We figa
Ho "ricevuto" (controllato qui sul sito) la leggera che avevo scritto al me del futuro (te del passato [vabbè è un po' un bordello]). Ho visto che sono cambiare tante cose ma mi ha comunque fatto piacere ricevere una lettera da me stesso in persona. No ma comunque, la vita va avanti.
Caro D, Aka R
Non è cambiato un cazzo. Si ok hai 18 anni, sei più indipendente, il 22 settembre prenderai la patente (e li forse cambierà qualcosa) ma fino ad adesso non c'è stata davvero una rottura col passato. Forse è meglio così oppure boh, lo vedremo solo in futuro. Evito di rispondere a te del passato riguardo le domande che mi hai posto (facciamo che parlo di te in 2a persona eh?) perché poi dovei fare altre domande da chiedere al me del futuro e lui dovrebbe rispondere a me del passato e al me dell'ancora più passato ecc.. e si aprirebbero infinite linee temporali. Vedi te che macello...
Ma ti racconterò brevemente ciò che ti aspettavi e ciò che sono adesso, martedì 16 agosto 2022:
Sono maggiorenne(!!!!), Ieri ferragosto è stato meh bello però ti sei isolato verso le 4 del mattino in tenda perché l'erba ti era salita male, per fortuna che c'era Paola..
Paola, ecco. Indovina un po'? Sono fidanzato! Non con una ragazza qualsiasi ma con chi veramente desideravo dâ una vita. Ma perché sto parlando a te del futuro come se fossi del passato se già queste cose le sai?? Vabbè, continuando...
Una persona così speciale che è diventata veramente il mio mondo in poche settimane, forse sarò un po' affrettato, ma sento in lei qualcosa che non ho sentito nelle altre, una completa affinità.
Sembriamo distanti ma in realtà abbiamo modi di pensare simili, abbiamo avuto più o meno la stessa situazione familiare e ad entrambi (grazie a me) piace la F1. Chissa se riusciremo a guardare un gran premio insieme sul divano o addirittura dal vivo.
Ora però mi è venuto un dubbio: e se tu, al momento della lettera, non fossi più con lei? Cazzo ci rimarresti troppo male, ne sono sicuro. Però non prendertela con me o avere risentimenti perché potevo evitare di scrivere una cosa del genere e "pensare che se nel futuro mi fossi lasciato non avrei più pensato a lei in questo modo". Se è andata male, sii felice per me (e per te) in questo momento, in questi attimi felici in cui aspettavi un suo messaggio la mattina e la buonanotte la sera. Se invece è andata bene e state continuando insieme, sono felicissimo per te davvero, e lo dico come se fossi una persona esterna a me stesso. State davvero bene insieme e lo siete stati fin dall'inizio, nonostante c'è stata qualche frizione iniziale. Effettivamente quando riceverai questa lettera ti dovrai iscrivere all'università se già non lo hai fatto. E chissà se questa lettera possa condizionare o meno questa tua scelta (sono davvero curioso).
Una cosa che so però è che probabilmente le strade tue e di Paola si separeranno. Cazzo mi sento male al solo pensiero. Poi magari già vi siete lasciati e tu stai soffrendo/non stai più soffrendo, ma ti parlo come se foste in procinto di lasciarvi perché dovete camminare per sentieri diversi e distanti:
Dimmi che almeno hai provato a convincerla, a portarla con te a Roma (se dove vuoi andare è Roma) perché ci tieni tantissimo e perché già (facendo corna, TANTISSIME CORNA TI PREGO) avreste dovuto fare 1 anno di relazione. Hai pensato di fare l'università qua? A Catania intendo.
Aspetta però, non ti devo e voglio condizionare troppo.
Quello che voglio dire è, hai valutato veramente se non conviene assolutamente fare l'università qua? Cioè ci sono tante variabili: la qualità dell'insegnamento, la qualità della struttura e degli strumenti, la possibilità di fare tirocinio, la differenza con una università del nord, la possibilità di continuare o meno la vita lì, la possibilità di andare fuori con Paola ecc...
Non ti chiedo di rimanere, ma se puoi fa in modo di non perdere Lei
Se già l'hai persa... Sticazzi, parti e fatti una nuova vita. Sarà la persona che più ti si avvicinava a livello emotivo e di affinità, ma non per questo devi precluderti la vita per lei.
Pensa un po' a te stesso, che raramente ci pensavo. Anzi pensa un po' più a me stesso, che te lo chiedo perché dobbiamo volerci più bene per andare avanti a pieno regime nella vita, ognuno nella sua linea temporale.
No davvero io la amo troppo Paola e non credo sia perché è la prima relazione seria. La amo tantissimo perché con lei il tempo è diverso e ogni giorno cresce la voglia di stare con lei. Non voglio che diventi ossessione e non deve diventarlo, ma se questo è il vero amore puro non può che farmi bene. Lei ci tiene tantissimo a me e lo vedo non solo nelle parole ma anche nei fatti (purtroppo, come quando ha fatto problemi per Maura perché le scrivevo pensando che potessi allontanarmi da Lei).
