ricevuta il 29 dic 2023 | 533 parole
29 dic 2022 -> 29 dic 2023 | 533 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1395
Scritta il 29 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Alessia del futuro,

come stai? Spero che la domanda non ti causi un pianto isterico come è capitato spesso.

Mi ritrovo qui nella mia cameretta a scrivere e trattenere le lacrime. Quest'anno sta per finire e mi sembrava il momento migliore per fare un recap generale e sperare che il tuo ultimo anno sia stato meglio del mio. Non c'è bisogno che io ti racconti cosa è successo perché penso proprio che tu già lo sappia. 

Attualmente la mia testa è un uragano di pensieri, di indecisioni e di rimorsi. Non sono serena, non sono tranquilla, non sono felice al massimo. 

Oggi 29 Dicembre è il compleanno di Illy, quando leggerai questa lettera starà compiendo 18 anni, proprio come te qualche mese prima. L'anno scorso a quest'ora stavo avendo un attacco di panico perché il solo pensiero di dover andare al suo compleanno, a casa sua, con tutto il gruppo di amici mi terrorizzava. Oggi invece sono qui, che aspetto impaziente di andare a casa sua per truccarla e parlarle dei miei problemi per sfogarmi un po'. Non ho più problemi con lei o con gli altri, ma continuo a non essere soddisfatta. Spero vivamente che quando leggerai questa lettera, starai passando uno dei giorni e dei periodi migliori della tua vita. Spero che tu abbia passato un bel Natale e che passerai un bel Capodanno. Spero che tu riesca finalmente a circondarti solo di persone che ti fanno stare bene e che tu riesca a stare bene con te stessa.

Tu vali. Io credo in te. Io so che arriverà il giorno in cui potremo solo sorridere e stare bene. E se leggendo questa lettera sentirai di non esserci ancora arrivata, non preoccuparti, non mi hai deluso. Rimboccati le maniche e riprovaci!

Riguardando indietro tutto sommato quest'anno non è stato del tutto negativo. Nei mesi tra maggio e luglio stavo bene. Ero davvero riuscita a trovare la mia felicità, i problemi che avevo li riconoscevo come stupidi e mi godevo la mia vita da adolescente. Ero serena e soddisfatta di ciò che ero riuscita a raggiungere. A metà luglio sono andata in vacanza con i miei amici ed (a te posso dirlo) è stata la settimana più bella della mi vita. Non siamo andati in California a surfare sulle onde più alte del mondo, ma il pedalò di Lido del Sole è stato decisamente meglio. Mi sono sentita viva. 

Sai bene cosa è successo poi e in che guai ci siamo buttate. Attualmente non sono felice o serena nella mia relazione con Mirko. Mi sento manipolata e intrappolata e ho paura che nel momento in cui leggerai questa lettera tu ti senta ancora così. Non voglio continuare così, non posso: Non sto bene. Proprio oggi ho prenotato un nuovo appuntamento con Alberta (mi manca tanto) e spero che lei mi aiuterà di nuovo ad affrontare i miei problemi, magari per l'ultima volta.

Dopo questa piccola parentesi negativa che ora mi sembra irrisolvibile ma che spero vedrò piccolissima tra un anno, passiamo alle cose belle.

A scuola va tutto bene, mi sto impegnando molto, anche se a volte sento di non star sfruttando al massimo le mie capacità. Con i miei compagni mi trovo sempre bene, adoro stare a scuola con loro che mi distraggono da tutto. Per fortuna ho Ludovica, su cui posso sempre contare. 

Come sono andate le olimpiadi di matematica? Hai passato almeno una selezione? Sei ancora decisa a studiare matematica, vero?? Penso proprio di sì, ma in caso contrario spero tu insegua sempre i tuoi sogni.

Come hai festeggiato il tuo18esimo? Hai fatto la festa in piscina che sto già progettando?

Come va a danza? Questo è il tuo ultimo anno, devi spaccare. Lo so che non ti senti abbastanza brava ma fregatene, divertiti più che puoi e conserva la tua valvola di sfogo. E a proposito di danza, com'è andato Danza in Fiera? Spero tu abbia un bel ricordo di questa esperienza.

