Cara me del futuro...
beh mettiti comoda che sarà tutto molto lungo
prima di tutto, come stai? spero benissimo, meriti di stare bene lo sappiamo
non so da dove partire...
facciamo a step hahahaha
Prima di tutto la pallavolo???
ti ricordi che ti è sempre sembrata l'unica cosa che ti faceva andare avanti? beh le cose sono cambiate, non senti neanche più nessuno di coloro che ti rendevano "felici" in estate o almeno fino a novembre, tutti andati, portati via col vento
ho lasciato sai, già, probabilmente inizialmente l'ho presa come un'arresa, come un qualcosa che allontanavo perchè pur facendomi bene, avevano iniziato a farmelo odiare, e ho scoperto che tante altre cose mi rendono felici, e che posso sopravvivere anche facendo altro, e va benissimo così.
Amicizie???
a parte quelli portati via col vento, di cui non voglio ricordare neanche il colore dei capelli, sono circondata dalle mie amiche e le voglio così tanto bene, mi sostengono sempre, mi fanno sentire meno sola e anche se queste parole farebbero ridere a tutte loro, non riuscirei a far a meno delle loro battute, e di tutte quelle volte in cui non le sopporto, e chissà se rimarremo amiche, parliamo addirittura già dei nostri diciottesimi, quasi come se fossero dietro l'angolo e non avessimo 15 anni. Mi raccomando Francesca non fare cazzate dai (però so che se farai qualcosa c'avrai pensato più di cento volte e avrai le tue motivazioni)
Alex???
sai con lei è tutto così particolarmente bello, ridiamo insieme, ci capiamo e siamo proprio il duo perfetto, abbiamo passato il capodanno insieme come sempre. Eh già ci piace portare avanti le tradizioni e spero che lo starete continuando a fare quando leggerai questa lettera...
Scuola??
stiamo cercando di mettere in primo piano la nostra salute mentale, strano ve', eppure ci siamo rese conto che un voto più basso va bene, è normale, già... normale
spero di essere promossa, cercherò sempre di impegnarmi per raggiungere i miei obbiettivi, e per avere un grande futuro, non per forza ricco, ma un futuro come lo vorrei io (e sai meglio di me cosa intendiamo)
e poi hai idee più chiare su cosa vorrai fare? oh tra poco starai al 3, muovitiii (ok scusa non voglio portarti fretta, tranquilla hai ancora tanti anni da goderti senza pensarci)
Francesca... eh si stavi aspettando solo questo LO SO
scriviamo in rosso per rendere il tutto più romantico e colorato...
non immagineresti neanche lontanamente ciò che è successo, e ora stai sorridendo così tanto che ti esplode il cuore (spero che quando la leggerai ti esploda nello stesso modo)
non racconterò tutto nei minimi dettagli, le cose le hai vissute, e le sai meglio di chiunque altro...
però ci siamo incontrate, eh si, prima al mio compleanno e successivamente martedì a casa sua (2 giorni fa).
Al mio compleanno è stato magico, wow era tutto perfetto, ci siamo baciate, e mi sono resa conto di quanto lei davvero mi volesse, la amo così tanto che ora sto per piangere immaginando ciò che sarà accaduto tra tre mesi. Mi fa sentire davvero apprezzata, e mi ha regalato la sua felpa viola, col suo profumo, che abbraccio ogni notte quando mi manca.
Sai mamma anche la conosce, e anche papà (anche se lui non c'ha parlato direttamente), ed è un grande passo, passo che non avrei mai pensato realmente di fare. Non ho detto loro ancora il tutto, ma mamma lo sa (intuito) e ne ha parlato con papà e bi, e diciamo che avendo reso il tutto molto scontato (per facilitare le cose) era normale che lo facessero. Mi sento più libera ora ed è una bellissima sensazione, un sospiro in mezzo a tanti affanni.
ANDIAMO AVANTI
mi conosce anche sua madre, e suo fratello Claudio CONCRETAMENTE.
Stavano a casa sua, e beh ho cenato con loro SI HAI LETTO BENE
mi stanno molto simpatici e spero di star simpatica anch'io a loro, chissà hahaha
Ho definitivamente incontrato quella che molti chiamerebbero "la mia suocera" e non so come prenderla ma ok ok ok
Ti racconterò di martedì perchè diciamo che ci sto pensando ormai ogni giorno e pur sapendo te cosa è successo ho bisogno di scriverlo (lo farò anche sul diario).
