cara me del futuro, da un anno a questa parte sono cambiate davvero tantissime cose, è così difficile racchiudere tutto ciò che sto provando ultimamente, ma posso raccontarti un po' cosa è accaduto nella mia vita negli ultimi mesi.
ho incontrato per la prima volta Emanuele, stiamo insieme da un po' e ci vogliamo davvero un mondo di bene, pensa che lo hanno conosciuto anche mamma ed elio, davvero inaspettato eh ?
ho fatto lo stage tanto aspettato, esperienza che rimarrà per sempre nel mio cuore, quel posto ha un pezzetto di me che rimarrà sempre lì da qualche parte, ed è lì che ho dato un pezzettino di cuore anche a francesco, e qui vorrei dire davvero mille cose ma non saprei bene di cosa parlare in realtà, sarà pure un po' brutto da dire visto che sto con un'altra persona in questo momento della mia vita ma siamo e saremo per sempre legati da qualcosa, qualcosa che forse nemmeno noi vediamo, abbiamo un rapporto strano e contorto ma anche con lui ci vogliamo molto bene a vicenda e ricollegandoci al discorso di prima, non dimenticarti mai dell'esperienza vissuta, dico dvvero, hai passato tanti bei momenti e ti sei divertita tanto, hai riso, hai pianto, hai gioito e hai provato tante altre emozioni tutte messe insieme.
HO FATTO 18 ANNIII uauuuuu, vuoi sapere la verità ? non è cambiato niente hahaha, però sto prendendo la patente, punto di dare la teoria per settembre e la pratica per dicembre, chissà se sarà così. ho trovato un nuovo e bellissimo lavoro, stancante ma davvero appagante, lavoro lì tutti i giorni tranne il lunedì e il martedì ed è per questo che sto avendo meno vita sociale, però ho un gruppo di amici adesso, cosa strana eh ? al prima che mi dimentichi, con Barbara è più di un anno che non ci parliamo nemmeno, ho anche provato ad invitarla al compleanno ma ha dato buca, un po' mi manca ma anche lei fa parte del passato, ora si guarda avanti.
comunque, ora parliamo un po' di me, niente più ansia che mi uccide, fortunatamente, ogni tanto torna ma so come controllarla, sorrido molto di più, sto comunque male lo stesso, vorrei tanto capire perché non riesca mai a vivermi nulla a pieno, ma sto sicuramente meglio di un anno fa, ed è già un passo avanti. non sopporto il mio fisico, ci sto infatti lottando da qualche mese, spero di riuscire ad avere un aspetto migliore di quello di ora ma soprattutto che io possa sentirmi meglio di così, perché davvero a volte questa situazione è molto stancante.
con mamma.. con lei non è cambiato assolutamente nulla, anzi forse va anche peggio, lei è molto stanca, io ho i miei modi e quindi è una lotta continua.. bene, diciamo che queste sono le cose che sono accadute nella mia vita da un annetto a questa parte, sono cambiate molte cose, altre meno, vorrei che altre cambiassero ancora e chissà tra un anno quando leggerò questa lettera come andrà la mia vita.
in questo periodo starò facendo la maturità e mi raccomando, vivila bene, sai già che ti mancherà tanto la scuola ma non prenderla male per nessun motio al mondo, vali molto più di qualsiasi voto che riceverai e lo sai benissimo, fidati delle tue capacità, sei una donna forte ed intelligente, che però deve credere di piu in sé stessa e deve imparare a volersi un po' bene. cosa molto importante, impara a stare bene con il tuo corpo, se in questo anno non sono riuscita a raggiungere un obiettivo ristabilito, mi raccomando, pensaci tu, un bacino. all'anno prossimo.
e prendi sta patente che io ho paura di non farcela ahahahah