Come stanno mamma, papà e Peppe? Spero bene, stagli vicino e ricordagli sempre quanto li vuoi bene.

E Leo???? Non vedo l'ora di conoscerlo! Pensare che Checca sta per diventare madre mi riempie il cuore di gioia ma mi fa scendere la lacrimuccia.

Spero davvero che tu abbia almeno un po' recuperato i rapporti con Caporale. Gli ho sempre volute tanto bene, mi sono sempre confidata con lui e mi è sempre stato accanto, mi dispiace davvero tanto che ora ci siamo allontanati così tanto per delle cazzate.

E con Fra? Non penso siate diventate migliori amiche, ma almeno vi salutate per strada?

Penso di aver finito le domande, o almeno ora non me vengono in mente altre, quindi chiuderò qui.

Ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre sempre sempre. Sono orgogliosa di te perché sono sicura che in questo anno tu abbia raggiunto tanti traguardi, grandi o piccoli che siano. Sei forte, non arrenderti mai e dai sempre il meglio di te. Credi in te stessa perché sei una persona fantastica.

Dopo aver toccato il fondo si può solo risalire, e se te lo dico io... credimi.

Ti mando un abbraccio fortissimo,

Firmato: proprio io, alefil<3.

Scritta il 29 dic 2022 -> Ricevuta il 29 dic 2023 | 943 parole
29 dic 2022 -> 29 dic 2023 | 943 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1394
Scritta il 28 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

-Ciao Corra, oggi è il 28 dicembre e dopo una lunga giornata di lavoro sei tornato a casa, dopo aver passato qualche giorno fa il Natale a Genova sei tornato a Milano, giù anche se solo per due giorni sei stato davvero bene come non lo eri da un po', questi primi mesi a Milano sono stati davvero difficili non ti ci sei ritrovato molto per lo meno da come te lo aspettassi, sembra che non ne vada una giusta e stai soffrendo molto emotivamente.

- adesso non sto bene mi sento di crollare sto pensando quasi di cedere vorrei tornare a casa e godermi quello che ho li, so che però sarebbe una sconfitta per me e per tutti per cui mi tiro su le maniche e cerco di incoronare il mio sogno,e mi ritrovo qui sperando che quando riceverò questa mail questa frustrazione se ne sia andata, so che ci metto un po' ad adattarmi e questo mi da la forza di continuare,d'altronde ne ho passate tante!

Il futuro mi spaventa sempre di più, e la condizione della mia vita in futuro mi opprime, lotto con i miei demoni ogni giorno e in questi giorni non sto avendo la meglio su di loro, spero che però possa trarre i miei frutti un giorno, e voglio farmi una premessa, se quando riceverai questa lettera non sarai un attore, non abbatterti sei fatto per le grandi cose, lo sai, non smettere mai di sognare di innamorarti delle cose, punta sempre nell impossibile, qualsiasi cosa accada, se invece fai l'attore o comunque stai continuando il tuo percorso penso che tu sia il più felice del mondo.

Ti amo corra e ti auguro il meglio,continua ad essere te stesso porta avanti i tuoi valori e i tuoi pensieri e un giorno amerai la vita tutti i giorni invece che a momenti.

Stammi bene corra ti saluto un abbraccio fortissimo.

Scritta il 28 dic 2022 -> Ricevuta il 28 dic 2023 | 328 parole
28 dic 2022 -> 28 dic 2023 | 328 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1393
Scritta il 28 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Alessandra,

È il 28 dicembre 2022 e sto scrivendo alla te del futuro.

Il 2023 sarà l'anno dei successi, anzi lo è stato.

Sei una personal trainer e guadagni 2000 euro al mese. Hai una persona accanto che ti ama e che morirebbe per te. La persona che hai cercato per tutta la vita.

Hai realizzato finalmente il fisico dei tuoi sogni,sei magra e ti piaci come mai è successo nella tua vita.