Mi sto accorgendo che scrivendo questa lettera te la sto buttando tantissimo scusa. Entrambi sappiamo quanto siamo scaramantici sulle cose che diciamo e che pensiamo, specialmente quanto sono brutte. Infatti ho cercato di usare meno parole possibili per descrivere certezze già date per scontato nel futuro. Però ricordati che tutto è relativo perché dipende anche da te eh, non è solo il destino che comanda. È quella cosa del 50/50, 40/60, 60/40. Ora ora mi ha scritto Paola, pensa te che coincidenza
Tra un po' devo andare, perché mi sono seccato a scrivere e perché ho fl studio aperto.
A proposito, come va la produzione? Giusto giusto stamattina pensavo di abbandonare tutto e basta. Però ancora mi emoziono su fl studio, quindi finché non mi stanco del tutto lo uso.
Ho ricevuto parecchie delusioni e ti dirò anche quali. Ricordi l'EP? Ecco, ci siamo resi conto che i brani facevano alquanto cagare dai, e i testi manco c'erano. L'unico che si è salvato è Deep italian, che poi chiamerò Night city o city at night, una cosa del genere. Non ha manco una parte cantata perché trovare uno che si accolli di cantare è più difficile che trovare un cinese nero. così l'hai pubblicata senza nulla, e diciamo che al massimo ha 15/16 stream e basta, di cui 10 almeno tuoi. Stai passando un brutto periodo per la produzione perché ti senti stanco, stanco e immotivato per andare avanti, sia perché non vedi opportunità, sia perché la tua produzione effettivamente non fa cagare ma non ha sbocchi di interesse. Anche se in realtà "Io Vedo IL Mare" e "Oxygen" sono dei bei pezzi, ma al solito sono da sistemare e non hai chi ci canta sopra porca troia. Ho provato a trattare per una parte vocale, te lo giuro, e te lo ricordi anche. Nel mese di giugno sembrava tutto apposto, e invece dalla zia Patrizia a Trento un giorno quella cogliona greca ha abbandonato il progetto, dicendo che non voleva mai cantare. Poi hai avuto il culo di incontrare Paolo (cioè, gli hai dato casa tua in realtà) ma niente, tutta fuffa. Prima ti dice ok va bene, poi rimanda e rimanda ancora. Oggi, giorno 16 agosto lo sto ancora aspettando, lui e il suo caro amico. Poteva davvero rivoluzionare la mia piccola realtà e farmi entrare in panorami più grandi, ma tutto questo mi ha dato solo più ragioni per abbandonare e dire grazie al passato per quel poco che mi ha dato e che mai più mi darà. O forse nei prossimi giorni un messaggino glielo mando, così tanto per, anche perchè voglio imparare un po' di teoria musicale. In ogni caso ci sono altri progetti che vorrei presentare e che sono realmente presentabili, ma devo impegnarmi e portarli a termine sennò davvero non si va da nessuna parte, né in una direzione né nell'altra.
Sono a San Giovanni Galermo, credo anche tu, o forse sarai già a Roma boh. Non ho tanto altro da scrivere, vivrò la mia giornata come se non avessi scritto nulla (no ok non ci riuscirò mai, mi scorderò di avere scritto questa lettera dopo tipo 3/4 giorni). Cazzo ho scritto un casino rispetto al passato, vabbè buono almeno ho altro da leggere.
Rileggendo la vecchia lettera ho visto altre domande.
1 con Gabriele ti sei acchiappato e non ti ha invitato al 18esimo sto stronzo mentre con Walter non ti senti come prima
2 io sto bene, tu? Anche se non posso chiederlo al te del passato, quindi invio la domanda al me del futuro
3 a scuola tutto bene, voti alti. Spero che per te invece io sia uscito con almeno 90. Anzi, sarà meglio per te! (Coglione)
4 i progetti tipo in the Tamar house e roba lì ancora non sono iniziati ma spero che tu abbia fatto qualcosa, anche se sei al 5 e non mi aspetto nulla davvero. Perciò spero almeno che tu stia continuando con la produzione
Un'ultima cosa. Quella cosa della sessualità beh, non l'ho ancora risolta del tutto... Cioè io so di essere etero ma a volte succede quello che succedeva a te ecco. Non dico che tu debba essere per forza ancora, ma l'importante è che tu stia trovando la tua pace. Con questo non voglio che tu lo diventi assolutamente e preferisco se non lo diventassimo. Ma comunque credo sia una cosa legata anche al problema che hai al sedere, che a breve dovrò farmi controllare.
Anche perché non voglio perdere Lei. Mi capitassero cose brutte ma non voglio perdere Lei. Ed è un po' esagerato come discorso, ma ti fa capire quanto io ci tenga.
Non mi è rimasto più niente da scrive, quindi buon vento, buona vita.
Ricordati chi eri, chi sono e chi saremo un giorno, perché il passato senza ritorno bla bla e tutte quelle minchiatine lì. Le sai tutte, anche di più di me ed è inutile riscriverle e riscriverle
Volevo concludere in bellezza ma non so come e mi siddìo, quindi
Ofanculu e ofattilla sucari