CERCHERO' DI FARTELA BREVE GIURO
eravamo sul suo letto, con le luci violaaa, dopo averle mostrato la collanina che le ho regalato con scritto "ti amo" in codice morse (e che a quanto pare sta apprezzando parecchio) e poi averle dato la letterina con i bacini e i bigliettini (per cui ha pianto disperatamente dicendomi che mi amava, immagina come sto io). Quindi sul suo letto, ascoltavamo della musica (di ogni tipo, anche se scherzavamo sul fatto che alcune rovinavano il mood), e ci abbracciavamo, guardavamo negli occhi per minuti interi, e i suoi occhi ti giuro, così marroni da vederci tutti i colori di sto mondo dentro, gli si illuminano così tanto, e abbiamo riso quando in modo molto scontato ho detto "che ha la luce negli occhi" MA TI GIURO CHE E' COSI', E LO SAI. Incrociavamo le gambe, una sopra all'altra, mi stringeva a sè, e continuavamo a parlare, a ridere, e poi beh a baciarci, non so quanti ce ne siamo dati onestamente, ma sono stati tutti così belli che non riesco a pensare ad altro. Ci siamo poi messe a creare dei quadretti con la pittura, creando con le nostre dita dei cuoricini viola e blu, un pò uno schifo, ma sti cazzi hahah, ci siamo anche fatte delle dediche a vicenda, e ho amato anche quel momento. Mi ha regalo poi anche un'altra sua maglia con la luna, che detta da lei "quando la indossava non riusciva a non pensare a me" ed è piena del suo profumo anch'essa, tra poco me fa tutto l'armadio. Dopodichè ci siamo rimesse a letto e diciamo che ho preso un pò posizione, e ho iniziato a baciarle il collo, e a mettere le mani sotto la sua felpa perchè sentivo troppo caldo, e poi con la scusa della teoria dei "nei" che abbiamo nei luoghi in cui ci baciavano più spesso nella vita precedente, l'ho baciata, ancora e ancora e wow. Ci sorridevamo in continuazione, era così surreale, stavo a casa sua sul suo letto, e abbiamo parlato proprio di ciò. Nessuna delle due se l'avrebbe mai aspettato, e mi ha detto che si sarebbe voluta svegliare ogni mattina in quella posizione, chissà se mai accadrà. Dopo l'ho presa un pò in giro e le facevo il solletico sui fianchi. La amo tanto, spero di creare tanti altri ricordi con lei.
ANDIAMO AVANTI
beh penso di aver finito, wow pensavo peggio, in realtà ti avrei detto tante altre cose ma mi sa che devo andare a studiare matematica per la verifica, e soprattutto va bene non dire ogni singola cosa, che già sai
ora è partita sex, drugs and etc.
in ogni caso sono felice, sto bene, magari non sono ancora completamente stabile e non lo sarò davvero mai, ma cerco di amarmi, e anche con qualche chilo in più, anche con un voto più basso, anche con un vestito meno coperto, anche se non vado sempre in palestra, anche se non sempre mi riesce bene tutto, anche se spesso sono timida e altre volte sono troppo aperta, anche se sono quella che sono, io ci proverò sempre, perchè meritiamo tutti di star bene.
PS: INOLTRE E' ARRIVATA UNA NUOVA RAGAZZA IN CLASSE, FAMMI SAPERE SE HAI FATTO AMICIZIA O COMUNQUE SE SI E' INTRODOTTA BENE, LUNEDI' ANDREMO A FA STA USCITA DI CLASSE, CHISSA' COME ANDRA', RACCONTAMI POI EH
N.I. ho finito l'ultima notte della nostra vita, e anche se non mi ha convinto il finale, forse compro il 2
Ora stai cercando di riprendere tante serie tv interrotte
FINISCI SEX AND THE CITY ANCHE SE FARA' MALE
continua a scrivere poesie, anche se ti sottovaluti tanto su ciò
ti voglio bene cecina, ci risentiamo presto, stammi bene
e beviti na birrettina che non fa mai male no?!
ciau ciau e scusa se ci sono degli errori