Hai realizzato tutto ciò che volevi e devi solo esserne fiera.

Ti sei pianta addosso per tutta la vita,ma non quest'anno.

Hai finalmente realizzato te stessa e non sei più una fallita.  Spesso nella vita non ti sei sentita abbastanza,sempre brutta è sbagliata ma prima o poi tutto si supera e tu lo hai fatto.

Il 2023 è il tuo anno e te lo sei goduto dall"inizio alla fine nonostante mille sfide,ma quanto è bello realizzare tutto ciò. Non ci sono paragoni.

Continua ad essere come sei,senza filtri e senza maschere.

Le persone che ti vogliono bene ti seguiranno, per chi non ti sopporta,pazienza,è un problema loro.

Le persone semplici e vere verranno sempre apprezzate.

Ora goditi il tuo successo perché te lo meriti per una volta

Continua così che sei forte, e non cambiare per nulla al mondo,migliorarsi sempre ma mai regredire

Con affetto Alessandra, quella ragazza che credeva poco in se ste stessa e nei propri sogni.

Vali,punta in alto come gli arcieri 

Scritta il 28 dic 2022 -> Ricevuta il 28 dic 2023 | 271 parole
28 dic 2022 -> 28 dic 2023 | 271 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1392
Scritta il 28 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro Pier del futuro,

Qui ci sono i buoni propositi per il tuo 2023

-essere meno tamarro (parlare meno in dialetto)

-portare a termine un percorso sportivo(seguire dieta e raggiungere risultati)

-impegnarsi per l'uni e alzare la media dei voti

Scritta il 28 dic 2022 -> Ricevuta il 28 dic 2023 | 50 parole
28 dic 2022 -> 28 dic 2023 | 50 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1391
Scritta il 27 giu 2023

  Tempo trascorso: 182 giorni

Ehi, sono io, te del passato! 

Ho pensato molto se scriverti o no. Ma se stai leggendo questa lettera vuol dire che lo sto facendo veramente. In questo momento sei in una fase che non sai se ce la avresti fatta, ma posso dirti che ce la stai facendo. Sono fiera di te. Stai per dare la maturità dopo 5 anni di alti e bassi (più bassi che alti) alcuni amici hai perso e altri ne hai guadagnato. Hai perso molte persone che pensavi ti stessero vicino per esempio Giovanni. Pensavi fosse un amico, ma forse ripensando hai fatto delle cose che non avevano senso e quindi ha fatto bene ad allontanarsi. Non so cosa farei se lo dovessi rivedere in giro per Reggio. Forse ci potrebbe stare un "Ehi, come stai?", ma sarebbe troppo strano. Adesso hai la mente incentrata fare il tuo orale: il 10 Luglio. Dopo quella data potrai goderti il concerto di Harry Styles (il tuo primo concerto, non sei emozionata?). Prima di scrivere questa lettera stavo facendo che secondo continuerai a fare: "101 essays that will change the way you think". Stai facendo terapia senza andarci e credo che è una cosa positiva, anche se a volte, sarebbe meglio parlare con una persona esterna. 

Non so esattamente cosa scrivere qui, ma volevo liberare la mente e dimenticarmi di aver scritto questa lettera e aspettare sei mesi perché tu la riceva. In questo periodo hai continuamente paura di fare qualunque interazione con Simone (uno dei due è uguale, la paura rimane la stessa). Hai continuamente paura di essere di troppo, ma vorresti essere più normale in loro presenza. 

Qualche settimana fa ti è arrivato un libro "Rumple Buttercup" scritto da Matthew Gray Gubler (la tua nuova fissa, come da manuale). Lo hai letto in 20 minuti (ovvio è un libro per bambini), ma ti ha lasciato una sensazione strana: il protagonista sei tu, tu sei Rumple Buttercup, sei strana; sei speciale in qualunque modo tu voglia essere speciale. Scusa per gli eventuali errori di ortografia, ma non ci capendo niente anch'io in questo momento. 

