ciao eri, come stai? spero bene
spero tu abbia trovato quel poco di felicità che ti serviva per sopravvivere. ultimamente non va bene sai, alti e bassi, cose così. tra un anno non so se ricorderai chi hai nel cuore in questo momento, per questo te lo dico per sicurezza, anche se mi sembra abbastanza scontato. lui, quella persona che ti ha dato tanto, ma ora? ora non è più lo stesso. non so se il prossimo anno ancora sarà qui, ma sai da una parte lo spero dall'altra no.
il cuore, o almeno quel poco che mi rimane, lo vorrebbe sempre con se. ma la testa la pensa in modo diverso. spero che l'anno prossimo ne varrà la pena averti accanto. spero di ritrovare la persona che eri, altrimenti è meglio lasciare stare.
quest'anno è stato duro. penso di aver affrontato uno dei miei periodi peggiori, e se devo essere sincera ho paura di trovarmici di nuovo. non sono più la stessa. non mi fido più di nessuno, sono più insicura, non mi piace pensare, non mi piace stare sola. il problema è che gran parte di queste paranoie me le hai fatte venire te e ora non so come uscirne.
cosa vorrei ora? che tu mi amassi come prima, tutto qua. vorrei che non mi facessi sentire più come mi sento ora. lo faresti per me?
per un periodo ci ho provato a lasciarti andare. nel momento in cui mi hai spezzato il cuore io ho capito che dovevo andare avanti e l'ho fatto. e sai mi faceva star bene ma non eri tu. per un periodo ho fatto finta di averti dimenticato, ma non è mai stata la verità. ti ho pensato sempre, riuscivo a staccare per un paio d'ore massimo e stavo quasi bene, ma tu sei tu
tu sei tu, la mia persona speciale. non so cosa succederà ma voglio che tu sappia che per me saremo sempre tu e io. sarai sempre quello che mi ha insegnato ad amare e mi ha amato come nessun'altro. sarai sempre la parte migliore, il periodo migliore. sarai sempre la persona per cui farei tutto. tu sarai sempre tu e una parte del mio cuore sarà sempre tua. non te lo dico da tanto, forse troppo, ma ti amo, tanto così
se le cose tra un anno saranno cambiate so che a questo punto probabilmente sarò in lacrime perciò passiamo oltre.
tra un anno spero di aver trovato qualcosa o qualcuno che mi faccia star sempre bene. che non mi faccia sentire sola. spero di circondarmi di persone che mi amano e lo dimostrano ogni giorno, che non mi lascino mai sola.
tra un anno spero di star meglio con me stessa. spero di riuscire a stare un giorno intero a casa senza sentire il solito senso di vuoto. spero di essere felice, almeno un pó.
tra un anno spero di aver ritrovato eri
eri, so che ti sottovaluti, ma sei molto meglio di ciò che pensi. eri tu vali non sai quanto ficcatelo in testa. so che a volte le cose non vanno come vuoi e ti butti giù, ma passerà te lo prometto. certo hai tanto da migliorare. dovresti essere meno prepotente come diceva a. dovresti essere più seria come diceva m. dovresti essere meno paranoica come diceva e.
bhe si di difetti ne hai tanti ma perché concentrarsi su quelli. sei pigra si ma se ti impegni riesci in tutto. sei menefreghista e apatica ma se una persona di ruba il cuore faresti di tutto. sei egoista ma penso sia più una tua convinzione che una verità. sei molto più sensibile di quello che dai a vedere. sei parecchio viziata ma solo perché sai che meriti il meglio. e vabbè potrei andare avanti per ore
il succo è che se ti impegni puoi arrivare dove vuoi, sei brava, forte, intelligente, simpatica a volte, un pó meno altre ma va bene così perché sei vera.
che obbiettivi ho? tra un anno vorrei avere una macchina mia, la solita cinquecento no.
tra un anno spero di aver messo da peté qualche soldo per levarmi sfizi che prima non potevo permettermi.
tra un anno spero di essere diventata un pó più sincera con mamma e papà e di essere riuscita a renderli un pó orgogliosi di me
tra un anno spero di essere tanto tanto felice, il più possibile
tra un anno spero di aver risolto i problemi che mi rendono triste o arrabbiata
tra un anno spero di aver trovato il mio posto
tra un anno spero di stare con una persona che mi dia il 100%
tra un anno spero di poter andare al mare tutti i giorni, di avere qualcuno che mi assecondi, di non avere più paure, di non sentirmi più sola
tra un anno spero di sentirmi di nuovo eri
eri meriti il meglio e ti auguro tutta la felicità che puoi trovare
ti auguro di cercare ancora la luna ogni notte come lo fai ora e di fare foto al cielo ogni volta che lo trovi bello
ti auguro di continuare a ridere per niente
ti auguro continuare a essere ancora la persona che sei ma un pó migliorata certo
ti auguro di dare ancora importanza alle piccole cose, a quei momenti a cui nessuno da peso
ti auguro di cercare ancora in giro un profumo che ricordi cose che ti hanno fatto star bene
ti auguro di essere ancora entusiasta per ogni piccola uscita
ti auguro di superare tutte le tue ansie
ti auguro di guardare il mondo ancora con gli stessi occhi
e ti auguro di continuare a cercare il meglio in tutto
il meglio co te
perché tu sei il meglio
eri ti voglio bene
prenditi cura di tutto quello che hai dentro
ci sentiamo ok?
mi fido di te
ciao eri
fai la brava mi raccomando