L'università è un tasto dolente. Sei troppo indecisa, vorrei fare belle arti a Bologna ma non sei convinta del tutto. Tu vuoi andare a Ferrara, ma anche c'è un "ma": primo punto è a Ferrara, tipo 40-50 minuti in treno da Reggio, sei senza patente quindi è ancora più difficile; secondo punto non sai se ti prendono perché fanno delle selezioni strane. Stessa cosa per il centro sperimentale a Roma (sono troppo selettivi, 14 posti per recitazione, stiamo scherzando?! Okay forse hanno ragione, vogliono persone che abbiano le giuste capacità). 

Adesso sei anche in fissa con Taylor Swift. Non sembra vero: stai diventando una SWIFTIE. Lo avresti mai immaginato?? Ti stanno accadendo cose che non pensavi potessero succedere a una ragazza che sogna sempre in grande e non riesce a vivere nel presente. 

Il tuo rapporto con papà spero che possa migliorare, in questo momento vorresti che altre persone prendessero il suo posto. Non è una cosa carina da pensare però è cosi. Prova a immaginare un padre che è sempre presente ai tuoi compleanni, ti chiede come stai, mangia con te ogni giorno. Gioca a carte o alla play con te. Un padre così non lo hai mai avuto. Scrivendo questa parte mi ha fatto cadere qualche lacrima (ovvio, sei pesci). 

Ho troppi sensi di colpa, non riesci a fare il primo passo, non riesci a scegliere cosa ti faccia felice e cosa no. Ma ci sto lavorando in questo periodo. Per liberarti da tutto, a inizio anno, hai iniziato a disegnare di nuovo: sono molto felice che tu lo abbia fatto, è sempre stata una tua passione e sono felice che la stai continuando: che ne sai, forse ti potrebbe essere utile come domanda a una audizione nella sezione dei talenti speciali, non lo puoi mai sapere. Credo anche che tu debba iniziare a manifestare più profondamente. Devi essere convinta di quello che vuoi fare nella vita. TU SEI UNA ATTRICE. Lo sei davvero. Lascia stare quello che ti potrebbero dire le persone, sei assolutamente capace delle tue capacità. 

Adesso parliamo di amore: scommetto che non hai trovato ancora la persona giusta vero? Beh siamo in due; anzi in una perché siamo la stessa persona. Tu continua a fare quello che fai quotidianamente perché aiuta te a sentirti bene con te stessa a rilassare i muscoli e altre cose che non posso scrivere (perché tu lo sai già).

Non so sinceramente cosa altro scriverti: il futuro è ancora da scrivere. (frase già fatta, non da te). Quindi concludo la lettera cosi e ti dedico una strofa di una canzone: "You're on your own, kid".

From sprinkler splashes to fireplace ashes
I called a taxi to take me there
I search the party of better bodies
Just to learn that my dreams aren't rare
You're on your own, kidYou always have been
From sprinkler splashes to fireplace ashesI gave my blood, sweat, and tears for this
I hosted parties and starved my bodyLike I'd be saved by a perfect kiss
The jokes weren't funny, I took the moneyMy friends from home don't know what to say
I looked around in a blood-soaked gownAnd I saw something they can't take away
'Cause there were pages turned with the bridges burned
Everything you lose is a step you take
So make the friendship bracelets
Take the moment and taste it
You've got no reason to be afraid
Scritta il 27 giu 2023 -> Ricevuta il 27 dic 2023 | 1019 parole
27 giu 2023 -> 27 dic 2023 | 1019 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1390
Scritta il 27 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

CIAO allora, ora sono nel letto, nella casa che abbiwmo preso che è minuscola madonna ma non ce ne erano altre letterlamente quindi spero che quando tu legga sta lettera sia in un'altra casa e magari comprata villetta carina con giardino e 3 camere!!!

tra 4 giorni è capodanno e teoricamente siamo a biella, chissà che succederà lalwlq raccontami poi.

POI C'È IL MIO COMPLEANNO AIUTO 18 ANNI MADONNA, per ora sto pensando di prendere un tavolo all'avila o non so dove e invitare nikol totta Laura boh max.

quest'anno un po' di lesbodrammi cerca nel 2023 di essere un po'più stabile grz.

tipo ti piaceva C. ma mo nn più, poi c'è S. LA PALLAVOLISTA crush a vita ma si fidanza ogni 2x3, la 08 di Lodi fidanzata da anni ma fighissima, poi c'è stata F. che EHSJSHKWW vabbè ci piaceva dai però poi chiuso subito perché boh mi annoiava, ci si è sentita S. con lei... ma poi è tornata d me ovviamente VAB

e ora sei in una situazione un po' boh strana con S. ceh ci sono tante coseche non ti vanno bene ecc e stai pensando di chiudere definitivamente perché basta, quindi spero tu lo abbia fatto o sia successo perché non funziona e non funzionerà mai devi capirlo.

spero tu sia fidanzata madonna Michela abbiamo bisogno di scopare lalalwlw 

non so cosa dirti altro.

ora hai l'iPhone 6 che hai rsitrutto letteralmente spero tu osa abbia l'altro iPhone che dovresti prendere a gennaio .

SE NON HAI LA OATENTE MICHELA MADONN TI UCCIDO DAVVERO.

siamo state a Palermo, c'è stato un casino tra Romania robe ecc ma siamo arrivate è stato molto bello, quest'anno se ci vai spero tu riesca a prendere casa e quindi non stare da N. po' sennò non riesci a goderti le uscite .

se non scopi manco nel 2023 Michela crepa guarda davvero eh siamo un po' in astinenza.

debiti niente anno scorso ma quest'anno ME SA ME SA DI SI SHCKWHW madonna spero di no ma boh chimica storia dell'arte idk vedremo

QUEST'ANNO HAI L'ESAME SE CI ARRIVI NO VABBE BUONA FORTUNA AMMO

a chi hai fatto il regalo del babbo Natale segreto?? e che hai ricevuto??

mi fa male la testa lalalala

non so che dire come semprd

sono alta 1.74 e peso boh tipo 62 mi sa michela dimagrisci madonna dai un po' così le cosce sono più piccine.

mamma e papà ancora insieme?

ci sei andata a maggio a Roma?? 

fsmmi un resoconto Delle crush e robe di quest'anno ao

TI HANNO SPOTTATA SAI AHGFAAHJ

hannah down è ancora etero convinta? Erika??

nikol com'è messa fidanzat ecc

Michela non so che altro dirti basta ciao un bacio 

QUEST'Anno hai legato unsacco con succo è il mio amore spero non si perda rapporto la amo da morire ti amo succo ciao

Scritta il 27 dic 2022 -> Ricevuta il 27 dic 2023 | 512 parole
27 dic 2022 -> 27 dic 2023 | 512 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1389
Scritta il 27 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara anna del futuro ti scrivo dal 2022 ormai quasi terminato. in questo 2022 sei maturata molto ma è un percorso appena iniziato e che sono sicura avrai continuato in questo 2023.  

in questo anno mi auguro che tu abbia fatto tutte le esperienze che sto sognando di fare, dall' andare a più concerti a visitare posti come roma/firenze/napoli, alla vacanza con le amiche, al festeggiamento del tuo diciottesimo e al conoscere nuove persone; ma ricorda che sei tanto tanto fortunata ad avere già persone che ti amano e per le quali sei importante. sto cercando di non crearmi aspettative per questo anno ma sono comunque molto positiva e ho la certezza che sarà stato pieno di momenti belli. 

spero e so che hai lavorato per diventare la migliore versione di te, che con la scuola hai ottenuto buoni risultati e che sei stata costante con la palestra iniziando ad avere uno stile di vita bilanciato; insomma che tu abbia raggiunto un equilibrio in tutto. spero tu abbia cercato di affrontare ogni situazione al meglio senza ansia e che tu abbia scelto l'università (sarai in quinta aiuto) 

amati sempre e sii grata per quello che hai

Scritta il 27 dic 2022 -> Ricevuta il 27 dic 2023 | 258 parole
27 dic 2022 -> 27 dic 2023 | 258 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene